Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Aspè fede ci siamo fraintesi.
L'aggiornamento che esce (faccio un esempio) per il CID Ita non è mica diverso dall'OTA che esce per il CID Fra.....è sempre lo stesso.
E' papà HTC che decide i criteri su quali CID aggiornare per prima, ma l'OTA è sempre quello ;)
Se un venusiano comprasse il One e facesse l'aggiornamento alla 4.2.2 avrebbe un device identico al nostro ;)
Ah capito! Grazie!
Quindi il CID serve solo ad HTC per dire chi e quando deve aggiornare. Bene bene bene. Cambio subito cid :)
-
Nessuno mi sa dire se in scarsità di luce ha le foto rosa?
Quote:
massirm
-
Ma il backup di google cosa fa?
-
Quote:
AtomicFede
Ma il backup di google cosa fa?
Attività
Calendario
Chrome
Contatti
Dati app
Dettagli persone
Gmail
Google Play Music
Sound Search per Google Play
Picasa
-
Quote:
Actuamy
Attività
Calendario
Chrome
Contatti
Dati app
Dettagli persone
Gmail
Google Play Music
Sound Search per Google Play
Picasa
Ok grazie. Quindi direi che il backup htc é migliore
-
Quote:
AtomicFede
Ok grazie. Quindi direi che il backup htc é migliore
Beh...a giudicare da quanta roba potrai ripristinare con quello di Google....
Tecnicamente non ti manca nulla.
Le foto e i video le salvi sul pc e poi li rimetti sul cell.
I dati delle app li salvi con Helium (il programma del market che ti ho linkato prima).
Che altro fede ;)
-
Quote:
massirm
Nessuno mi sa dire se in scarsità di luce ha le foto rosa?
ho provato ma non mi si verifica la tua situazione...
Quote:
AtomicFede
Ah capito! Grazie!
Quindi il CID serve solo ad HTC per dire chi e quando deve aggiornare. Bene bene bene. Cambio subito cid :)
come si cambia il cid??? ci vuole il rooth o altro per farlo???
-
Quote:
cristianb
ho provato ma non mi si verifica la tua situazione...
come si cambia il cid??? ci vuole il rooth o altro per farlo???
Basta l'soff. Io seguo le guide che ci sono su questo forum, sono fatte molto bene. Vai nella sezione modding dell'htc one e trovi tutto
-
Li ho provati entrambi, quello di HTC è ottimo, prima ho usato quello di HTC che mi ha ripristinato le applicazioni, le impostazioni, la disposizione delle icone e le cartelle, gli sfondi e le suonerie... ha tralasciato qualcosina di irrilevante, forse è più lungo in quanto a tempi, ma fa tutto da solo, una volta finito mi sono ricollegato a google e ha ripristinato il resto: contatti calendario...
Quote:
Actuamy
Beh...a giudicare da quanta roba potrai ripristinare con quello di Google....
Tecnicamente non ti manca nulla.
Le foto e i video le salvi sul pc e poi li rimetti sul cell.
I dati delle app li salvi con Helium (il programma del market che ti ho linkato prima).
Che altro fede ;)
-
Quote:
massirm
Li ho provati entrambi, quello di HTC è ottimo, prima ho usato quello di HTC che mi ha ripristinato le applicazioni, le impostazioni, la disposizione delle icone e le cartelle, gli sfondi e le suonerie... ha tralasciato qualcosina di irrilevante, forse è più lungo in quanto a tempi, ma fa tutto da solo, una volta finito mi sono ricollegato a google e ha ripristinato il resto: contatti calendario...
Grazie mille per la segnalazione! ;)
Farò come hai detto tu: prima quello di HTC e poi quello di Google, dato che domani devo cambiare rom rotfl