Visualizzazione stampabile
-
Io stavo pensando di riprendere il one sentito due persone e mi dicono che arrivano tranquillamente a sera qui invece nleggo il contrario. Bo, quasi quasrendo il nexsus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennemme
Era perfetto fino a domenica. Poi lunedì è arrivato l'aggiornamento al 4.2.2 e sono iniziati i problemi...
era perfetto...quindi non hai riscontrato il problema nel telefonare? quindi è solo un problema mio?
grazie
ciao
-
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema, tempo fa un mio amico mi mise in testa l'idea di mettere una custom rom, idea che poi ho abbandonato ma solo dopo aver sbloccato il bootloader e cambiato la recovery.
Il bootloader lo re lockai ma non mi sono curato della recovery
Ora col nuovo aggiornamento ho un problema, scaricato il file se provo ad installare l'aggiornamento il telefono si spegne e mi va in recovery e non installa un bel niente. E' colpa della recovery?
Se si come posso toprnare a quella stock ??
-
Quote:
Ocelotto
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema, tempo fa un mio amico mi mise in testa l'idea di mettere una custom rom, idea che poi ho abbandonato ma solo dopo aver sbloccato il bootloader e cambiato la recovery.
Il bootloader lo re lockai ma non mi sono curato della recovery
Ora col nuovo aggiornamento ho un problema, scaricato il file se provo ad installare l'aggiornamento il telefono si spegne e mi va in recovery e non installa un bel niente. E' colpa della recovery?
Se si come posso toprnare a quella stock ??
Direi che la cara e vecchia ruu sia la cosa migliore. Aspettiamo qualche esperto che confermi la cosa. Ci vuole soff e bootloader bloccato se ricordo bene
-
Quote:
lillobianca
Io stavo pensando di riprendere il one sentito due persone e mi dicono che arrivano tranquillamente a sera qui invece nleggo il contrario. Bo, quasi quasrendo il nexsus 4
Non so che uso ne fai ma io con l'uso medio sono tornato a casa adesso e ho 57% di batteria, staccato al 100% stamattina alle 6.15.
-
Quote:
Hours2006
concordo anche io, infatti ho cercato tutta la mattina prima di arrivare qui.
ma visto che sono qui, qualcuno mi aiuta con il problema che ho sottoposto prima?
"ciao!
il forellino sul retro serve a eliminare il rumore di fondo nelle chiamate, a proposito di questo:
ho un problema in chiamata, ogni tanto, durante la stessa chiamata non mi sentono, penso sia un problema legato al sw che gestisce l'eliminazione del disturbo di fondo, elimana il disturbo, ma anche la mia voce qualcuno di voi ha lo stesso problema? penso sia legato a quello perchè con l'auricolare il problema scompare...
grazie mille per il supporto e la pazienza rotfl"
GRAZIE!
Ma parli sottovoce? XD A me oggi è capitato che non sentivo con chi parlavo mentre l'altra persona mi sentiva, ma penso sia la colpa dei suoi auricolari.
-
Quote:
ShadowHash
Non so che uso ne fai ma io con l'uso medio sono tornato a casa adesso e ho 57% di batteria, staccato al 100% stamattina alle 6.15.
Io sono a 49%, staccato alle 7.30.... operatore H3G. Tu?
-
Quote:
emmegi
Io sono a 49%, staccato alle 7.30.... operatore H3G. Tu?
Per questioni come questa c è il thread apposito ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291459 lì vi aiuteremo meglio.
-
Quote:
ShadowHash
Ho per sbaglio saltato il passaggio di sync with PC dove dovevamo associare il nostro ONE con il PC
http://start.htc.com/pair quello dove dovevi inserire il codice che vedevi sull'ONE nel PC. Come faccio adesso a collegarli tramite quel sito?
a cosa serve associare il cel al pc???
-
Quote:
cristianb
a cosa serve associare il cel al pc???
A niente! Praticamente ti permette di configurare il cellulare online e inviare la configurazione al telefono tramite l'account HTC. Sono riuscito a fare oggi la configurazione perche mi è ricomparso l'avviso.