anche sul mio cel non succede nulla..... vieni nella discussione dei bug e presenta il problema che ne parliamo di là.... è una discussione più pulita...;-)
Visualizzazione stampabile
non vorrei essere scortese, però è vero che ci sono i vari thread, però ci sono anche 200 pagine... e se uno deve cercare qualcosa non mi sembra immediato... sarebbe di più facile ricerca aprire un argomento, dopo che si ha avuto una risposta chiuderlo!! poi ognuno la pensa come vuole...
purtroppo non è il volume della mia voce il problema :) è che di punto in bianco non mi sentono più e devo fare un movimento tipo avvicinare la mano alla bocca o allontanare il cellulare dall'orecchio (per interrompere le onde sonore?) per farmi risentire, infatti con gli auricolari non succede...
visto che nessuno ha lo stesso problema direi che il problema è solo del mio telefono!
dovrà andare in assistenza per la SECONDA volta, è l'ho comprato 1mese fa...
pensare che l'ho aspettato così tanto e avevo un giudizio meraviglioso della HTC...dovrò ricredermi, perchè è un oggetto meraviglioso, ma è pur sempre un telefono e deve telefonare, no? ;)
ciao
Quote:
Malfunzionamento schede contatti [Aggiornamento 4.2.2]
Dopo l'aggiornamento rilasciato ieri alla versione 4.2.2 ho riscontrato un problema (è un bug?) con le schede dei contatti, e in particolare con la sezione relativa agli indirizzi. Cliccando, o tenendo premuto sull'indirizzo, non succede nulla. Tutte le altre voci funzionano (telefoni, fax, mail, whatsapp ecc.), ma gli indirizzi no. Non si apre il navigatore, non si apre maps, non succede nulla.
Ho riscontrato lo stesso problema con l'applicazione "Auto". Se nella modalità di navigazione si vuole selezionare l'indirizzo di un contatto presente in rubrica, esce un messaggio di errore e non procede. Con TomTom, invece, funziona tutto come prima.
Il telefono ha CID HTC__102 ed è completamente stock.
Ho provato anche io proprio ora non appena ho letto il tuo thread e anche a me non fa nulla se premo su un indirizzo, ora sono con la 4.2.2, con la versione precedente non ho mai provato quindi non so dire se funzionava o no...anche qualcun altro ha questo problrma con la 4.2.2?
Il forum ha server limitati.
Dato che ogni discussione comprende un tot di spazio, ci sono thread dove vengono raccolti i problemi.
Se noti nelle sezioni samsung, c'è la stessa situazione, ma li hanno anche più di 200 pagine ;)
Infatti, esiste, il tasto "Ricerca Discussione", ma che nessuno usa.
Si trova nella righetta grigia.
Basta usare quello e trovi tutto quello che cerchi nel thread.
I thread chiusi, dopo un tot di tempo, vengono eliminati...
Ragazzi anche voi appena comprato il One avevate nella Galleria delle immagini bellissime di alcuni panorami o ruscelli e cose varie per caso?