Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
divine
Ciao ragazzi sto per passare ad htc one e volevo sapere che chip 3g monta da 7,14, 21 o 42.2 mgbs xke nn l ho capito bene visto ke monta lo stesso processore del s4 ke ha il chip da 42.2 anke l htc dovrebbe averlo o mi sbaglio??????? Mi serve un chiarimento grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stessa roba. HSPA, HSPA+, LTE.
Quote:
Biollante
Ciao Ragazzi avrei un paio di domande:
1) Io ho un one con CID HTC__E11 e nn ho ancora ricevuto aggiornamenti a 4.2.2...qualcuno di voi ha notizie in merito?
2) C'e' la possibilità di variare l'intensità del feedback haptic? Non riesco a trovarla
grazie!!
1. arriverà, abbiate pazienza. Io appena comprato e acceso mi è arrivato subito, altri con lo stesso CID no. Non so come li spediscono ma arriverà sicuramente a tutti
2. no
Quote:
iettafune
Anche per il retro o solo display?
Come fai a fare la pellicola sul retro su alluminio satinato con la scocca curva?.....
Quote:
AtomicFede
Per voi tenere sempre spuntata la casella dell'NFC riduce la dutata della batteria?
Avete qualche dritta per consumare meno?
Grazie
si NFC riduce la durata della batteria, è come avere WI-Fi o Bluetooth sempre accesi. Lo accendi quando ti serve e lo spegni.
-
Quindi arriva a 42.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ShadowHash
Come fai a fare la pellicola sul retro su alluminio satinato con la scocca curva?.....
io ho appena messo la pellicola fronte e retro della Zagg, presa sul loro sito a 25 euro ed aderisce perfettamente
certo leva il piacere del tatto dell'alluminio ma molto meglio di una cover!
-
Quote:
Originariamente inviato da carlore74
io ho appena messo la pellicola fronte e retro della Zagg, presa sul loro sito a 25 euro ed aderisce perfettamente
certo leva il piacere del tatto dell'alluminio ma molto meglio di una cover!
Bella senza dubio Ma niente resistenza urti purtroppo se dovesse cadere..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io ho preso la custodia della Htc, quella che si apre come un libro. Almeno per una ventina di euro fa più cose. Ho sempre odiato le pellicole sugli schermi e dietro ai telefoni. :)
-
Quote:
AtomicFede
Ho sempre odiato le pellicole sugli schermi e dietro ai telefoni. :)
se applicata bene e di qualità, nemmeno te ne accorgi. Io sull'iphone ne avevo una ultra sottile pagata 20 euro, mi è durata 2 anni e ha subito un sacco di graffi.
-
Ragazzi ho un dubbio...
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato un peggioramento delle prestazioni della batteria. Peggioramento misurato, non sono uno che si fa paranoie inutili :D
Nel topic ufficiale ho letto che c'è chi consiglia un reset (immagino intendano il ripristino di fabbrica). Può veramente servire a qualcosa? Ci sono delle controindicazioni?
-
Quote:
Dawkins
Ragazzi ho un dubbio...
Da quando ho fatto l'aggiornamento ho notato un peggioramento delle prestazioni della batteria. Peggioramento misurato, non sono uno che si fa paranoie inutili :D
Nel topic ufficiale ho letto che c'è chi consiglia un reset (immagino intendano il ripristino di fabbrica). Può veramente servire a qualcosa? Ci sono delle controindicazioni?
Delle controindicazioni ad un reset non ci sono, perdi solamente tutti i tuoi dati (quelli relativi alle applicazioni, quindi le foto,video e musica rimangono a meno che tu non voglia eliminare anche quelle). Molte volte è consigliabile un reset :) Se non hai dati importanti che potresti perdere, fallo :)
-
Quote:
ShadowHash
Conosco due produttori che fanno pellicole fronte e retro per HTC One, di cui uno è Zagg, quindi non aggiungo altro!
-
Ragazzi intanto un saluto di presentazione. Piacere, Ale.
Ho un problema con il mio One.
C'è una parte del display (per capirci in impostazioni, la "riga" dell'attivazione della modalità aereo), non risponde al touch.
Assistenza o c'è qualcosa che si può fare, tipo una wipe cache in stile Galaxy S3?
Ho già fatto un ripristino.
Il telefono è aggiornato alla versione 4.2.2
Mi girano le balles...ufff...:'(