rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl bella questa rotfl rotfl rotfl
Grazie mille Djoker. Ma come faccio a vedere che notifica è se esce così?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi spero di non andare off topic, ma qui mi sembra si possa parlare un po' di tutto...... ma voi riuscite ad usarlo il nuovo Google Maps? O meglio, dove è finito Street View? :'( ... e le mappe offline una volta salvate (con l'easter egg) dove me le ritrovo? Anche la navigazione era più comoda prima :(
Se sono off topic chiedo scusa in anticipo e cercherò di smanettare da solo e venirne a capo :) ciao a tutti
Quote:
Originariamente inviato da hiramborme
Tenendo premuto su una strada, sotto escono le info, cliccando sulle info c'è anche la foto Street View, basta entrarci e si naviga in Street View. L'unica cosa che ho notato è che per spostarsi non c'è più l'omino da trascinare che era molto utile.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
grazie mille
Ciao, esiste la possibilità, o qualche applicazione, di avere il pannello auto? Ho visto che sul supporto originale una volta agganciato compare, in passato ho avuto altri HTC e bastava scovarla tra le cartelle. Sinceramente non ho molta voglia di spendere tanti soldi per un supporto, tanto più se ogni volta devo smontare la cover.
Quote:
Originariamente inviato da massirm
Il pannello auto nell'htc one è presente.
ATTENZIONE: aggiornamento per no brand ita (il mio) appena rilasciato!!! aggiornoooo!!!
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
A me niente, anche io no brand Ita, cid_405. Arriverà....
Ragazzi secondo voi qual'è la miglior app sul play store per fare foto/video? Trovo che l'app fotocamera nativa del one tenda a esporre troppo, ma se espongo a -1 è troppo, mi servirebbe poter esporre a -0,5. Poi certe volt non si ha tempo/voglia di mettersi a smanettare con le impostazioni.
Quindi cerco un'applicazione per sostituire l'app nativa, magari gestisce meglio i parametri in automatico senza stare li a settare. Ci sono app del genere?
Grazie!