Visualizzazione stampabile
-
ho fatto un reset, confermo che la batteria, almeno la mia, è durata di più, ho notato dei benifiici finchè ieri sera ho ripreso ad installare un po' di cosette e stamattina... wakelocks 35 minuti su 35 minuti che avevo scollegato il telefono dalla ricarica il tutto ancora in modalità aereo... forse c'è qualche applicazione che sta dando fastidio... adesso comincia la ricerca!! ma come si fa a vedere a cosa si riferiscono i wakelocks e quali sono le applicazioni che ciucciano... ieri sono arrivato a superare le 4 ore di display utilizzando sempre wifi, internet 3g e qualche gioco... ieri sera ho installato varie applicazioni.... stamattina in 20 minuti (dal momento che lo ha acceso) mi è sceso del 12%!!! AIUTOOOOOO.... che palle non posso mica fare un reset ogni 5 giorni...
-
Ho letto in un altro thread (poi chiuso) che si sconsiglia l'uso di HTC sync, come mai?
Per chi ha un mac, ci sono alternative?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dawkins
Ho letto in un altro thread (poi chiuso) che si sconsiglia l'uso di HTC sync, come mai?
Per chi ha un mac, ci sono alternative?
Esiste HTC sync per mac
-
Quote:
emmegi
Dopp l'aggiornamento 4.2.2 ho 2 problemi:
1) Se aggiungo foto in una cartella personale dove sono presenti già altre foto, quelle nuove non vengono visualizzate nella galleria di default :(
2) per me è impossibile settare una suonerie telefonica personalizzata inserendo un MP3 (o un OGG). Non mi compare mai nell'elenco...
Problema 2 risolto facendo passare i miei MP3 attraverso QuickTime.
-
2 allegato(i)
chi mi aiuta? awake mi sembra altissimo... oggi la batteria si è consumata in mezza giornata!! devo capire quali sono le applicazioni che danno fastidio, non vorrei rifare un reset!! Allegato 73493
Allegato 73494
-
Quote:
ludo98
Esiste HTC sync per mac
Lo so infatti cercavo un'alternativa, perché ho letto che Guich ne sconsigliava l'uso (qualcuno sa perché a proposito?).
Sul mac non riesco a fare in modo di visualizzare il mio htc come un disco esterno...
-
nessuno mi sa dire come effettuare il backup totale??? T.T
-
Quote:
Dawkins
Lo so infatti cercavo un'alternativa, perché ho letto che Guich ne sconsigliava l'uso (qualcuno sa perché a proposito?).
Sul mac non riesco a fare in modo di visualizzare il mio htc come un disco esterno...
Perchè htc sync manda in palla alcuni driver e serve a poco/nulla.
Per vedere come disco esterno il tuo One, c'è un programma apposta, questo.
Vorrei ricordare, che per la batteria c'è il thread adeguato.
-
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione a chi possiede questo dispositivo. Una cosa che mi è sempre piaciuta dell'Iphone 5, seppur non mi sia mai piaciuto come device in genere, è quel "feeling" che danno i materiali al tatto, quella sensazione di solidità e pregio. Ora, visto che anche l'HTC one è fatto di metallo, riesce ad eguagliare Iphone 5 in fatto di materiali e sensazioni al tatto?
-
allora un paio di considerazioni.
1 -se rooto in telefono poi disistallando le app di sistema inutili guadagno spazio??
2 -per fare il root devo fare quel procedimento lunghissimo che comprende il bootloader il recovery ecc??(vengo dal galaxy ace dove bastava avere il cwm e il file root ^^)
3 - per l'ennesima volta chiedi a qualcuno cosi gentile da spiegarmi la procedura per effettuare il backup htc perche volevo fare un reset per via della batteria.
GRZIEE!