Buongiorno a tutti. ma come si abilitano i toni tastiera? Cioè, per intenderci, quando chiamiamo per qualche servizio e la voce guida ci dice…" premere uno per italiano" etc…
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. ma come si abilitano i toni tastiera? Cioè, per intenderci, quando chiamiamo per qualche servizio e la voce guida ci dice…" premere uno per italiano" etc…
Grazie a tutti
Curiosita' personale, ma voli la possibilita' di installare da "origini sconosciute" la lasciate attiva o no?
Buongiorno ragazzi sono qui per chiedervi aiuto
Ho acquistato da internet htc one brand tim aggiornata a 4.3 e vorrei buttarci su una stock nobrand
ho fatto le seguenti opzioni:
sbloccato bootloader
flash recovery installando twrp
permessi di root
ora son fermo ormai da parecchio a fare s off co rumrunner perchè mi da sempre l'errore no connessione adb , debuggin on? Drivers?
anche facendo tutto seguto dalla vostra guida
come hboot ho 1.55 mentre come fimeware ho 3.63.901.2
ora la domanda è: posso installare lo stesso una rom stock senza avere l's off o è d'obbligo? se si come fare? grazie :)
Allora hai installato la versione sbagliata....
Avere un HBOOT invece di un altro non cambia nulla nel normale utilizzo del cell.Quote:
Originariamente inviato da Hellis
L'unica differenza tra una versione e l'altra e che con la versione 1.56 (cioè l'ultima, appartenente ad Android KitKat 4.4) non esiste una procedura per andare in S-Off.
Ma per il resto non cambia nulla....
Perfetto....dato che hai la TWRP, ti basta semplicemente flashare una ROM Stock No-Brand.
Le trovi tutte QUI
Occhio che devi cambiare il CID....se al momento hai un CID della TIM devi cambiarlo.
Non è obbligatorio essere in S-Off per flashare una ROM Stock.Quote:
Originariamente inviato da gtonizuka87
Ti ho già spiegato sopra come fare.
La garanzia vale anche senza scontrino? La mia ragazza vorrebbe comprarlo oggi silver completo di scatola ma senza scontrino perchè è un regalo.
ok, grazie della risposta
ultima domanda proprio da niubbo peso :)
la rom la metto sulla memoria del telefono?? non riesco a metterlo sull'sd visto che da quanto ho capito l'htc one non lo ha.. grazie ;)
si intendevo che non ha la microsd, posso metterla sulla memoria interna del telefono? :D
ps: ho provato a modificare il cid, pensavo fosse andato a buon fine e invece orasi è bloccato tutto su fastboot, con nessun tasto si muove, cosa pò essere successo? :S
Anzi sei costretto a metterla nella SD;) forse ti sei confuso col fatto che non puoi usare il telefono come MASS STORAGE in recovery (infatti non puoi spostare nulla da pc al telefono in recovery) per questo serve sideload se non hai più nulla da flashare e sei senza sistema
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
A nessuno è mai capitato o potrebbe aiutarmi? :/
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi sono espresso male, le vuole comprare il telefono ma non ha lo scontrino perché il venditore ha detto che gli è stato regalato.
ciao ragazzi ho un problema con il mio htc one regalatomi da mio fratello... in pratica le foto e video hanno problema di auto focus... attualemente il cell monta la cyanogenmod 11... c'è modo tramite qualche fix di risolvere il problema? grazie in anticipo :)
Ciao, avrei bisogno di tornate stock H3G Italia Cid H3G__402 poichè ho la fotocamera viola, attualmente monto la viperone 3.5.0 ed essendo alle prime armi non avevo fatto il backup della rom originale TRE, qualcuno mi puoi aiutare??? Grazie
Ti basta flashare da Recovery una ROM Stock della TRE.Quote:
Originariamente inviato da ciscocisco
La trovi nell'Indice
Quote Originariamente inviato da anver69 Visualizza il messaggio
Grazie a tutti
Impostazioni > Audio > Toni tocco tastierino
Ciao, grazie per la risposta, ma io non intendevo il suono del tasto, intendo abilitare la tastiera ad inviare i toni, cerco di spiegarmi meglio…tipo quando una voce guida ci dice di premere il tasto "1" per la lingua italiana, oppure premere il tasto "2"per parlare con un operatore…ecco..io ho provato e non lo fa…
Volevo anche domandarvi..come è la ricezione del vostro HTC ONE??
Grazie
Ogni volta che apro una pagina nuova sul browser Internet mi viene aperta in desktop e devo spuntare la funzione nelle impostazioni per passare a mobile,qualcuno saprebbe dirmi se è normale oppure devo modificare qualcosa per farlo partire inizialmente in mobile ?
Ciao a tutti, sono abbastanza disperato e spero mi potrete aiutare. Da 7-8 mesi ho il One e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ieri però collegandolo al PC volevo aprirlo come una chiavetta usb da risorse del computer per copiarmi dei video. Lo avevo già fatto in passato ma ieri non ci sono riuscito. Perché? Quando l'ho collegato col cavo usb, in automatico mi chiedeva di aprirlo con htc manager, programma che in realtà avevo sul PC ma che non ho mai utilizzato. Anche andando in risorse del PC, e provando a fare tasto destro sul one per aprirlo come un archivio usb non è stata una cosa che sono riuscito a fare. Così ho disinstallato htc manager ma non è cambiato nulla. Il fatto è che in queste operazioni penso di aver dato conferma di cancellare i dati, in maniera del tutto involontaria!! Fatto sta, che più tardi entro nella galleria del one e non vedo più nulla. Ho quasi fatto un infarto! Non avendo un backup di tutte quante le foto e i video.. Per fortuna che con l'applicazione di es file explorer mi sono accorto che in realtà i dati sono ancora tutti quanti presenti! Però è inspiegabile, i dati ci sono ma in galleria non risulta più niente. Perché? Sembra quasi che la memoria del mio one non sia più in uso. Se provo a scattare una foto o fare uno screenshot non ci riesco! Mi sono accorto inoltre che ho perso tutte le suonerie campione.. Se facessi un ripristino del telefono, non spuntando la casella elimina tutti i dati, avrei possibilità di risolvere il tutto? Grazie per l'enorme pazienza..
Potresti prima di tutto prenderti un cavetto usb e collegare una chiavetta al telefono, poi con es file expolrer trasferisci tutto quello che vuoi salvare su chiavetta.
Assicurati di avere tutto li, prima di procedere con il factory reset.
Poi fai il reset, ma da loader, così il telefono torna come nuovo.
Ciao a tutti, premetto che ho installato la viperOne 4.2 sul mio telefono con firmware aggiornato.
Ora vorrei installare Cerberus ma non so quale zip flashare, se il cerberus_disguised.zip o cerberus_disguised-4.4.zip.
Per quale motivo è stato creato un secondo zip per le verisoni android 4.4 o superiori?
Attualmente ho installato il cerberus_disguised.zip e vorrei capire se funzioni correttamente o meno.
Nel caso dovessi disinstallarlo, in che modo dovrei procedere?
Grazie.
Prima di tutto grazie, ascolta ma secondo te questo è l'unico modo per rimediare a questo disastro? Se fosse così, mi spiegheresti in maniera più semplice tale procedura? Intendo questo factory reset..da loader..
Facendo questo, in sostanza cosa cambierebbe in confronto al semplice strumento di ripristino?
Per dare un'idea ancora più chiara della situazione riporto il messaggio che mi impedisce di salvare uno screenshot, oppure fare una fotografia. " Impossibile salvare l'istantanea. La memoria potrebbe essere in uso." Oltre a ciò, mi compare più volte un errore di un applicazione o processo, che si interrompe. "SHOEBOX ENGINE". Ovviamente non ho idea di cosa possa essere..
Di norma gli zip delle versioni a cui sono riferite sono dei fix per quella versione di Android per quell' app, sinceramente non so da dove tu abbia preso quei, ma se devi flasharli da recovery per tornare indietro se non ti piace devi avere un nandbackup, dato che quello che flashi (a volte) si implementa nel sistema, fa un backup e sei sicuro
Non ti seugo...
Gli zip sono disponibili sul sito di Cerberus (credo di andare OT) , ciò che non mi è chiaro (ed ora torno in topic :P) è se con l'aggiornamento del firmware, eseguito per installare la Venom 4.2 ho un adroid 4.4 o no.
Se ho Kitkat, suppongo che debba disinstallare quella versione dell'app ed installare lo zip per la 4.4.
I zip li ho presi da qui
Ahhhh adesso ho capito, allora ti spiego, il firmware è una cosa la ROM è un'altra se flashi il pacchetto devi flashare quello per Android 4.4 poiché la Viper 4.2.0 è basata su kit kat, col firmware non c'entra niente, dalla versione della ROM scegli il pacchetto da flashare (non dal firmware)...
Vale comunque quello che ho detto prima, se il telefono viene reso invivibile a causa dell'app (rarissimo come caso eh!) Per tornare indietro devi usare un nandbackup (dato che una volta flashato il pacchetto l'app diventerà di sistema) oppure puoi provare a disinstallarla normalmente (dipende dalla situazione in cui ti trovi)
Mandato htc in assistenza, segnalando jack cuffie e fotocamera viola.. vediamo.
Salve... Vorrei chiedervi un consiglio su quale sia secondo voi il miglior adattatore micro usb mhl hdmi per il nostro one e quale secondo voi si quello con il miglior rapporto qualità prezzo... Visto che vorrei acquistarne uno...
Per entrare in bootloader è sufficiente che togli fastboot, spegni il telefono e lo riaccendi tenedo il tasto volume giù premuto.
Ti compare una schermata, ti sposti col tasto volume su e giu, selezioni Factory Reset e confermi col tasto accensione.
Questa procedura riporta il telefono esattamente nella condizione in cui ti è arrivato da nuovo.
Cancella tutta la memoria e ripristina i dati di fabbrica.
Credo che sia la stessa cosa farlo dal menù strumenti, selezionando di cancellare anche tutti i file video e audio, ma qualcuno che ne sa più di me potrebbe spiegarti meglio.
Buona sera a tutti, sono un possessore di un HTC One Versione android 4.3 con sense 5.5 e ho un problema con DeskNotifier.
Non riesco a dare all'applicazione l'accesso al telefono per poter sfruttare le notifiche di applicazioni di terze parti come Whatsapp e simili.
All'avvio mi chiede se voglio attivare questa opzione e se dico si mi manda nelle impostazioni di accesso facilitato e come servizi a cui posso dare una autorizzazione è talkback (l'app per ciechi).
Qualcuno sa come fare? siccome il mio obbiettivo era quello di usare whatsapp in remoto sul mio pc e con airdrop non posso farlo, e non avendo rootato il telefono non posso usare nemmeno altre applicazioni che avevo trovato come whatsapp remote
Scusatemi per il disturbo e grazie per l'attenzione
Bene grazie mille, ho capito. Adesso sto cercando di valutare tutte le soluzioni possibili, ho appena contattato via chat l'assistenza di HTC per avere qualche idea in più. Vediamo, spero di risolvere. La cosa che mi spaventa di più è il fatto di non riuscire ora come ora a scattare una fotografia per esempio..è come se la memoria fosse danneggiata o non accessibile..
Ciao a tutti,mi potere dire che posso scaricare per cancellare applicazioni che normalmente posso solo disattivare?Grazie.
Io l'ho lasciato all' assitel di usmate (monza) che è di fianco a dove lavoro, mi son sempre trovato bene con loro anche per lavori impegnativi come saldare i contatti di una scheda madre iphone che avevo rotto.
15/20 giorni e dovrebbero darmelo.
Ovviamente spediscono in htc per la garanzia.