Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da AtomicFede
Ne sei sicuro? Io ho ripristinato due one un mesetto fa, la posizione delle cose e i widget ho dovuto farla a mano.
Mi ha riscaricato solo le app.
A me con il backup HTC ha ripristinato tutte le impostazioni: suonerie, widget, posizione di app e cartelle anche nel drawer. Non lo fa subito, prima scarica tutte le app, poi ti chiede un riavvio e dopo la riaccensione, passati circa 5 minuti, mi ha messo tutto come lo avevo lasciato... Consiglio: il backup google è meglio farlo dopo questa operazione per evitare conflitti tra i dati delle applicazioni.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioPit
A me con il backup HTC ha ripristinato tutte le impostazioni: suonerie, widget, posizione di app e cartelle anche nel drawer. Non lo fa subito, prima scarica tutte le app, poi ti chiede un riavvio e dopo la riaccensione, passati circa 5 minuti, mi ha messo tutto come lo avevo lasciato... Consiglio: il backup google è meglio farlo dopo questa operazione per evitare conflitti tra i dati delle applicazioni.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ah, mi ha fregato allora XD.
-
Quote:
Originariamente inviato da AtomicFede
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ah, mi ha fregato allora XD.
Io ho seguito la "guida" che ad inizio configurazione ti chiede se vuoi ripristinare dal backup su dropbox. Poi ha fatto tutto lui... È stata la prima volta che l'ho fatto e fortunatamente e con piacere è andato tutto ok
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ma perché i messaggi su whatsapp mi arrivano solo se entro nell'applicazione? entro e vedo che 15 minuti fa mi hanno mandato 3 messaggi... prima dell'aggiornamento non mi faceva così... o sbaglio? come posso settare le impostazioni (avendo già abilitato le notifiche)
-
Quote:
caccio
ma perché i messaggi su whatsapp mi arrivano solo se entro nell'applicazione? entro e vedo che 15 minuti fa mi hanno mandato 3 messaggi... prima dell'aggiornamento non mi faceva così... o sbaglio? come posso settare le impostazioni (avendo già abilitato le notifiche)
Controlla se hai attiva la modalità sleep su impostazioni/alimentazione, che ti disattiva i dati se non lo usi per lunghi periodi di tempo, comunque whatsapp è proprio così, se non lo usi per un po' è capace che se ti mandano un msg ti arriva dopo 5/10/15 anche 20 minuti, capita anche a me...non credo sia un problema del telefono, è whatsapp che ha i server intasati, milioni di persone lo usano al mondo...
-
E' possibile aumentare il numero di icone visualizzabili dentro una cartella, come avviene nella TW Samsung? Di default no (vedo) e quindi vi chiedo se conoscete una app che elimina questa per me fastidiosa limitazione.
Grazie.
-
Per voi tenere sempre spuntata la casella dell'NFC riduce la dutata della batteria?
Avete qualche dritta per consumare meno?
Grazie
-
Ciao Ragazzi avrei un paio di domande:
1) Io ho un one con CID HTC__E11 e nn ho ancora ricevuto aggiornamenti a 4.2.2...qualcuno di voi ha notizie in merito?
2) C'e' la possibilità di variare l'intensità del feedback haptic? Non riesco a trovarla
grazie!!
-
Quote:
highsmart
Ciao a tutti ragazzi,
se avete bisogno di buonissime Pellicole per il display dell'HTC ONE, potete contattarmi in privato e vi dirò dove acquistarle.
Ottime e resistenti, spedite dall'Italia! Prezzo molto basso.
Anche per il retro o solo display?
-
Ciao ragazzi sto per passare ad htc one e volevo sapere che chip 3g monta da 7,14, 21 o 42.2 mgbs xke nn l ho capito bene visto ke monta lo stesso processore del s4 ke ha il chip da 42.2 anke l htc dovrebbe averlo o mi sbaglio??????? Mi serve un chiarimento grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App