Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,volevosapere se installando un launcher devo necessariamente rinunciare a binkfeed? Volevo cambiarelo sfondo del menų delle app..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Buongiorno,volevosapere se installando un launcher devo necessariamente rinunciare a binkfeed? Volevo cambiarelo sfondo del menų delle app..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Blinkfeed fa parte della Sense 5, quindi penso proprio che sė, cambiando launcher devi rinunciare a Blinkfeed in quanto toglieresti il launcher stock, ovvero proprio la Sense 5 nella sua interezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da the4thseal
Blinkfeed fa parte della Sense 5, quindi penso proprio che sė, cambiando launcher devi rinunciare a Blinkfeed in quanto toglieresti il launcher stock, ovvero proprio la Sense 5 nella sua interezza.
Il menu proprio non mi piac..Non ce un modo per modificare lo sfondo o almeno la trasparenza?
-
Sicuramente non con ROM Stock.
-
Grazie Dell info.un ultimadomanda che browser usate per navigare?crhome?
-
Ti consiglio vivamente NEXT, del team di Go Launcher o DOLPHIN. Entrambi leggeri, veloci e ricchi di funzionalitā. Chrome per Android č ancora immaturo...
-
Ragazzi, mi č appena arrivato il mio HTC One nero da amazon.uk avete dei consigli per iniziare ad utilizzarlo?
PS: Avrei una domanda.. Se mi notifica l'aggiornamento 4.2.2 lo faccio direttamente? Non c'č un modo per fare un aggiornamento pulito?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, mi č appena arrivato il mio HTC One nero da amazon.uk avete dei consigli per iniziare ad utilizzarlo?
Comincia con l'accenderlo. rotfl
Quote:
Gianfranco19
PS: Avrei una domanda.. Se mi notifica l'aggiornamento 4.2.2 lo faccio direttamente? Non c'č un modo per fare un aggiornamento pulito?
Se te lo notifica e per giunta il telefono ti č appena arrivato non dovrebbe causarti nessun problema quindi sė, fallo tranquillamente.
-
dubbio stupido
Quote:
the4thseal
Comincia con l'accenderlo. rotfl
Se te lo notifica e per giunta il telefono ti č appena arrivato non dovrebbe causarti nessun problema quindi sė, fallo tranquillamente.
Scusate ragazzi ma sr andate nel menu applicazioni->applicazioni in esecuzione anche a voi risultano solo 1.5 gb di ram? Nelle informazioni hardware perō me ne riporta 2 come dovrebbe essere... Come mai sta differenza?
-
Quote:
Emiliano88
Scusate ragazzi ma sr andate nel menu applicazioni->applicazioni in esecuzione anche a voi risultano solo 1.5 gb di ram? Nelle informazioni hardware perō me ne riporta 2 come dovrebbe essere... Come mai sta differenza?
Sė ma non preoccuparti. Se vai nelle Impostazioni => Informazioni => Informazioni hardware vedrai che ci sono 2 GB di RAM. Nelle app in esecuzione ne vedi 1.5 perchč quello č il quantitativo di RAM che il One dedica alle applicazioni. 0.5 GB infatti se li tiene per far sė che il telefono sia sempre fluido, il che č un'ottima mossa da parte di HTC.