No brand UK credo....
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi,strano,il caricabatteria è quello classico con con presa italiana, mi date un aiutino,ho postato una domanda nel posto dubbi batteria,grazie ancora.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Mi confermate che il caricabatteria è di un ampere? Grazie troppo gentili
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
il mio HTC_203
provenienza???
Salve, come molti utenti anche io sono indeciso su quale versione del One prendere tra le due varie colorazioni. La mia domanda è rivolta a qualcuno che è in possesso della colorazione BLACK : Avete problemi di sverniciamento come il vecchio ONE S?
Io ero quasi certo di prendere il nero, poi per varie ragioni sono arrivato a prendere il silver, sopratutto per motivi quali: impronte molto visibili, possibile rimozione della vernice, graffi più evidenti.
Onestamente non credo che ad ora, dopo nemmeno 2 mesi di "vita" di questo terminale, ci siano persone che abbiano problemi di "sverniciamento" come dici tu, del nero. Se succede lo si vedrà col tempo.
Sono quasi sicuro che ti piace di più il nero rispetto al silver ma non sei sicuro della scelta per i motivi sopracitati. Beh io ti consiglio il silver, è il colore naturale del materiale prevalente di questo terminale ed è molto più bello da vedersi dal vivo. Il nero sembra più "anonimo".
Vorrei sapere per quanto sara aggiornato , e che aggiornamenti riceverà perche lo vorrei comprare ... e non vorrei che si ferma a 4.1.2 o 4.2.2
Ciao, guarda, io ho prenotato la versione Silver per un semplice motivo. Avevo l'iPhone 5 nero che ha lo stesso trattamento di questo HTC One e si svernicia neanche tanto sul retro ma sui bordi. Anche se ad essere precisi si creano dei micrograffietti che mostrano il colore originale dell'alluminio. Questo accade col tempo, dubito anche io che alcuni posssano già avere questo problema, ma se per caso ti cade anche solo da 30/40 cm stai sicuro che qualche graffietto lo trovi. Con il tempo diventa un problema. Anche io sono un patito del nero e ho visto su youtube uno che mostrava i due telefoni (silver e nero), in quello nero potevi vedere benissimo che sul bordo aveva già dei segnetti. Quindi io ti consiglio silver, visto che il telefono è tutto grigio e non come l'iphone che se lo prendi silver il fronte è bianco.