Buongiorno a tutti. ma come si abilitano i toni tastiera? Cioè, per intenderci, quando chiamiamo per qualche servizio e la voce guida ci dice…" premere uno per italiano" etc…
Grazie a tutti
Buongiorno a tutti. ma come si abilitano i toni tastiera? Cioè, per intenderci, quando chiamiamo per qualche servizio e la voce guida ci dice…" premere uno per italiano" etc…
Grazie a tutti
Curiosita' personale, ma voli la possibilita' di installare da "origini sconosciute" la lasciate attiva o no?
Buongiorno ragazzi sono qui per chiedervi aiuto
Ho acquistato da internet htc one brand tim aggiornata a 4.3 e vorrei buttarci su una stock nobrand
ho fatto le seguenti opzioni:
sbloccato bootloader
flash recovery installando twrp
permessi di root
ora son fermo ormai da parecchio a fare s off co rumrunner perchè mi da sempre l'errore no connessione adb , debuggin on? Drivers?
anche facendo tutto seguto dalla vostra guida
come hboot ho 1.55 mentre come fimeware ho 3.63.901.2
ora la domanda è: posso installare lo stesso una rom stock senza avere l's off o è d'obbligo? se si come fare? grazie![]()
Allora hai installato la versione sbagliata....
Avere un HBOOT invece di un altro non cambia nulla nel normale utilizzo del cell.Originariamente inviato da Hellis
L'unica differenza tra una versione e l'altra e che con la versione 1.56 (cioè l'ultima, appartenente ad Android KitKat 4.4) non esiste una procedura per andare in S-Off.
Ma per il resto non cambia nulla....
Ultima modifica di Actuamy; 19-01-14 alle 13:24
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Perfetto....dato che hai la TWRP, ti basta semplicemente flashare una ROM Stock No-Brand.
Le trovi tutte QUI
Occhio che devi cambiare il CID....se al momento hai un CID della TIM devi cambiarlo.
Non è obbligatorio essere in S-Off per flashare una ROM Stock.Originariamente inviato da gtonizuka87
Ti ho già spiegato sopra come fare.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
gtonizuka87 (19-01-14)
La garanzia vale anche senza scontrino? La mia ragazza vorrebbe comprarlo oggi silver completo di scatola ma senza scontrino perchè è un regalo.
ok, grazie della risposta
ultima domanda proprio da niubbo peso
la rom la metto sulla memoria del telefono?? non riesco a metterlo sull'sd visto che da quanto ho capito l'htc one non lo ha.. grazie![]()
si intendevo che non ha la microsd, posso metterla sulla memoria interna del telefono?
ps: ho provato a modificare il cid, pensavo fosse andato a buon fine e invece orasi è bloccato tutto su fastboot, con nessun tasto si muove, cosa pò essere successo? :S
Ultima modifica di gtonizuka87; 19-01-14 alle 15:15
Anzi sei costretto a metterla nella SDforse ti sei confuso col fatto che non puoi usare il telefono come MASS STORAGE in recovery (infatti non puoi spostare nulla da pc al telefono in recovery) per questo serve sideload se non hai più nulla da flashare e sei senza sistema
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS