Visualizzazione stampabile
-
Scusate il disturbo....ma é normale che il mio one faccia dei strani tic in chiamata, come se per una frazione di secondo si disattivi l'altoparlante? Non succede sempre, ma quando lo fa é fastidioso. In più ho provato ad usare il registratore, ed il suono che ne é uscito fuori é pieno di questi piccoli tic.....é il caso che vada in assistenza?
-
Domanda semplice: C'é un modo per arrestare tutte le applicazioni in background? In poche parole un opzione 'Arresta tutte le applicazioni' o qualcosa del genere.
Grazie.
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da ieri ho questo fantastico telefono! Avrei una domanda: non riesco a connnettere telefno ed htc sync nonostante il pc mi rilevi il terminale come collegato via usb e htc sync e i driver siano installati. Avete consigli? Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fratt
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da ieri ho questo fantastico telefono! Avrei una domanda: non riesco a connnettere telefno ed htc sync nonostante il pc mi rilevi il terminale come collegato via usb e htc sync e i driver siano installati. Avete consigli? Grazie!!
Prova riavviare il pc inoltre che sistema hai
-
Quote:
hiramborme
Ma lascia perdere queste seghe mentali, HTC non dice da nessuna parte di fare il reset e se servisse a qualcosa vuoi che non te lo consiglierebbero? per quale motivo? o sono i soli a non saperlo, forse perché non seguono il forum?? Ma daiiiii !!! Serve solo a perdere i dati o e a incasinarti il terminale, questo vale naturalmente se tutto funziona bene, in caso contrario se ne può parlare. Tutto ciò, naturalmente a mio parere.
allora il fatto è che dopo l'aggiornamento il cel inizia a comsumare più batteria del solito e il comparto fotografico invece di essere migliorato a me sembra peggiorato (a volte mi vengono foto con aloni rosa in scarsita di luce), ora non so se mandarlo in assistenza per questa maledetta fotocamera, ma volevo sapere se magari con un reset potesse sistemarsi qualcosa
-
Mi sapete consigliare un buon programma per effettuare un backup completo che mi consenta di salvare impostazioni, le icone e le varie home?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio sul mio HTC one, praticamente dopo l'aggiornamento l'app galleria quando aperta va direttamente nella sezione eventi o album che sia, senza passare dalla schermata principale tra cui dovevi scegliere tra foto, amici ecc a mò di blinkfeed diciamo.... Succede anche a voi? Non so, ma io la preferivo prima..
-
Quote:
ludo98
Prova riavviare il pc inoltre che sistema hai
Windows Vista. Già riavviato pc e disinstalato e reinstallato software e driver. Il pc mi legge l'htc da risorse del computer, mi apre htc sync manager, mi dice tutte le volte che la prima connessione potrebbe richiedere alcuni minuti e non fa assolutamente nulla. L'ho lasciato attaccato per più di un'ora e né pc né telefono lavorano, quindi penso ci sia qualche problema!
-
Quote:
ShadowHash
Avevo chiesto prima se qualcuno aveva la stessa cosa, allego anche la foto..
Ciao scusa ma come fai ad avere quelle icone li in alto per la gestione dei dati?
-
Ultima domanda poi la smetto, qualcuno di voi ha le cuffie rc e240 originali HTC? Bene io le ho comprate e dopo l'aggiornamento l'audio è migliore con beata audio disattivato, non è una cosa strana?