Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sul mio terminale appena acceso mi è comparso un errore nella tendina delle notifiche.. Ho spinto sopra per vedere cos'era ed mi ha detto che c'è stato un ripristino anomalo e se volevo inviare l'errore ad HTC.. Che vuol dire? Può essere che entrando nel menu del fastboot ho spinto col tasto power sulla scritta fastboot?
PS: HO un app che si chiama KeyVPN.. Cos'è?
-
Si possono creare cartelle nella dock app senza launcher?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio terminale ad Android 4.2.2 le applicazioni presenti nella dock sono riapparse nel menù, mentre precedentemente venivano nascoste. C'è un modo per poter ritornare a sfruttare tale feature?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowHash
Qualcuno potrebbe fare una prova con whatsapp, cominciate a scrivere a qualcuno, poi inserite un emoticon, la tastiera non vi cade giù di qualche mm?
Quote:
mask14
si è vero,scende
Dovrebbe essere un bug perché sul nexus 4 non è riproducibile. Forse è legato alla tastiera HTC.
-
Quote:
ShadowHash
Dovrebbe essere un bug perché sul nexus 4 non è riproducibile. Forse è legato alla tastiera HTC.
Si ed è la cosa più fastidiosa che ci possa essere abituato a scrivere a 100 km/h xD Cmq ho una domanda riguardo la tastiera, si può togliere quella cosa che se premi spazio il telefono ti inserisce la parola che (secondo lui) era quella che volevi scrivere? Cioè io i suggerimenti li voglio ma non che me li deve inserire da solo -.-"
Per caso succede anche a voi il bug della barra di notifiche che da nero ci mette 1 anno a diventare trasparente?
Avete una soluzione per la percentuale mi piacerebbe nella barra delle notifiche
-
Quote:
Gianfranco19
Si ed è la cosa più fastidiosa che ci possa essere abituato a scrivere a 100 km/h xD Cmq ho una domanda riguardo la tastiera, si può togliere quella cosa che se premi spazio il telefono ti inserisce la parola che (secondo lui) era quella che volevi scrivere? Cioè io i suggerimenti li voglio ma non che me li deve inserire da solo -.-"
Per caso succede anche a voi il bug della barra di notifiche che da nero ci mette 1 anno a diventare trasparente?
Avete una soluzione per la percentuale mi piacerebbe nella barra delle notifiche
Qualcuno sa aiutarmi?
-
per la percentuale io prima del 4.2 usavo power toggle che mi permetteva di vedere la % nella tendina
-
Quote:
salvatore828282
Si possono creare cartelle nella dock app senza launcher?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
certo, nel dock con la sense puoi creare cartelle!
-
Quote:
Gianfranco19
Qualcuno sa aiutarmi?
per la tastiera io non ho trovato soluzione, se non passare alla swiftkey!
-
Quote:
Gianfranco19
Qualcuno sa aiutarmi?
Aggiorna ad Android 4.2, poi vai in:
Impostazioni
Alimentazione
Mostra livello batteria