Ciao, i backup che eseguo con twrp posso poi cancellarli accendendo alla memoria da windows o no?
Voi di solito li lasciate in memoria? O li copiate su HD esterni?
Visualizzazione stampabile
Ciao, i backup che eseguo con twrp posso poi cancellarli accendendo alla memoria da windows o no?
Voi di solito li lasciate in memoria? O li copiate su HD esterni?
Io ce l'ho e noto sulla stessa cover dei graffi per colpa della scritta HTC posteriore,poi io ce l'ho da 2 settimane quindi non so dirti se con il tempo si rovini la scocca,spero di no e non credo perché guardando un video su you tube fanno vedere che neanche un coltello lo segna,non credo che della plastica possa farlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho letto che in Francia è iniziato l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2. Quindi immagino che fra qualche giorno lo avremo anche qui in Italia. In teoria per ottenere quell'update in automatico, quale ROM stock rooted dovremmo mettere? Se avete il link diretto. Thanks...
Rooted??
No no....se monti una ROM Stock e poi ci fai il ROOT niente OTA.
Anche la Recovery dev'essere necessariamente Stock.
Le ROM Stock le trovi tutte QUIQuote:
Originariamente inviato da Senso41
Basta flasharle da Recovery Custom.
Ciao, volevo chiedere un consiglio, se il telefono si puo usare con i comandi vocali, per fare una chiamata, e rispondere alle chiamate, stando in stabaig, stando 7n macchina è comodissima come funzione, spero di aver reso l'idea, sesi come si fa? Buona giornata
Ciao a tutti, mi sapreste dire se essite un'applicazione HTC per il controllo da remoto dello smartphone?
Grazie
ti ringrazio. per il bootloader e S-OFF non ci sono problemi, erano richiesti anche per l'operazione inversa. Per quanto riguarda il cid che ora è GOOGL... ecc. ovvero quello delle google edition, posso mettere questo "ORANGE-French ORANG202" essendo stato comprato in francia bloccato per l'orange e poi successivamente in italia sbloccato e sbrandizzato tramite lo sblocco imei (ricordo che anche prima era così, non sono certo del 202 finale). Per quanto riguarda la RUU officiale, sto guardando qui http :// www .htc1guru.com/downloads/ruu-file-downloads/ e sinceramente non so quale scaricare. Me ne consiglieresti una tra quelle elencate, o il link di una non presente su quel sito?
Grazie mille
Sapete dirmi se questo è l'ultimo firmware?Cioe qui dice che lo è ma non so se posso metterlo li parla di cambiare mid.
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi contatto perchè sto cercando di sbloccare il bootloader del mio htc one. Ho visto che avete una guida anche per gli utenti linux (io in particolare ho Ubuntu 13.04), il mio primo problema è k il pc non mi rileva il telefono e se prova a dare i comandi da terminale questo non funziona.. Vi chiedo se mi sono perso qualcosa nella guida.
Grazie ragazzi!
a si, c'è qualcuno che ha provato la guida per linux? giusto per sapere se funziona :)
La ROM uscita in Francia è la 4.4.2, quindi e più aggiornata delle varie ROM tipo viper e revolution?
3.61.402 ho questo firmware quale è e dove trovo l'ultimo?Grazie
Quella uscita in Francia dovrebbe essere una release ufficiale e finale, con tutti i bug fixati, quindi si diciamo che è pù aggiornata;)
L'ultimo lo puoi trovare qui è il 4.06.1540.2, è preso dalla developer edition, tra poco dovrebbe arrivare anche quello europeo, dipende da cosa devi fare;)
Ho installato la Viper 4.3.0 e da quando l'ho fatto capita spesso che il cell si spegne e devo riavviare con vol - e power o dopo un po' si riacce de.Ho cambiato il kernel e lo fa lo stesso.Volevo provare anche con il firmware.Posso installare quello del link?
Ho cancellato tutto dalla recovery, come faccio a copiare la rom nel telefono per riflashare e avviarlo???
puoi usare questa guida
Ok provo.Grazie.
Ciao a tutti, sono da poco possessore di un fantastico hrc one :-), avrei bisogno di alcune informazioni.
1. Non riesco a trovare il modo per scaricare la lingua ita per la tastiera, nella tendina delle impostazioni riguardante la lingua mi ritrovo solamente l'inglese come lingua con caratteri latini.
2. Ho comprato il telefono usato e tra i programmi mi sono ritrovato SUser, volevo sapere come faccio a controllare se il telefono ha il root ed eventualmente che rom monta.
Grazie.
1 . Impostazioni > Lingua e tastiera > HTC sense input > selezione tastiera e lingua
Dovresti avere anche l'italiano e poterlo selezionare.
2. Per la rom puoi andare in impostazioni > informazioni > informazioni software
Da lì leggi anche il nome della ROM se è una ROM custom. Comunque la versione Android e sense.
Per il root lo spegni e lo riavvii in bootloader ( tasto power e vol. - contemporaneamente per alcuni secondi), e leggi le info alle prime righe ( tampered, locked unlocked, s-on s-off)
Poi lo riavvii selezionando fastboot, reboot, col power e con i tasti volume salì e scendi nel menu.
Facci sapere.
Scarica l'app jarvis dovrebbe fare al caso tuo
Priva con team viewer
Ma stiamo parlando della tastiera stock?Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Se si, vai in Impostazioni (del cell, non della tastiera) - Lingua e tastiera
Verifica che lì dentro sia tutto apposto ;)
Nel impostazioni di sisteme generale è in italiano ma in quella della tastiera non spunta.
Salve ragazzi! Al momento monto la Android revolution 41 e il mio Getvar è:
(bootloader) version: 0.5 (bootloader) version-bootloader: 1.54.0000 (bootloader) version-baseband: 4A.17.3250.14 (bootloader) version-cpld: None (bootloader) version-microp: None (bootloader) version-main: 2.24.401.8 (bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON (bootloader) ) meid: 00000000000000 (bootloader) product: m7ul (bootloader) platform: HBOOT-8064 (bootloader) modelid: PN0710000 (bootloader) cidnum: HTC_001 (bootloader) battery-status: good (bootloader) battery-voltage: 4040mV (bootloader) partition-layout: Generic (bootloader) security: on (bootloader) build-mode: SHIP (bootloader) boot-mode: FASTBOOT (bootloader) commitno-bootloader: dirty-d959c75800 (bootloader) hbootpreupdate: 11 (bootloader) gencheckpt: 0
Mi conviene aggiornare il firmware? So che dovrei fare S-off, ma non sembra troppo complicato.
C'è un firmware specifico per ogni modello, o vanno bene su tutti? Posso passare direttamente dal 2.24 al 4.xxxx?
Rischio di buttare via tutto? :(
Grazie per la pazienza!
Cmq Credo che sia un problema della rom. Avevo intenzione di mettere la viper rom 4.3.0 ho controllato il bootloader ( tasto power e vol. - contemporaneamente per alcuni secondi) e le info alle prime righe dicevano: tampered, unlocked, s-on; posso flashare oppure devo fare qualche operazione preliminare di sblocco?
Okok devi selezionare e installare il Language pack credo....Quote:
Originariamente inviato da spikkio
Vai in Impostazioni - Lingua e tastiera - HTC Sense Input - Selezione tastiera
Metti la spunta su "Italiano" che forse non dovresti avere....
Puoi andare tranquillo ;)Quote:
Originariamente inviato da spikio
grazie, ultime 2 domande:
1 la viper è buona o mi consigli qualche altra rom..:)
2 mi dici a che serve l'soff? dalle guide che ho letto non si capisce tanto.
Beh direi proprio di si....specialmente se intendi flashare qualche ROM Custom basata sull'ultimo Firmware.
No no....abbiamo tutte le guide per farlo ;)Quote:
Originariamente inviato da Uxepro
Dato che hai un Firmware No-Brand non preoccuparti di nulla.Quote:
Per i No-Brand abbiamo tutto il necessario per moddare in totale liberà e a proprio piacimento ;)
E' ovvio che non puoi flashare un Firmware per la versione AT&T (giusto per fare un esempio)....
Certamente!Quote:
Se esegui tutti passaggi nel giusto ordine puoi stare tranquillo ;)Quote: