Il microfono per la cancellazione dei rumori esterni in chiamata :)
Visualizzazione stampabile
Ciao! Anche io la penso un po' come te a volte, per una consultazione futura sarà inutile mi sa questa pagina. Infatti molti richiedono le stesse cose scritte prima.
Trovo che per domande come la tua dovrebbero permettere di aprire una discussione. Per domandine invece dovrebbero far scrivere qui.
Penso che così sarebbe meglio.
Nella sezione applicazioni generali funziona così e ho trovato alcune info utili, ho anche aiutato uno.
Ma passiamo alla tua domanda.
Io se premo (premo, non tengo premuto) su un indirizzo in rubrica mi compare la finestrella che mi fa scegliete navigon o waze.
Per la modalità alla guida non so, non la uso mai visto che ancora non guido ;)
A me funziona correttamente. Se tappo su un indirizzo mi appare il popup che mi chiede se usare Gmap o Waze. In entrambe le app mi trova l'indirizzo senza problema...
Allegato 72408
OT :Ti quoto in tutto, anch'io la penso come te ma non ho mai detto niente perchè evidentemente i mod avranno le loro motivazioni. Così facendo però a mio parere si crea un thread con un pastone di ogni cosa e non ci si capisce più niente. Io stesso se ho dei dubbi non posto più qua ma su xda, tanto dopo 2 o 3 risposte la tua domanda non viene più minimamente considerata. A questo punto tanto vale lasciare solo un thread dove si scrive tutto e basta, tanto ogni nuovo argomento viene chiuso... Per i mod: prendetela come una critica costruttiva, non voglio certo criticare il vostro lavoro dato che so che è molto difficile! Fine OT
ciao!
il forellino sul retro serve a eliminare il rumore di fondo nelle chiamate, a proposito di questo:
ho un problema in chiamata, ogni tanto, durante la stessa chiamata non mi sentono, penso sia un problema legato al sw che gestisce l'eliminazione del disturbo di fondo, elimana il disturbo, ma anche la mia voce o_O qualcuno di voi ha lo stesso problema? penso sia legato a quello perchè con l'auricolare il problema scompare...
grazie mille per il supporto e la pazienza rotfl
La penso come te, se la tua domanda finisce in un'altra pagina di questo tread al 90% non la vedrà nessuno. Un tread singolo attira di più, solo che ora si guarda poco quella sezione mista visto che bisogna scrivere qui.
Per esempio, andava bene aprire un tread per il problema degli indirizzi dei contatti, mentre per la domanda del forellino va bene chiedere qui.
Il problema più grande si crea quando due problemi sono lunghi da risolvere e ci si mischia con i messaggi. Se fossero tread separati ognuno avrebbe una discussione chiara e lineare. Così anche un nuovo utente puó facilmente trovare risposte alle sue domande.
Anche io invito a prendere queste parole come consigli, questo é un gran bel forum ma bisognerebbe cambiare questa piccola cosa.
Quoto, passo le ore a cercare quel che mi serve.... domande in discussioni nate e chiuse subito, e poi quando non le trovo più lascio perdere, pure per l'aggiornamento ultimo 4.2.2, ci sono domande sparse qua e la in mezzo ad altre domande/risposte di altri argomenti.... domande di utenti bloccate con discussioni chiuse sul nascere che mi interessavano.... e non trovo più o se le trovo appunto mischiate e senza risposta, mha, peccato.
Ringrazio tutti per le risposte. A questo punto non riesco a capire cosa possa essere successo al mio... Ho fatto un ripristino generale dopo l'aggiornamento e non ho voglia di ripeterlo per poi risettare tutto... Però (se non riesco a risolvere) mi sa che dovrò provare.
Per il resto, vedo che siamo tutti nella stessa barca: questi thread lunghissimi non portano da nessuna parte. Speriamo che i mod prendano un'altra strada.
Appoggio in pieno.
Sarebbe più utile poter aprire un tread ed una volta trovata risposta /soluzione chiuderlo per poter essere consultato in futuro da qualcuno.
Si impongono regole per poter postare la domanda in modo che sia facile da cercare e si chiudono le domande non formulate correttamente o postate.
Facile da seguire ed utilizzare,ed anche più comodo per i mod credo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App