Dov'è la posta inviata in "Posta"?
Ciao,
uso l'app Posta (quella presente di default) per gestire diverse caselle con configurazione IMAP.
Quando entro in "Posta" vedo "Tutti i messaggi", ma dalla freccina in alto posso scegliere se vedere i messaggi di un account specifico oppure di tutti gli account, posso poi scegliere se vedere "Posta in uscita", "Posta in arrivo" o "Bozze".
Non c'è però "Posta inviata"...
Non si può vedere la posta inviata?
HTC One tedesco e Blinkfeed
Salve,
ho acquistato usato un HTC ONE proveniente dalla Germania.
In fase di configurazione mi viene chiesto il paese di origine, ma la scelta è limitata a Germania, Austria, Olanda e un quarto che non ricordo.
I contenuti disponibili su Blinkfeed sono tutti tedeschi.
Come faccio ad accedere ai feed italiani? Devo necessariamente installare una rom ITA?
Grazie
dubbi root garanzia htc one
salve ragazzi ho diversi dubbi
1 ho sbloccato htc one con htc dev quindi sono con s-on ..! ho perso la garanzia??cioe posso farlo tornare normale e mandarlo tranquillamente in garanzia?
2 nel boatloard non mi fa vedere os .. è nomale?
3 quando installo qualsiasi room non mi trova mai il file md5 (md5 no found ) è normale anche questo? cmq il procedimento va a buopo fine
4 per sbaglio con un tool mi spuntava relocked.. cosa significa ? poi ho fatto la procedura dello sblocco un altra volta ed è tornat unlocked
problema copiare nand backup su ubuntu
Ciao ragazzi ho questo problema col mio pc (Ubuntu)..quando provo a copiare la cartella del backup fatto con la TWRP mi da questo errore "errore nell'ottenere il file:-6: non sopportato" ho provato anche a zipparlo ma niente.. qualcuno mi sa aiutare?? Vorrei prima di iniziare con le varie modifiche dell'Htc One avere la copia sul pc per sicurezza. Grazie!!
bootloader dubbio HTC ONE
ragazzi ho un dubbio nel bootloader del mio htc dopo lo sblocco con htc dev
allora si presenta cosi
TAMPERD
UNLOCKED
M7_UL PUT SHIPS S-ON RH
RADIO....
OPEN DSP...
FINO A QUA CI SIAMO POI SPUNTA
OS ( PRIMA VEDEVO DEI NUMERI ...DOPO LO SBLOCCO NON LI VEDO PIU=)
È NORMALE?
dispositivo non riconosciuto
Salve a tutti sono nuovo del forum.. non riesco in nessun modo a far riconoscere l'htc one a windows (ho il 7 sp1 64bit) ho provato cosi tante guide e procedure ho usato il tasto cerca nel forum e tutto il resto, ma sò solo che a furia di provare ho solo peggiorato le cose, prima almeno in uno dei tanti tentativi potevo accedere ai file dentro con esplora risorse anche se htc sync non me lo ha MAI riconosciuto... ragazzi avete qualche idea!? sinceramente da quando ho il telefono non ho nemmeno capito come cavolo fare un backup (col samsung avevo il kies che andava una bomba)... e visto che ci siamo metto altra carne sul fuoco non sono nemmeno mai riuscito a capire come accedere ai file che mettevo tramite esplora risorse senza un file manager esterno al sistema.. io se puo servire ho il telefono comprato all'euronics non ho messo rom non ho fatto niente, anche perche non ci capisco niente.. e non è brandizzato. spero proprio possiate aiutarmi ringrazio tutti anticipatamente per le idee