Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, io ho una Apple Base Airport come router e con il mio htc e one fa un po' i capricci. Prima di vedere un video dall'app di youtube mi da per 3 volte errore di connessione, poi il video parte. Facebook app carica in modo lentissimo e a volte dice anche connessione assente. Dopo che ha dato questo errore se ricarico carica immediatamente. Un po' tutti i caricamenti sono lenti. Non so proprio come mai, la Base Airport ha sempre funzionato benissimo, e continua a funzionare benissimo.
Che consigliate di fare? Vi serve qualche parametro della Airport per aiutarmi?
-
mi sono fatto una chattata con l'assistenza HTC lamentandomi per l'upgrade strombazzato via stampa online
e da nessuno ancora visto (ho riprovato nel centro TIM poco fa, anche il loro brandizzato non trova nulla).
Nessuno ha ricevuto ancora nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wbirranvidia
mi sono fatto una chattata con l'assistenza HTC lamentandomi per l'upgrade strombazzato via stampa online
e da nessuno ancora visto (ho riprovato nel centro TIM poco fa, anche il loro brandizzato non trova nulla).
Perchè devi lamentarti? Le notizie online sono come il tuttosport, tutto fumo. Sono pochissimi quelli al mondo che hanno aggiornato. L'aggiornamento non è ancora pronto sicuramente se ne parla per fine mese
-
Quote:
wbirranvidia
Ancora non è cominciato il roll out in Italia e in particolare la versione Tim riceve l'upgrade direttamente da Tim, quindi ci vorrà altro tempo.
Ad ogni modo non aspetterei con così tanta attesa l'aggiornamento che sembra peggiorare la fluidità generale. E poi ce il root :)
-
Quote:
tonypello
Perchè devi lamentarti? Le notizie online sono come il tuttosport, tutto fumo. Sono pochissimi quelli al mondo che hanno aggiornato. L'aggiornamento non è ancora pronto sicuramente se ne parla per fine mese
Perchè permettimi questo è marketing scorretto e di sicuro al prossimo giro prendero' uno smartphone prodotto da un azienda che fa meno fumo e più
arrosto. Nulla da dire sul telefono in se, non è il mio primo HTC. L'aggiornamento posso pure non averlo, neanche a 4.2.2, ma non mi prendere in giro,
è quello che mi da fastidio. Poi solo i giornalisti l'hanno ricevuto?
Quote:
mjfiloppo
Ancora non è cominciato il roll out in Italia e in particolare la versione Tim riceve l'upgrade direttamente da Tim, quindi ci vorrà altro tempo.
Ad ogni modo non aspetterei con così tanta attesa l'aggiornamento che sembra peggiorare la fluidità generale. E poi ce il root :)
Per il root a garanzia scaduta di sicuro, col DHD mi sono divertito un sacco, ma ad 1 mese di possesso del one non rischio ancora.
-
Quote:
wbirranvidia
Perchè permettimi questo è marketing scorretto e di sicuro al prossimo giro prendero' uno smartphone prodotto da un azienda che fa meno fumo e più
arrosto. Nulla da dire sul telefono in se, non è il mio primo HTC. L'aggiornamento posso pure non averlo, neanche a 4.2.2, ma non mi prendere in giro,
è quello che mi da fastidio. Poi solo i giornalisti l'hanno ricevuto?
Per il root a garanzia scaduta di sicuro, col DHD mi sono divertito un sacco, ma ad 1 mese di possesso del one non rischio ancora.
Ma mica ti prendono in giro. Htc sulla pagina Facebook ha scritto che ancora non è pronto e quelli che l hanno ricevuto hanno telefoni prova inviati da htc che probabilmente si aggiornano con versioni test. Non credere a quello che scrivono i vari blog, ci vuole tempo
-
Ragazzi premesso che non ho fatto ne s-off ne nient'altro, ho semplicemente riavviato il telefono in bootloader con i 2 tasti fisici e dopo aver cliccato su recovery mi è uscita la schermata con un triangolo rosso e un punto esclamativo rosso. Dopo attimi di PANICO ASSOLUTO il telefono si è riavviato da solo ed ora è perfettamente funzionante ma qualcuno mi saprebbe dire che cavolo è successo??????
-
1 allegato(i)
Quote:
stefinino
Ciao a tutti!! Vi chiederei un grosso aiuto e spero sia una cosa banale da risolvere... Ho appena aggiornato maps alla versione 7... e pur trovandola sul Play Store e da li posso aprirla e farla funzionare correttamente non la trovo ne sui pannelli ne sul drawer... Dove è sparita l'icona dell'APP?????
p.s. ho già provato a cambiare visulizzazione del drawer (alfabetica, più recente e personalizzata) ma nulla...
GRAZIIIIIIIE
Rieccomi. Ora Maps mi si è aggiornato anche a me...a me è successo così: l'icona Maps è rimasta dove era prima e funziona, invece ad essere sparita è l'icona Navigatore (la freccia blu per capirsi) perchè ora è implementata in Maps ed è in versione beta. Secondo me era più comodo prima ma ad ogni modo sono solo pareri. Dunque se intendevi quella di icona non preoccuparti è normale che sia sparita, se invece intendevi l'icona di Maps non saprei :( mi spiace
Quote:
al91be
Mi accodo anch'io. E' un mesetto che ho HTC One ed oggi ho notato anch'io questo strano puntino sbiadito nella barra delle notifiche. Nessuno sa che diavolo possa essere??
Ragazzi nessuno ci sa dire cosa sia questo puntino?
Allegato 71679
-
Quote:
Tibilon
Rieccomi. Ora Maps mi si è aggiornato anche a me...a me è successo così: l'icona Maps è rimasta dove era prima e funziona, invece ad essere sparita è l'icona Navigatore (la freccia blu per capirsi) perchè ora è implementata in Maps ed è in versione beta. Secondo me era più comodo prima ma ad ogni modo sono solo pareri. Dunque se intendevi quella di icona non preoccuparti è normale che sia sparita, se invece intendevi l'icona di Maps non saprei :( mi spiace
Allegato 71679
è giovane, sarà un brufolo....
-
Quote:
Tibilon
Allegato 71679
Lo so io, è una notifica che viene visualizzata così in alcune situazioni credo per non disturbare...