ma sicuramente se è meno di un secondo , puoi stare tranquillo.
non ti nego che non ci avevo mai fatto caso e ho controllato solamente quando hai posto la domanda.
Visualizzazione stampabile
Ah ok.. l impo è che lo faccia a tutti;)
vorrei sapere come si fa a visualizzare il contatore totale delle chiamate
Ok grazie mille ragazzi..ma quindi neanche con l ultimo aggiornamento passa?
si ma se con la 4.3 e sense 5.5 non risolvono il bug più evidente, fatta eccezione della fotocamera, sono degli stolti quelli della htc :)
Quote:
Originariamente inviato da mask14
E se fosse una scelta grafica e non un bug?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ne che scelta grafica sarebbe? Non ha senso
Ma come si fa a impostare il volume della suoneria alto mentre quello degli sms silenzioso?
Quote:
Originariamente inviato da inter90
Se non ricordo male, devi andare in sms, apri impostazioni e da li ti configuri le notifiche degli SMS
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Probabilmente perché no non è successo ad altri il problema della memoria. Per quanto riguarda i contatti di whatsapp non mi risulta che il profilo si sincronizza con i contatti della rubrica
E ce un modo per diminuire la luminosità delle applicazioni e internet??
Quote:
Che io sappia, la gestione dei volumi avviene in modo separata , come in Windows. Prova a vedere nelle impostazioni del volume
No intendo la luminosità! Per il volume ho risolto
E ho un altro problema.. spesso quando sono su internet e faccio lo zoom per tornare indietro poi nn mi va più il tasto indietro!
una scelta grafica da schifo!!!!
le ftoto di what app non si possono associare da nessun smartphone android... per il problema del messaggio non sò....
di internet si, andando nelle impostazione del browser... delle app mi pare di no
non mi è successo....
usate il tasto thanks per ringraziare chi vi aiuta
Ragazzi.. sapete dirmi la differenza tra htc one 801n e htc one 801e ?
Domanda velocissima (anche se non so se va postata qui...). Ieri per controllare il CID (anche se ho usato CID Getter) sono entrato in Bootloader Mode e non sapendo come uscire ho selezionato l' opzione SIMLOCK e ho premuto il tasto power. Successivamente e' apparsa una scritta rossa del tipo : SD nt' fail o qualcosa del genere e ho ripremuto power per riavviare il telefono. Si e' riavviato e una volta sbloccato non ho notato problemi, temendo di poterne creare ho ripetuto una seconda volta la procedura ed anche questa volta e' apparsa la stessa scritta ed ho riavviato. Ora, non sapendo che cosa fa questa "funzione" e volevo chiederlo a voi dato che ho riscontrato una maggiore lentezza nel caricare pag. web ecc. quando sono su rete dati. Non vorrei che questa lentezza fosse dovuta a cio' che ho fatto in bootloader mode o magari e' solo un impressione, giusto per essere sicuro chiedo a voi...
Ragaaa una domanda anche il vostro telefono fa da calamità ??? Sulla cassa superiore si attaccano le monete dome se fosse una calamita è normale ?
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Certo che è normale, ogni altoparlante ha la calamita per funzionare, tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Si ma quella giù nn fa così
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Magari è più piccola
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
801n supporta le reti LTE.
801e non le supporta
Scusate, volevo chiedervi un consiglio: avrei intenzione di prendere un htc one in abbonamento con la Wind.. Ma mi è venuto in mente qualche dubbio: il software brandizzato Wind, è reso molto più pesante rispetto al no Brand? Ci sono tempi di attesa ancora maggiori per gli aggiornamenti (vedi l'ultimo 4.3 ke nn ho ancora capito se è già uscito con la wind)?
Aspetto vostri consigli.. Grazie in anticipo ;-)
Ragazzi io l ho acquistato ieri nuovo con garanzia italia.. e mi sono accorto che è già aggiornato alla 4.2.2 è normale??
Quote:
Se è stato costruito dopo il rilascio della versione 4.2.2 è normale
buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho appena acquistato un htc one in cina poichè mi trovo qui per lavoro.
Il problema è che la cina utilizza un android fatto appositamente per lei, perció con il loro store e applicazioni.
Mi chiedo a questo punto se sia possibile installare un nuovo sistema operativo italiano.
Vi ringrazio per l'aiuto
Dimenticavo, sono abbastanza noob con htc e android... Provengo dal mondo apple. Se riuscite ad essere abbastanza elementari nelle spiegazioni, meglio =)
Buongiorno a tutti quanti del forum!
dopo innumerevoli ricerche senza risultato, credo di essere uno dei primi a riscontrare questo problema: il mio HTC One ha deciso di non ricaricarsi più!
Stanotte l'ho messo sotto carica come sempre e non sono stato a guardare se la spia si accendesse o meno, prima di addormentarmi. Stamattina al mio risveglio trovo la brutta sorpresa della batteria a metà e la spia spenta nonostante il telefono sia attaccato al carica batteria. Subito ho pensato ad un problema del carica batteria e ho quindi provato ad attaccarlo ad un altro carica batteria con un altro cavo: nulla, il risultato era lo stesso. Al contrario, se attacco il telefono di mia madre al carica batteria HTC, questo si ricarica tranquillamente. Il problema è dunque il telefono.
Provo a spegnerlo e ad attaccarlo. Nulla. Lo riaccendo e lo attacco al Mac. Qui il computer lo riconosce, si apre HTC Sync ma sul display del telefono vedo che è come se si connettesse e si disconnettesse di continuo e la spia di ricarica continua a non accendersi.
Ho fatto l'ultima prova: ho attaccato l'HTC One da spento al computer e in questo modo si è accesa la spia di ricarica, finalmente. Ma mi sembra ovvio che non posso ripiegare ogni volta sul computer per la ricarica del terminale!
Questo problema me l'aveva dato anche quest'estate al mare, tant'è che mi sono visto costretto ad utilizzare un altro telefono! L'HTC One non dava segni di ricarica, lo lasciavo attaccato dalle 8 di mattina e da spento (sì, dalle 8 di mattina perché durante la notte nella stessa condizione non si ricaricava!!!), andavo al lavoro e quando tornavo lo trovavo carico con una strana spia rossa lampeggiante. Ho effettuato un po' di chiamate all'assistenza HTC e l'unica cosa che sapevano dirmi era di farlo venire a prendere per un controllo e riparazione ma dato che non ero a casa mia e che il problema sembrava essere cessato completamente, ho rinviato la cosa fino ad oggi che il problema si è ripresentato.
Ora, prima di mandarlo in assistenza, volevo chiedere il vostro aiuto per capire la faccenda: che diavolo succede!?
Ciao a tutti, non so se l'argomento sia già stato trattato ma i post son tantissimi da leggere e in cerca non ho trovato niente.
Ho comprato il One ma sia dove abito che dentro l'edificio dove lavoro non c'è copertura stabile del mio operatore.
Essendo che abito vicino al confine devo tenere la selezione della rete in manuale.
Il problema è che quando non riesce ad agganciarsi alla rete selezionata ogni 10 secondi mi chiede di selezionare una rete con una schermata che viene in primo piano. È troppo invasiva e mi impedisce di usare il terminale normalmente tramite wifi con app che non necessitano della rete, visto che si manifesta decisamente troppo frequentemente. C'è un modo per disattivare questa schermata e far si che quando non riesce ad agganciarsi alla rete non mi stressi permettendomi di usufruire normalmente degli altri servizi?
Grazie mille delle risposte
Ciao ragazzi.. mi sono accorto che inclinando in avanti il cel o con la luce del sole.. noto delle righe orizzontali nel display.. nn sono graffi.. sono righe normali che credo ci debbano essere ma è normale che le noto?
salve ragazzi, volevo un aiuto, oggi ho preso un cavo otg e collegato la chiavetta usb...panico...non accade nulla tranne un avviso che mu dice di collegare un caricatore supportato, alché cerco in rete trovo una pseudoguida che mi dice che l usb sarebbe apparsa nella sezione memoria delle impostazioni, ma nulla di nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie mille per la disponibilità
Pensavo anche io così...ma allora come mai io avendo il modello 801e ho anche LTE??? (https://www.dropbox.com/s/fq09xhud4d...1-18-49-31.png)
In particolare se vado dal sito HTC dove inserisco il codice imei ed il seriale, mi dice che ho il modello 801e, mentre nella scatola ho scritto 801n... come mai?
Inoltre ho contattato l'assistenza htc e mi hanno detto che loro non sono a conoscenza di queste versioni(801 e o n), ma che tutti gli htc one hanno LTE...
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Ok, nei vecchi post non ne ero molto certo ed infatti avevo torto. Purtroppo allora non so cosa possa essere. Prova a vedere qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200622
Ciao e grazie per la dispponibilità, ho scaricato anch io file expert ma non la trovo, puo essere che il cell sia troppo scarico?
Nella scatola del tuo htc one hai la scritta 801n?
Se metti imei e seriale QUI ti riporta lo stesso modello?