Consigli su come settare questo kernel con la viperone 4.1.0?non ho mai avuto nessun kernel modificato :)
Visualizzazione stampabile
Consigli su come settare questo kernel con la viperone 4.1.0?non ho mai avuto nessun kernel modificato :)
Domanda: Ma i file audio di whatsapp dove vanno a finire?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Devi andare in Impostazioni poi nella sezione Informazioni poi nella sezione aggiornamenti software a questo punto prova a selezionare controlla ora e ti accorgi immediatamente se ci sono degli aggiornamenti da scaricare dipende naturalmente dal fatto che il tuo dispositivo sia brandizzato oppure no se il dispositivo che hai acquistato è brandizzato TIM Vodafone WIND o altro operatore solitamente gli aggiornamenti arrivano più tardi
Beh, significa che il telefono l'acquistato usato e te l'hanno venduto sbloccato e per di più con la Google Edition. Ma scusa tu compri un HTC (invece di un Samsung o LG) senza preoccuparti o accorgerti da manuali, guide ecc che i menù e le funzionalità non sono quelle della Sense?
Avendo aggiornato al 4.4 via OTA sul telefono sbloccato è normale che sia andato in conflitto quindi devi flashare una Rom Stock e io ti consiglio di ripristinarlo come mamma HTC l'ha fatto così da poter usare finalmente l'interfaccia HTC Sense. Per farlo rivolgiti come ti ha detto kendroid nella sezione modding, ci sono tutte le guide che ti servono per ripristinarlo.
salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma no di android, praticamente ho appena acquistato un htc one, e non sono ancora riuscito ad usarlo per il motivo che la batteria sbalza, si spegne in continuazione, passa da 100 a 0, oppure a scalare in 5 secondo, tipo 100-60-50-0, e delle volte appena lo attacco all'alimentazione il led rosso lampeggia ma non carica, poi dopo alcuni secondi parte la carica ma da una percentuale alta per poi ripartire da 0, io sinceramente non riesco a trovare spiegazione, chiedo un aiuto se èpossibile, thanks a tutti ;)
Acquistato nuovo o usato? Riesci a fare un ripristino? Prova anche a fare una calibrazione della batteria lasciandolo scaricare fino a che non si riaccende più e poi mettilo in carica fino a che il led non diventa verde, staccalo dalla carica per qualche minuto, poi accendilo e mentre si avvia riattaccalo alla corrente fino a che non è di nuovo al 100%.
Altrimenti se è usato fatti ridare i soldi, se è nuovo fattene mandare un altro o mandalo in assistenza
è nuovo acquistato dal sito della vodafone, quindi brandizzato, il bello èche non ho avuto modo nemmeno di sperimentarlo dato il fatto che il problema si è riscontrato subito, cioè fatta la configurazione iniziale e poi boom via con problemone, e putroppo non mi da modo di calibrare la batteria, perchè non riesco a farlo arrivare a 100%, praticamente fa quello che vuole, come fosse assatanato ;), però sul serio mi sà che mi conviene mandarlo in garanzia
Salve ragazzi ho un problema con il mio HTC One. Quando lo collego al PC(xp) non lo riconosce come memoria di massa, ma come fotocamera. Ho scaricato Sync, mi carica la musica nella libreria del programma, ma poi come faccio a passarla sul cell?
Salve ragazzi!
Volevo domandarvi delle cose:
Ho trovato alcune guide che in sintesi permettevano di trasformare l'HTC ONE normale in google edition....
Ma c'era la scelta tra versione con root e non root... la differenza qual'è?
Ho capito che una ha il root e una no xD
Ma... partendo dalla situazione attuale (dispositivo mai moddato), quale dovrei scegliere?
Qualcuno ha già fatto questa procedura? potrebbe linkarmi qualcosa di meglio?
Il mio è un brand vodafone... potrei poi ritornare allo stato attuale per eventuali problemi ?
Ma soprattutto : Posso fare anche gli aggiornamenti via OTA?
Vi ringrazio in anticipo rotfl
Con la RUU Rotata puoi usare un sacco di programmi, che per l'appunto, richiedono il Root... Ma non potrai ricevere gli aggiornamenti ufficiali HTC / Google... Quindi sta a te decidere se vuoi un terminale "stock" che riceve subito gli aggiornamenti o uno rotato che ti permette di usare programmi e applicazioni avanzate...
Ok :) per quanto riguarda il ritorno stock vodafone non ci sono problemi, giusto?
Si infatti, non mandarlo in assistenza HTC, visto che l'hai acquistato da poco contatta la Vodafone per fartelo sostituire con uno funzionante. E non far passare i giorni altrimenti poi diventa un tuo problema ;)
infatti domani lo mando in assistenza direttamente da un centro vodafone, conviene far così, sperando in tempi ridotti, almeno potrò godermi il terminale finalmente, thanks a tutti ragazzi, siete stati esaurienti, buon anno a tutti ;)
Htc One che lagga? Dai non ci credo :D Mai avuto smartphone più veloce e fluido di questo....LagFix esiste anche per one? Sull'ultimo dispositivo che lo flashai era il buon vecchio GNexus....non credo che one soffra di lag :D
Lagfix da Android 4.3 non serve più..
Adesso me fa dI meno, forse la DCache andava Caricata con il tema ...Non so...:/...staremo a vedere...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Perché il trim è stato implementato in Android 4.3.. fino a 4.2 i file cancellati, anche se non più accessibili all'utente, continuavano ad occupare una quantità di spazio che alla lunga rallentava il dispositivo.. vedi nexus
Edit
Piuttosto.. anche a voi fa la status bar bianca ogni tanto quando aprite le app?
Ragazzi ho un fastidiosissimo problema sul mio One, da quando mi è stato attivato il 4g. In maniera apparentemente random mi arrivano dei messaggi simili ad sms come quelli nelle due immagini che allegherò. Non riesco a capire cosa siano e come bloccarli. Una mano?
https://www.dropbox.com/s/gd84s5h8vh...4-09-35-38.png
https://www.dropbox.com/s/d3zg5nvtu8...4-10-47-23.png
chi ha l'elementalx, non c'è bisogno che usi lagfix.... perchè flar2 ha implementato l' fstrim di data e cache nello script 99elementalx in init.d, e quindi si esegue ad ogni avvio :)
Abbiamo tutto, basta cercare ;)
Ritorno Stock
Ciao a tutti.. volevo sapere come faccio ad utilizzare al meglio ZOE.. faccio le foto con ZOE ma poi nn riesco a montare il video come voglio io.. mi fa scegliere solo alcune opzioni.. come il tema e la musica.. chi può aiutarmi??
Grazie a tutti in anticipo!
E stato implementato il comando fstrim , il mio dubbio che non parte in automatico come ad esempio sui pc dopo aver svuotato il cestino....Non conoscendo le nand usate con relativo controller questo implica un azione differente su ogni smartphone con tipologie di nand differenti più relativo controller....per questo io continuo ogni tanto ad usare lagfix finché non ho la certezza del corretto funzionamento pure perché dopo facendo dei test effettivamente ce un netto miglioramento
Uhm... Il comando fstrim si poteva dare anche prima ovviamente in manuale tramite linea di comando ad esempio..
L'implementazione attuale sta proprio nell'automatizzazione della cosa..
Se poi lo fai a prescindere perché non ti fidi del sistema, è un altro conto.. tanto male non gli fa.
ragazzi, ho sentito che acquistando HTC one EU da amazon, potrei avere problemi di "lock", premetto che non ho idea di cosa si intenda, ho sentito di S-OFF, modding ecc. qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono (il modding lo so)? se io lo acquisto da la è come se lo acquistassi in negozio o avrò problemi con alcune app? per piacere aiutatemi che non ci capisco niente!!!
@sirioo
@mmorison
@glialtri
Parlatene qui di lagfix etc, dato che è una cosa generale che può aiutare tutti e non relativo a una rom e basta.
Buonasera e buon anno a tutti.
Purtroppo per me non è iniziato così bene. Vi spiego:
Ho un HTC One e qualche giorno fa per provare ho flashato la ROM Google Edition. Non sono un esperto ma me la cavo con queste cose. Oggi, scontento di aver perso le funzionalità dell'HTC Sense volevo tornare alla ROM originale. Qui è sorto il problema: probabilmente ancora ubriaco da ieri ho fatto una formattazione completa del telefono (quindi ora non ho assolutamente nulla installato se non il bootloader e la recovery).
Il problema è che non riesco più a flashare nessuna ROM.
Vi elenco i miei dati
C:\mini-sdk>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.55.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.21.3263.04
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.62.401.1
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: SH38DW902841
(bootloader) imei: 357864058084771
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_ul
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__405
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 4273mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-bb768ae1
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.094s
Nessun comando ADB mi funziona (non lo riconosce proprio, infatti anche dando il comando adb devices non restituisce nessun risultato). Non riesco a flashare ne firmware nè ROM ne nient'altro.
ES:
C:\mini-sdk>fastboot flash zip firm.zip
target reported max download size of 1526722560 bytes
sending 'zip' (28333 KB)...
OKAY [ 2.219s]
writing 'zip'...
(bootloader) zip header checking...
(bootloader) zip info parsing...
(bootloader) Read zipped android_info fail
FAILED (remote: 99 unknown fail)
finished. total time: 2.469s
Aiutoooo!
Cosa posso fare? E' tutto il giorno che giro per forum ma non trovo una risposta precisa.
PS. Premetto che ho già tutti i driver installati sul PC e già provato sideload e push ma non fungono.
Grazie mille a chi risponderà
Segui questa GUIDA
È la stessa cosa, ai fini della garanzia HTC tratta i telefoni italiani o europei alle stesso modo. Anche il tuo telefono sarà uguale lato software.