Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Se non erro si....ma non ne sono certo.
In aggiornamento software non mi da nulla pero', pensate sia possibile scaricarla da qualche parte e flasharla?
-
Quote:
marcocrash
ragazzi è da ieri che non riesco più a ricevere le notifiche di Facebook e di Facebook messenger. soluzioni?
qualcuno che mi aiuta?
-
Quote:
marcocrash
qualcuno che mi aiuta?
Se ti può consolare a me non notifica quasi mai nulla, pochissime volte. E il problema è l'app di facebook che fa un po' pena (altri utenti confermeranno), non il nostro smartphone.
-
che cosa strana :/ qualche app alternativa magari?
-
ragazzi ho htc one no brand ita cid htc__405.... ho letto che è uscito l'aggiornamento a 4.2.2 come mai a me non lo rivela in nessun modo?
-
Per quanto riguarda il mio problema,ora in quella linea alcune cose le preme,che si stia piano piano "riparando" da solo dopo lo sballo del sole?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Patro
ragazzi ho htc one no brand ita cid htc__405.... ho letto che è uscito l'aggiornamento a 4.2.2 come mai a me non lo rivela in nessun modo?
Semplicemente perché per il cid 405 ancora non è uscito :)
Fanno un rilascio graduale. Sarà questione di pochi giorni
Ps: anche io ho il cid 405 e confermo che non é ancora arrivato
-
Uniformità display
Mi sembra che la parte bassa del display vicino al bordo, sia meno luminosa della parte alta sempre vicino al bordo, lo noto soprattutto nelle pagine bianche. Per esaltare la cosa provate ad aprire un'immagine bianca oppure fare lo zoom nel browser a schermo intero finché tutto lo schermo é bianco (quindi senza alcuna barra di opzioni o menù). Sembra quasi che la luce di illuminazione dell'lcd venga dall'alto quindi è per quello che mi sembra più chiaro.
È così anche per voi?
-
Quote:
renton82
Mi sembra che la parte bassa del display vicino al bordo, sia meno luminosa della parte alta sempre vicino al bordo, lo noto soprattutto nelle pagine bianche. Per esaltare la cosa provate ad aprire un'immagine bianca oppure fare lo zoom nel browser a schermo intero finché tutto lo schermo é bianco (quindi senza alcuna barra di opzioni o menù). Sembra quasi che la luce di illuminazione dell'lcd venga dall'alto quindi è per quello che mi sembra più chiaro.
È così anche per voi?
Ho provato ma non riesco a notare quello che descrivi. Da me é un bianco illuminato in modo omogeneo.
-
Quote:
AtomicFede
Ho provato ma non riesco a notare quello che descrivi. Da me é un bianco illuminato in modo omogeneo.
Ok, grazie per la prova. è difficile comunque notarlo, bisogna proprio farci caso