Ho provato ma non ci sono riuscito. Mi sa che non è possibile. Forse un utente più esperto di me può darti una mano ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma non ci sono riuscito. Mi sa che non è possibile. Forse un utente più esperto di me può darti una mano ;)
Salve,ho problemi a far rilevare il mio One in bootloader dal Pc. Disinstallo e reinstallo i drivers ma me lo rileva solo in alcuni aspetti. Ad esempio se voglio sapere il cid me lo dice,se voglio installare la Twrp,mi dice scrittura fallita. Come posso ovviare a ciò?
Tieni premuto sul widget e lo trascini sulla x in alto a destra
ho appena ricevuto il one. quante ore devo lasciarlo in carica per la prima volta?
edit: come non detto, ho trovato un topic in cui vi è scritto di lasciarlo 5 ore in carica
Salve, dato che ho un fratello disabile mi servirebbe una app che consenta la risposta automatica dopo qualche secondo al cellulare, ho trovato "Sanity"che funziona sul mio Note2 ma non su HTC One. Qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa, vorrei tanto che lui potesse parlare autonomamente.
Come si possono bloccare le chiamate anonime?
Scusate ma sto riscontrando un problema. Vi capita anche a voi che la cassa in basso (quella vicino ai tasti soft touch) si sente incredibilmente piu bassa rispetto quella sopra? Cioè se tappo quella sopra sento a malapena l'audio di quella sotto. D:
Ciao a tutti, come posso aggiungere suoni alle notifiche.....devo inserirli in determinate cartelle...?
Ciao
Ciao a tutti ho dei file ma non riesco ad aggiungerli alla lista dei suoni di notifica.....
Come posso fare...?
Ciaoo
Ciao, hai provato con il tasto Cerca?
L'abbiamo affrontato già qualche volta, questo problema.
Comunque, in breve, scaricati un file explorer, tipo ES file explorer, preparati i file mp3 sul pc e metti tutti i metadati a posto (deve avere un nome nei metadati), poi inviali al telefono, come vuoi, apri ES file explorer, crea una cartella in /sd/media/audio/notifications e spostali li. Spegni e riaccendi il telefono e dovrebbe essere tutto a posto.
Salve a tutti sono nuovo del forum ho un HTC ONE da giugno, da una settimana ho un problema con l'audio la cassa superiore fa ronzio e distorce parecchio in ogni utilizzo musica suonerie telefonate ecc... A qualcuno è successo? Ho provato a resettare ma niente
Buongiorno a tutti! il mio htc mi segnala che ci sono aggiornamenti software da scaricare. Al momento non ho una connessione wifi e perciò l'ho attaccato al pc con l'HTC manager, ma non ho trovato la funzione. Possibile che HTC manager non preveda una procedura di aggiornamento tramite computer? O sono io che non la trovo? grazie
Oggi dopo tanto tempo ho provato per la prima volta i comandi vocali tramite gli auricolari. Mentre a tel sbloccato la pressione prolungata del tasto sull'auricolare avvia i comandi vocali di Google, la stessa operazione fatta a tel bloccato avvia una videata nera con scritto "Inizializzazione" ed una voce dice "Attendi". Ma poi non succede nulla. Qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Grazie
Ok ragazzi , sto per acquistarlo. Ho bisogno però di un pò di incentivo morale: Faccio bene, faccio male, c'è di meglio, scegli il nexus 5, risparmia per M8...
P.s. comprerei il silver no brand a 440...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Se può essere di incentivo posso dirti che il mio one preso a giugno non si è mai bloccato e non mi ha mai dato un problema, arrivavo da iPhone 4S e sinceramente non tornerei indietro per la mia scelta. :)
Sarà che ho spulciato tutti i tread del forum e qui e là ho letto di problemi di assembleggio, problemi di altoparlante, problemi di fotocamera...solo problemi e mai soddisfazioni :P
Sarò fortunato, il mio è perfetto e non ha mai avuto problemi :)
Ho cosi la scimmia che sto per ordinare gia la cover, eppure sono bloccato nell'acquisto del terminale, sarà che ho bisogni di rassicurazioni :P
raga secondo voi quali sono le piu' belle cover e custodie per l'htc one?e di originale cosa c'e'? ho visto un po ma non ho trovato molto...
Forse dovrresti chiedere nel thread accessori custodie e co.
Salve a tutti, come da titolo ce un modo per disattivare l'illuminazione dei tasti capacitivi (come nei Samsung) sul one? Ho cercato nelle impostazioni ma niente..
Buongiorno, ho notato un HTC One in vendita su ebay.de lockfree a un modico prezzo, cosa mi consigliate voi?! lo posso prendere?!rotfl
Se è quello nero usato a prezzaccio io rischierei visti i feedback positivi :)
Credo che pultroppo mi tocca l'assistenza HTC
Dici che mi posso fidare? mal che vada che problema posso avere? conta che è usato, non nuovo!
salve ragazzi io vorrei personalizzare al massimo il mio HTC One M7...vorrei sapere quale app devo scaricare per personalizzarlo al massimo...vanno bene pure programmi che vanno di fuori dal play store...grazie
E' in garanzia, comprato da mediaworld, dichiara che ha segni e una botta nella scocca posteriore (quindi sembra onesto), mal che vada lo rivendi alla stessa cifra o poco meno se proprio non ti aggrada.
Mmm, chiedo se può mandarmi delle foto, della botta frega poco, magari ci metto una custodia. Credo che per quel prezzo posso anche rischiare no?! Mal che vada se ha problemi lo mando in assistenza qui in italia, me lo rimettono a posto se è in garanzia credo, no?
Per difetti in garanzia si, la scocca non fa parte della garanzia, ma che te frega, l'importante è che le schermo non sia graffiato, gli manderei un messaggio per chiederglielo.
Gli ho mandato un mail, chiedendo delle foto, in inglese perchè il tedesco lo mastico poco. Dalla traduzione dice di avere alcune imperfezioni sullo schermo che non ne compromettono l'utilizzo cmq. Lievi graffi, se mi convince, lo prendo al volo!
Questo si, ovviamente...anche se ho letto pagine e pagine di commenti gaudiosi da parte dei possessori.
Il mio altro dubbio fondamentale sta nel processore: un 1.7 snap 600 riesce a durare ALMENO 2 anni prima di rivenderlo date le innovazioni all'ordine del giorno? Riuscirá a far girare tutto tranquillamente nel tempo?
Si di sicuro è hardware mi era già capitato con l'iPhone 5 e mi sostituirono il telefono solo che li fanno tutto al momento con HTC bisogna mettersi l'anima in pace e stare senza Tel minimo 15 giorni da quel che ho capito è la cosa mi secca parecchio
Ragazzi scusate,da un paio di giorni il led lampeggiante rosso (notifica batteria scarica) non va più. Qual è il problema? Cosa posso fare per risolvere? Grazie