Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, ho un one htc__102 che provenienza ha?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dawkins
Ho notato che anche con le cuffie inserite suoneria e suoni di notifica si sentono attraverso le casse.
È normale?
In caso si può fare in modo di silenziare le casse una volta inserite le cuffie, in modo tale da sentire le notifiche e la suoneria solo attraverso le cuffie?
Anche a me fa la stessa cosa, e anch'io sinceramente preferirei silenziare le casse visto che indosso le cuffie...ma non saprei come fare :( spero che altri ti aiutino.
Quote:
stefinino
Ciao a tutti!! Vi chiederei un grosso aiuto e spero sia una cosa banale da risolvere... Ho appena aggiornato maps alla versione 7... e pur trovandola sul Play Store e da li posso aprirla e farla funzionare correttamente non la trovo ne sui pannelli ne sul drawer... Dove è sparita l'icona dell'APP?????
p.s. ho già provato a cambiare visulizzazione del drawer (alfabetica, più recente e personalizzata) ma nulla...
GRAZIIIIIIIE
a me non ha ancora trovato l'aggiornamento :( appena me lo aggiorna ti dico se ho il tuo stesso problema oppure no :)
-
Quote:
omnikohh
ragazzi, ho un one htc__102 che provenienza ha?
Brand Tedesco ;)
-
Quote:
fenix.x
buonasera ragazzi, a me ogni tanto mi appare un puntino sbiadito in alto a sinistra nella barra delle notifiche cosa puo essere?
poi vorrei sapere se c'è un app che mi dice se ci sono app che creano problemi al cel.
Quote:
Tibilon
Anche a me accade. Volevo infatti fare la tua stessa domanda. Per chi non capisse cosa intendiamo metto uno screenshot. Non ho proprio capito cosa sia questo pallino ne le condizioni in cui viene fuori. So solo che a volte (poche) viene fuori e dopo un po' sparisce.
Grazie per l'aiuto anche da parte mia
Allegato 71267
Mi accodo anch'io. E' un mesetto che ho HTC One ed oggi ho notato anch'io questo strano puntino sbiadito nella barra delle notifiche. Nessuno sa che diavolo possa essere??
-
ho effettuato dei test per verificare la parte del touch che non dovrebbe rispondere bene,il danno ho verificato che sia nella parte alta dello schermo ad 1 cm dalla cima dello schermo più o meno,ho eseguito vari test,ma non si capisce bene,perchè delle volte funziona bene e delle volte no,non capisco,bah!
in assistenza come lo dovrei portare?dovrei rivolgermi al negozio dove l'ho acquistato?quali sono i tempi ed i costi?
-
Quote:
Actuamy
Brand Tedesco ;)
tnxxx 4.2.2? è uscito per questo modello?
-
Quote:
Actuamy
Calcolando i materiali del One....la vedo dura shabbini....
Se fosse plastica o semplice "metallo", con la "pasta grossa" (si chiama così in gergo), sempre ammesso che non siano graffi "incavati" dovresti riuscire a toglierli.
Per "graffi incavati" intendo dire che se ci passi da sopra con l'unghia senti il solco...una sorta di dislivello (spero di essermi spiegato).
Ho lavorato in carrozzeria per tre anni ;)
Se dopo aver passato la pasta abrasiva ci passi la cera (o l'antialone) vedrai come esce lo schermo del cell rotfl;)rotfl
OK, ma qui non si parlava del vetro, ma della cover posteriore, o mi sbaglio?
-
Io con l'htc media link ho risolto se qualcuno ha problemi chieda pure
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi è da ieri che non riesco più a ricevere le notifiche di Facebook e di Facebook messenger. soluzioni?
-
Quote:
omnikohh
tnxxx 4.2.2? è uscito per questo modello?
Se non erro si....ma non ne sono certo.
Quote:
Originariamente inviato da hiramborme
OK, ma qui non si parlava del vetro, ma della cover posteriore, o mi sbaglio?
Si si l'avevo capito ;)
Il mio era solo un esempio di come poter "tirare a lucido" lo schermo rotfl
Anche sulla cover posteriore và bene comunque (intendo darci una passata di cera).