Per chi ha il root e vuole levarsi le foto dalla galleria di FB, andate qui
Visualizzazione stampabile
Per chi ha il root e vuole levarsi le foto dalla galleria di FB, andate qui
Ciao ragazzi,ho preso ieri il one,che dire un bel telefono tutto da scoprire,unica cosa che ho notato é che l audio in capsula é leggermente ovattato e inscatolato,anche a voi risulta?Altra cosa l'autonomia della batteria non é eccezionale anche se se ieri ci ho giocato tutto il giorno,avete consigli per migliorare la batteria?Per ora ho spento le sincronizzazioni e la localizzazione,posta in manuale e solo whatsapp in Push,cosa mi suggerite?
Ciao. Io pure ho la versione silver argento da ieri. Non mi pare che il mio si senta ovattato in capsula, però ieri ho notato un problema divetso. Con il vivavoce del cell almassimo l'altoparlante superiore frudvia un pò, mentre se lo metto al 75% del volume no. Però questa mattina ho chiamato l'assistenza che secondo me fa pena in quanto sono tutti stranieri e a me ha risposto uno che non capiva niente del problema che gli dicevo. Va bene i stranieri ma caxxo, che capissero l'Italiano altrimenti cambiassero lavoro! Comunque tornando alla telefonata, io stesso ho dovuto dire all'operatore che mettevo per un pó il cell. in vivavoce al massimo per fare la prova (e non capiva) però praticamente il fruscio non lo faceva più con il volume al massimo. Spero di aver risolto quindi è che quello di ieri dipendeva dal segnale è non dallo one, altrimenti avrebbe dovuto farlo anche su chiamata numero fisso in vivavoce il problema del rumore fruscio con il volume al massimo. Mi fate sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema? Per il resto ottimo terminale anche se ancora non ho avuto modo di testarlo completamente. Forse la durata della batteria non é un granché. È anche vero che i primi giorni uno ci sta incollato e non lo lascia un attimo però! Quindi andrebbe testata la durata su un uso normale giornaliero per vedere quanto dura. Ciao.
No, audio perfetto.
Su qualsiasi telefono se ci giochi tutto il giorno la batteria va giù, indipendentemente o meno dal telefono che hai, un modo per preservarla è non giocare :)
Per il resto, io con sincro attive, 3G etc copro tutto il giorno con 4-4.30 ore di schermo acceso.
Nessun problema anche qui con il vivavoce.
Per la batteria già detto..
Dopo diverse prove, ho notato che se si tiene il volume in capsula basso come faccio io si nota un po' l effetto ovattato almeno rispetto ad iPhone che da questo punto di vista é un riferimento,se si alza il volume invece di un paio di tacche si sente in maniera cristallina e l effetto sparisce,sarò io che ho l orecchio fino.
Ps sono previsti aggiornamenti per il telefono prossimamente?Io ho l'ultimo ma vorrei sapere se c'è ne sono in vista.
Arrivato oggi...nessun difetto,ne software,na hardware,ma lo so usare poco! Qualche anima pia mi dice come si cancellano le applicazioni aperte??
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2