Visualizzazione stampabile
-
Alla fine quello di google mi sembra peró sempre inutile, se uno usa i servizi google che sono sul suo cloud non é necessario un backup di contatti e cose simili, basta loggarsi :)
Per dati delle app cosa intendiamo? Perché anche il backup di htc dice che salva i dati delle app ma in realtà le riscarica soltanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AtomicFede
Per dati delle app cosa intendiamo? Perché anche il backup di htc dice che salva i dati delle app ma in realtà le riscarica soltanto.
Intendo le varie impostazioni che fai per ogni singola app del cell che usi.
Come anche i dati di salvataggi dei giochi per esempio ;)
-
Quote:
Actuamy
Intendo le varie impostazioni che fai per ogni singola app del cell che usi.
Come anche i dati di salvataggi dei giochi per esempio ;)
Inizio a fare tutti e due i backup allora :
-
È possibile modificare i quick settings dopo l'aggiornamento a 4.2.2? (Modificarne l'ordine, toglierne, aggiungerne)
E cosa sarebbe cambiato nel tasto home che nn vedo differenze? :-(
-
Quote:
jio85
E cosa sarebbe cambiato nel tasto home che nn vedo differenze? :-(
Nelle impostazioni c'è un sotto-menu riguardante il tasto home.
Sono state aggiunte un paio di funzioni in più ;)
-
Scusate, ma perchè almeno una volta al giorno (s enon di più) mi chiede di scegliere il metodo di immisione tastiera ed in particolare se la Htc Sense Input (che puntualmente seleziono) e la Google digitazione vocale. Non c'è un modo per evitare che me lo chieda tutti i gg. e scegliere definitivamente la Sense.
Grazie mille
-
Invece per i quick nn sai se sia possibile?
inviato da Google nexus 7
-
Quote:
SpiderVale
Scusate, ma perchè almeno una volta al giorno (s enon di più) mi chiede di scegliere il metodo di immisione tastiera ed in particolare se la Htc Sense Input (che puntualmente seleziono) e la Google digitazione vocale. Non c'è un modo per evitare che me lo chieda tutti i gg. e scegliere definitivamente la Sense.
Grazie mille
Sicuramente in giro per la rete ci sarà qualche "mod" per disattivare quell'avviso e la notifica nella status bar....ma qui parliamo di modding ;)
E' una cosa che non possiamo disattivare purtroppo....
Quote:
Originariamente inviato da jio85
Invece per i quick nn sai se sia possibile?
Da quello che ho visto nel menu delle impostazioni....direi di no.
Non possiamo editarlo....
-
Peccato sarebbe stata una bella cosa....grazie ;-)
-
Aggiornamento 4.2.2 appena arrivato, preceduto da un update da 1.47MB o qualcosa di simile. CID HTC__001 uk