Visualizzazione stampabile
-
Ciao
ho un HTC One Stock, no brand, preso pochi giorni fa.
Da ieri il vivavoce non sembra funzionare più. Durante le chiamate col vivavoce attivo:
-io sento correttamente la voce dell'altra persona;
-l'altra persona sente un rumore forte e fastidioso, tipo fruscio della radio non sintonizzata. E sopratutto non sente ciò che dico io;
Mi sapete indicare se è un problema già riscontrato da altri?
Nel caso se è un problema risolvibile via aggiornamento, se si tratta solo di un problema di configurazione, oppure se devo portarlo in assistenza? :'(
finora ho già provato, senza risolvere:
-spegnere e riaccendere;
-chiamare diversi altri telefoni, e il problema si riscontra sempre;
-provato a spegnere beats audio, ed a cambiare qualche impostazione minore, tipo il volume
Help!
-
Domanda semplice semplice: il CID del mio One é 102. Mi confermate che é un terminale tedesco?
Grazie.
-
Per tutti quelli che, come me, hanno problemi con le notifiche di Facebook etc sono riuscito a farle funzionare andando in impostazioni/applicazioni/facebook dopodiché cancellare cache, dati e disinstallare gli aggiornamenti. Fatto questo aprite l'applicazione non aggiornata e configiratela col vostro account etc.. Riaggiornate dal play store e tutto dovrebbe andare di nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Relithius
Domanda semplice semplice: il CID del mio One é 102. Mi confermate che é un terminale tedesco?
HTC__102 E' una brand Germania ;)
-
Quote:
Actuamy
HTC__102 E' una brand Germania ;)
È un cid tedesco per brand deve dare tutto quello che ce scritto
Tmod_102 è brand invece se ce la scritta HTC i cid sono no brand
-
Quote:
temenizza
Ciao
ho un HTC One Stock, no brand, preso pochi giorni fa.
Da ieri il vivavoce non sembra funzionare più. Durante le chiamate col vivavoce attivo:
-io sento correttamente la voce dell'altra persona;
-l'altra persona sente un rumore forte e fastidioso, tipo fruscio della radio non sintonizzata. E sopratutto non sente ciò che dico io;
Mi sapete indicare se è un problema già riscontrato da altri?
Nel caso se è un problema risolvibile via aggiornamento, se si tratta solo di un problema di configurazione, oppure se devo portarlo in assistenza? :'(
finora ho già provato, senza risolvere:
-spegnere e riaccendere;
-chiamare diversi altri telefoni, e il problema si riscontra sempre;
-provato a spegnere beats audio, ed a cambiare qualche impostazione minore, tipo il volume
Help!
Prova a ripristinare tutto
-
Quote:
AtomicFede
Ragazzi, ho problemi con il wifi.
Le reti wifi funzionano benissimo, non hanno connessioni lente.
Il problema si presenta con più reti wifi diverse tra loro.
Nono stante io abbia tutto che funzioni bene quando il telefono deve caricare qualcosa ha problemi.
Esempi:
1. L'app di facebook spesso ha problemi a caricare e se posto qualcosa il 90% delle volte mi da "connessione persa", ci tappo sopra ed invia il commento. Poi le immagini non riesce a visualizzarle, alcune si e altre non le carica.
2. L'apo di youtube spesso mi da problemi nel caricamento, scrive problemi di rete. Aggiornando il problema ritorna e aggiornando più volte poi riesce a far partire il video.
3. Tapatalk a volte si mette a caricare all'infinito, magari da che é stato impossibile collegarsi al forum.
4. Il play store a volte mi da impossibile collegarsi. Aggiorno un po' di volte e funziona.
In 3g nessun problema.
Tempo fa avevo ripristinato con la ruu, quindi sono stock
Se servisse parametro del telefono sarò felice di postarlo.
Per favore aiutatemi perché é una cosa molto seccante.
Grazie a tutti!
Può essere un problema dell'antenna di Wi-Fi del telefono quindi penso che sia un problema hardware e non software
-
Raga ma a voi è arrivato l'aggiornamento ad Android 4.2??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Certo, venerdi alle 10,30 il mio e' no brand tedesco
-
Quote:
TheMax87
Raga ma a voi è arrivato l'aggiornamento ad Android 4.2??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
no brand ita arrivato venerdì