Ma stiamo scherzando ? ma da dove arrivano sti telefoni :(
io ne ho preso una UK ed è perfetto.
Non è che con tutti questi sconti siano telefoni di scarto ?
Ma ..
Visualizzazione stampabile
Ciao sono pure io con poste e ho il tel made in UK e posso dire che al primo avvio mi è comparso un menù della scelta configurazione operatore e tra qui c era postemobile .. io non ho ancora configurato nulla a mano. seconda cosa wifi.. io in casa ho la wifi senza password e posso dire che si connette benissimo anzi dove i samsung non prendono in ricezione questo ha 2 o 3 tacche .
Audio io devo dire che mi trovo molto bene volume ok .Poi dipende da dove lo ascolti se all aperto o in un locale chiuso. S4 esce solo frequenza alta e media non ti stupire mentre questo lo spettro ce l a tutto !
Fai una prova inversa prendi l S4 della tua amica vai in discoteca o locale molto rumoroso e prova chiamare qualcuno e vedi quale è il telefono migliore .
Vedrai che tu con l ONE la persona a cui chiami ti sente benissimo mentre la tua amica con l S4 è costretta ad uscire dal locale primo lei non sente nulla secondo dall altra parte sentono solo un gran rumore..
Io l s4 lo avuto per le mani 2 giorni e lo venduto subito per fortuna. Lento come l S3 ha solo un gran display per ora . Poi lagga come non mai.
Una domanda sul cid il mio è un no brand cid405..da dove arriva?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Raga pare solo a me che il lettore musicale stock proponga sempre le stesse canzoni? C'è un modo per rendere la riproduzione casuale più "casuale" senza cambiare player? =P
Riguardo alla notizia del nuovo modo di aggiornamento?cosa effettivamente può cambiare?
Riferisco alla notizia che é possibile scaricare un fw per ip scusate se non sono molto preciso
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi, un nuovo lettore del forum e un fortunato possessore di un htc one, stamani volevo installare la rom Android Revolution HD 12.0, ma dopo aver formattato la sd tramite clockwork non riesco più e vedere il terminale dal pc per caricare la rom.
cosa dovrei fare?
grazie mille
Dovrebbe essere iniziato il roll out di Android 4.2.2 in italia.
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Cid 001 niente da segnalare,speriamo arrivi presto,anche se non c'è questa fretta,il nostro gioiello viaggia una meraviglia già cosi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App