Fa un ripristino ... impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono sceglie la lingua italiana,.... hai provato ad andare su lingua e tastiera ? ... non ti scrivo i percorsi in inglese perche non sono buono rotfl
Visualizzazione stampabile
Fa un ripristino ... impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono sceglie la lingua italiana,.... hai provato ad andare su lingua e tastiera ? ... non ti scrivo i percorsi in inglese perche non sono buono rotfl
La mia domanda nasceva dal fatto che: ho chiamato il centro di raccolta e mi hanno detto che per gli hic hanno bisogno di un acconto lasciato, ho chiamato l'assistenza e la signorina mi ha detto che probabilmente lo fanno perché non essendo riparazione in garanzia ci sarà comunque qualcosa da pagare....bhu!
Stamani mi sveglio, guardo il cellulare che ieri sera avevo messo sotto carica (non si sa mai XD ) ed ha ripreso lampeggiare il led rosso e c'è l'icona in grande della batteria con punto esclamativo ciò significa che la batteria sarà sicuramente andata ma lo schermo almeno funziona....hiihihihi
Domani provo a recuperare la fattura e portarlo al centro di raccolta e vediamo di cosa si tratta sto acconto.
In pratica non una rom ne installata ne da installare, e sideload non funzia. Nessuno mi sa aiutare?
Io sto diventando matto... Ma andiamo con ordine...
Ho ripristinato l'HBOOT 1.55 originale poichè si vede che quello che avevo l'avevo modificato per togliere le scritte TAMPERED, RELOCKED, ecc...
A questo punto sono stato in grado di ripristinare la RUU
Con HTC LOCKED rimetto S-ON e anche qui nessun problema... Però....
Ora mi ritrovo il ONE S-ON ma TAMPERED e SECURITY WARNING! :(
Dove ho sbagliato?? Come esco da questo impiccio?
Sisi, funziona alla perfezione la recovery. E il pc che non me lo fa inniettare
No non lo sapevo, ed ovviamente ho seguito le guide, ma il problema è che ci sono tutte le guide per lo sblocco, ma non per lo stock. O meglio ci sono, ma sono un pò sparse :(
Vabbè, a parte questo ora che devo fare per togliere le scritte TAMPERED ecc...? Rifare da capo S-OFF?
EDIT: Ok ho risolto!!! o_O
Ho riflashato la RUU ed ora sono LOCKED, S-ON e HBOOT 1.44... fffiiuuuu!!!!
Grazie comunque per i consigli, in ogni caso ribadisco che non sono andato a casaccio, il problema è che anche seguendo le guide, se non si ha un minimo di basi è difficile comprendere a fondo la guida stessa! ;)
Ciao ragazzi, una curiosità, mi è apparsa uno strano simbolo della barra in alto, a sinistra del simbolo della sveglia, sapete dirmi cos'è? Grazie
Proprio nessuno? Dai raga il cell mi serve XD...
Salve, possiedo un htc one no brand (cid Htc_405) rimasto alla versione android 4.1.2. Ho cercato di aggiornare il dispositivo dalle impostazioni del telefono ma mi viene detto che è aggiornato all'ultima versione corrente del software. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiornare il software all'ultima versione 4.3 android?
grazie
allego alcune immagini che contengono tutte le impostazioni disponibili.
Allegato 97570Allegato 97571Allegato 97572
P.S. ho gia qualche esperienza in ambito modding
HBoot 1.43??? Meno di 1.44 non lo avevo mai visto...
C'è una tag bella grande in questo thread: [NO MODDING]. Ti invito a trattare l'argomento nella giusta sezione per favore altrimenti si fa confusione con le risposte qui.
Ho letto nella discussione sull'Assistenza (che puoi trovare qui nella sezione HTC One e ti consiglio vivamente di leggere) che oltre a consegnarlo nel centro di raccolta c'è la possibilità che HTC ti mandi un corriere a casa. Non avendo dovuto far uso dell'assistenza però non ti so dire di più, però così ti eviteresti la "caparra" che vuole il centro di raccolta....per la cronaca non tutti i centri di raccolta ti chiedono un acconto (e mi pare assurdo visto che comunque tengono loro "in ostaggio" il telefono)
Lasciatelo dire, ma nella vita bisogno avere c**o e tu caro mio ce l'hai avuto, se mi dicevi prima quel che avevi fatto sarebbe stato tutto più sicuro, ecco perché non flasho mai HBoot moddati, ci si dimentica sempre di cose che sembrano banali come togliere delle scritte all'avvio...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Per questo io uso il DarkBoot... Essendo di derivazione GPe non mi posso sbagliare...
Hmmm, prova a scaricare dal play store l'app Genuine HTC one, dovrebbe dirti se è originale o no il dispositivo che hai, può essere anche un falso, se non è un falso non so cosa dire francamente
è autentico! non posso cambiare la versione dell'hboot? o utilizzare il toolkit? scusami se faccio domande stupide ma sono novizio al modding di terminali htc, fino ad oggi ho avuto solo terminali nexus.
Non scrivere post una di seguito all'altro, modifica quello che avevi fatto prima;) te lo dico perché mi sa che rimarrai qui per un po' dato che se non ti aggiorna il telefono dovrai farlo tu stesso o moddando o facendo partire una RUU ufficiale HTC, credo che tu sarai il prima a sfruttarla per aggiornare il dispositivo (upgrade) fino adesso l'ho vista utile solo per tornare stock da firmware più recenti (downgrade) :)
Non sono col computer, basta che scarichi il file da questo sito qui è fai partire il programma exe con un doppio click e segui le istruzioni del programma, niente di più facile, fallo con una batteria che abbia più dell'80%
Prima di acquistarlo, mi sono informato, e mi è stato detto che non ha subito alcuna modifica...anche se non mi fido per nulla!
Ho fatto partire la RUU ma il dispositivo si è bloccato dopo aver iniziato la procedura di installazione della rom...sul display compare fissa una scritta htc e non mi è possibile collegare al pc il dispositivo tramite usb! sto iniziando seriamente a preoccuparmi :(
Per chi fosse interessato su HTC One google edition tramite ruu android 4.4.2
Ho impostato il comando vocale OK GOOGLE in italiano e funziona.
Io ho la maximus e sto passando a hdrevolution.Anche a me non si connette a un modem con la maximus
Ho capito, ma secondo voi adesso posso recuperare? Se qualcuno mi fa un backup con il cid TIM__401 riesco a buttarglielo su? Adesso sono S-ON, riesco ancora ad andare S-OFF? Qualsiasi idea è ben acceta per non buttare il telefono :-(
Non riscontro quel problema, è capitato invece che Whatsapp si impallasse e quello che digitavo non compariva (risolto riselezionando la tastiera dalle impostazioni o riavviando il telefono)
Io non sono favorevole all'installarsi un'applicazione per l'italiano quando ce l'abbiamo nativamente. Fai come ti hanno già suggerito, ripristina il telefono (seguendo il percorso che ti hanno indicato) ricordandoti che la SIM sia inserita così che ti riconosca la lingua italiana al primo avvio e avrai risolto definitivamente ogni cosa. Soprattutto ora che hai appena avuto il telefono, un ripristino non ti costa nulla ;)
[QUOTE=Actuamy;5101862]Si ma quella ufficialeQuote:
Originariamente inviato da alessio39
Roba di "Splashscreen"....tu vuoi questo giusto ???Quote:
il problema è che quando accendo il telefono non mi compare la scritta HTC ma bensì Google e dopo parte la boot animation di Vodafone e la scritta HTC One, ma gradirei togliere la scritta Google e rimettere la scritta HTC, sapete mica come si fa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti, voi come avete protetto l'estetica del vostro smartphone? Io per ora ho una pellicola sul display e lo ripongo sempre in una custodia classica "a tasca", quando non lo sto usando. Per evitare danni da cadute accidentali durante l'uso, avevo intenzione di metterci un bumper. Voi me lo consigliate? Avevo letto che alcuni iphone erano stati graffiati proprio dal bumper stesso!
Inoltre penso che continuerei a usare la tasca, magari una tipo questa Allegato 97612 ma ho alcuni dubbi sulla chiusura in metallo: potrebbe danneggiare lo smartphone? Come avrete inteso sono abbastanza maniacale da questo punto di vista e vorrei avere i vostri consigli riguardo questi metodi di protezione.
Ho scartato a priori custodie a copertina, cover integrali e simili perchè penso che riducano la bellezza estetica del device aumentandone oltremisura l'ingombro. Che ne pensate?
Ok, grazie a tutti per avermi riposto :)
navigando ho trovato questa guida riguardo il ripristino:
http://www.htc.com/it/support/htc-one/howto/341044.html
Eseguire un ripristino di fabbrica dalle impostazioni
1 Andare su Impostazioni e toccare Backup e ripristino.
2 Toccare Ripristina telefono.
3 Per eliminare i media e altri dati su HTC One, selezionare Cancella tutti i dati.
4 Toccare OK.
Il punto 3 è obbligatorio eseguirlo o no?
P.S.
Dato che vorrei anche sbloccare il cell eseguendo il root (che non ho ben capito se necessita di Micro SD o meno), mi conviene farlo ora o dopo aver eseguito il ripristino? lo domando poichè durante lo sblocco del bootloader verrà cancellato tutto "rendedo il dispositivo come appena comprato".
Allora sblocca il bootloader, così lo riconfiguri pure