No anche perche adfree e le altre app che occorrono i permessi di root non funzionano sempre
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No anche perche adfree e le altre app che occorrono i permessi di root non funzionano sempre
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo l'update a 4.3 molti hanno sto problema (me compreso), cmq in rete si legge che basti un hard reset.
Cmq prima provo come dice eagle, poi eventualmente vado da hard reset
Ragazzi esiste un programma che vada a leggere da Play Store tutte le App che ho nella sezione le mie App e me le scarichi???
Ciao ragazzi, ho un problema col mio HTC ONE, non moddato e brandizzato tim. Da qualche giorno a questa parte, apparentemente senza alcun motivo e senza una periodicità fissa, accade ogni tanto che mi esce da sola la schermata di spegnimento/riavvio e poi si spegne, si riaccende fino alla schermata bianca con la scritta HTC e poi si rispegne, e continua così anche per decine di volte prima di riaccendersi definitivamente. Ho provato anche ad accenderlo in modalità recovery, ma dopo essere entrato nella schermata mi si spegne subito lo stesso senza darmi il tempo di fare nulla. Devo ammettere che ha preso un po' d'umido poichè lo tenevo nella tasca del giaccone durante una diluviata, ma questo è successo più di un mese fa, e poi ho letto che molti hanno queato problema: mica tutti sono stati sotto la pioggia!
Qualcuno ne sa qualcosa? Secondo voi è un problema di hardware o di software? Non vorrei resettarlo inutilmente, nè inviarlo per giorni in assistenza senza che ve ne sia necessità.
AIUTO!!!
Hai già provato a fare un reset?
In effetti no: durante le "crisi" non mi permette di fare nulla, potrei farlo nei periodi in cui funziona regolarmente, ma vorrei evitare di ripristinarlo inutilmente perdendo tutti i dati, se invece il problema è hardware. Per quasto chiedevo un consiglio, magari qualcuno mi può indicare altra soluzione prima che proceda ad un tentativo così drastico...
Fai un backup con il cloud di htc e poi prova a reset tare, magari è un problema software
se faccio un backup poi mi ripristina tutto? compreso sms, cronologia chiamate, whatsapp e applicazioni varie?
Oggi non son riuscito a connettermi a un modem Netgear dove mi son sempre connesso, sarà colpa della ROM revolution? Ieri con la viper tutto ok
Ciao ragazzi, non ho ancora moddato il mio HTC ONE, vorrei installare la ViperOne, da dove mi conviene iniziare?
Dovrai nell'ordine:
sbloccare il bootloader
installare una recovery custom
quindi se vuoi (non obbligatorio ma caldamente consigliato) aggiornare il firmware all'ultima versione quindi ottenere l'S-OFF oppure tenere il tuo firmware e installare la ViperOne
Una volta fatto ciò, potrò ritornare come se non l'avessi mai fatto? Cioè senza invalidare la garanzia..
Salve a tutti! Penso che fra un po' ci farete l'abitudine ai miei problemi. Comunque vi spiego questo:
ho la ROM ViperOne 4.2.0 e successivamente ho voluto flshare un kernel (precisamente questo [KERNEL|12|05|13][teaMSeven|V.4[2GHz|VC|BLINKBUTTONS|H2W|LINARO-o3|FULL-OTG] - xda-developers), ma ho come la vaga sensazione che non sia compatibile. Comunque dopo aver flashato il kernel, riavvio il sistema e si blocca sul logo HTC senza proseguire. Ho pensato di andare in recovery e ripristinare il backup della ROM ma... il terminale non si spegne.
Qualcuno sa come fare? Ringrazio tutti in anticipo!
Ciao, scusate sono riuscito a rimettere la RUU Vodafone (a dire il vero VODAFONE UK, ma ora sto facendo l update con il CID VODAP405, quindi teoricamente dovrebbe diventare VODAFONE ITA, se volete vi spiego anche come ho fatto), unico problema un mese fa ho installato la GE, (rom che comprendeva Sistema, Recovery, Boot, etc..., ma non mi ricordo quale era (comunque l'ho trovata su XDA)) il problema è che quando accendo il telefono non mi compare la scritta HTC ma bensì Google e dopo parte la boot animation di Vodafone e la scritta HTC One, ma gradirei togliere la scritta Google e rimettere la scritta HTC, sapete mica come si fa?
Tieni premuto il tasto power e il tasto volume giù
Vorrei chiedervi se esiste una ROM originale da flashare tramite twrp, purtroppo con la viper nn mi son trovato bene e la devolution mi da un bug, vorrei tornare all'originale tenendomi i vari sblocchi e poi farci il root, se poi è già rootata meglio ancora
Ciao a tutti ragazzi, per caso qualcuno di voi sa dove comprare la scocca metallica posteriore dell htc one?
Nn si puo comprare nell htc one (quello normale cioe dual sim) perche e tutto un unico pezzo dovresti ricostruire il cellulare
Vai qui e scarica la ROM Stock della tua version-main, la puoi flashare tranquillamente da recovery, e se vuoi il ROOT basta che lo selezioni in Aroma, c'è anche la radio e la recovery stock corrispondente se ne hai bisogno...
http://www.htc.com/in/smartphones/htc-one-dual-sim/
Si deve essere confuso, intende dirti che solo il One dual sim ha la scocca posteriore removibile, il One europeo invece è unibody
No, in quanto centro di raccolta sono tenuti (da accordi) a ritirare i telefoni e a spedirli all'assistenza principale. Tu non devi pagare nulla, HTC ti farà un preventivo e tu dovrai accettare se farlo riparare per quel prezzo o fartelo rimandare indietro guasto (in tal caso pagherai le spese di spedizione del telefono). Sinceramente credo che spenderesti meno a fartelo riparare piuttosto che a riacquistarlo nuovo (400 e più euro) quindi procedi con l'assistenza se sei intenzionata a riesumarlo.
Salve a tutti mi hanno regalato da poco un HTC one, l'ho aggiornato ad Android 4.3 ma non capisco perché non ho l'icona rossa con i numeri delle notifiche sull'icona dell'applicazione di Facebook e di whatsapp...qualcuno mi può aiutare a capire perche non compaio , e se é un mio problema o è una caratteristica di Android 4.3
Grazie saluti
Mi trovo anch'io ora sulla stessa rom credo.... (revolution hd giusto?), mi trovo benone ma da quando la ho non riesco a connettermi a un modem che uso spesso il pomeriggio quando porto il cane a fare un po di corse, la non prende la 3 e navigo grazie a quello. Prima è sempre andato ma da ieri no mentre con un'altro one tutto stock continua ad andare benone, ora il problema o e della rom o proprio di android 4.4, forse son cambiati i driver
Ragazzi ma vi funziona la galleria in Blinkfeed? A me non visualizza niente.
Certo che si.
Abbiamo tutte le guide per ripulire il Bootloader da tutte le diciture (cioè le tracce) di Modding ;)
Roba di "Splashscreen"....tu vuoi questo giusto ???Quote:
Originariamente inviato da michi1998
Sicuro di aver inserito correttamente la password?Quote:
Originariamente inviato da ranmic82
Il tuo problema può essere dato o in primis dalla ROM o dalla Radio (la radio è quella che controlla la frequenza delle onde e delle connessioni, se la cambi, cambi il modo in cui il dispositivo si connette alle reti Wi-Fi o 3G/4G), il kernel non ha nulla a che fare con la radio tranquillo;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App