salve ragazzi ieri ho comprato un htc one della tim, mi potete dare una mano a sbrandizarlo e convertirlo in Google edition, grazie mille anticipatamente
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi ieri ho comprato un htc one della tim, mi potete dare una mano a sbrandizarlo e convertirlo in Google edition, grazie mille anticipatamente
Buon pomeriggio a tutti. Volevo chiedere se a voi funzionava bene il tasto superiore quando volete fare l'istantanea dello schermo. Io non riesco proprio a modulare la pressione da fare sul tasto, non so se il tasto è difettoso…tra l'altro ho notato che il tasto in questione non è molto rialzato..bho..ci sono altri modi per fare l'istantanea dello schermo?? qualcuno potrebbe postare una foto del tasto appunto per capire se il mio è troppo conficcato dentro??
Grazie
anver69
Innanzitutto bentornato Fabry ;)
Veniamo subito al dunque....devi aver fatto un pò di confusione: NON puoi aver installato un'aggiornamento OTA Ufficiale di HTC con una Recovery Custom (cioè "modificata").
Fidati è impossibile....sicuramente hai ancora la Recovery Stock.
No no....gli OTA di HTC non vanno a toccare o modificare la Recovery.Quote:
Originariamente inviato da xFabryx
Al massimo possono aggiornarla (sempre ammesso che nell'aggiornamento venga aggiornato anche il Firmware).
Ma la Recovery rimarrà Stock ;)
Ragazzi, ho provato ad eseguire rum runner ma non fa nulla...ad un certo punto dice che adb ha smesso di funzionare...
Riprovo ? Ecco la mia conf:
P.s. ho android 4.3codice:C:\adb>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.55.0000
(bootloader) version-baseband: 4A.21.3263.04
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 3.62.401.1
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
[...]
ragazzi non mi fuziona il comando fastboot su ubutnu ... mi aiutatee
Per fare un instantanea basta schiacciare tasto accensione e volume giù non c'è nessuna modulazione da fare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ciao antolope.. anche io ho Ubuntu (13.04) se devi sbloccare il tuo htc quindi sbloccare bootloader, flashare la recovery ecc ti consiglio questo video How to Root HTC One on Linux/Ubuntu! - YouTube io seguendo passo passo sono riuscito a fare tutto.. :)
ragazzi qualcuno sa dove posso trovare delle bootanimation per la 4.4.2 (versione android) lo chiedo per ho trovato un paio ma le flasho e non succede nulla e mi pare che deve essere per la versione che si monta
[QUOTE=denis1987;5255155]ciao antolope.. anche io ho Ubuntu (13.04) se devi sbloccare il tuo htc quindi sbloccare bootloader, flashare la recovery ecc ti consiglio questo video How to Root HTC One on Linux/Ubuntu! - YouTube io seguendo passo passo sono riuscito a fare tutto.. :)[gra
grazie io lho sblaccato con windows .. il discorso che non riesco ad usare il comando fastbott su ubuntu
Ok, ho rieseguito rumrunner ( forse il device era offline... ). Sono in S-OFF, ho tolto la scritta tampered ed ho flashato il darkboot 4.06.1540.3. Ora sto copiando la viper sul telefono :D
Edit:
Hai scaricato fastboot per linux ?
Sei entrato nella cartella dove c'è fastboot con cd percorso/directory ?
Dopo essere entrato nella cartella, per usare fastboot digiti:
?codice:./fastboot
Allegato 101321
ragazzi perche non riesco a vedere nel il cid e nel os nell hboot? helpppppp
collega il tel al pc, entra nella cartella dove hai fastboot e dai il comando:
codice:fastboot getvar cid
esempio:codice:cd percorso/della/cartella
oppure, apri la cartella dove c'è adb e fastboot, copi il percorso e lo incolli nel terminale dopo aver digitato cdcodice:cd /home/nomeutente/Downloads/adb-fastboot
guarda oltre a non funzionare la cartella fastboot non capisco perche nella boatoloeder non vedo il numero dell os
guarda Allegato 101329
No no non hai capito....se hai una Recovery Custom NON è possibile installare gli OTA di HTC ;)Quote:
Originariamente inviato da xFabryx
Riavvia in Bootloader e poi spostati sulla voce "Recovery".
Dimmi cosa ti esce.
Non mi pare che su XDA ci sia un "Deposito generale" di Bootanimation.Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
Fai una ricerca QUI DENTRO
Ne troverai parecchie ;)
ragazzi come mai non vedo il cid e il numero del os nell hboot
guardateAllegato 101333
Salve ragazzi io dovrei comprare un cavo otg per htc one,me ne consigliate qualcuno in particolare?,io personalemnte se non da problemi prenderei questo a 2,50 CAVO ADATTATORE MICRO USB OTG PER HTC One M7 X Plus X DESIRE V CAVETTO | eBay,
Poi un altra domanda,il terminale supporta solo il formato fat o anche l'ntfs??
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/2a7ydy9a.jpg
Io mi trovo bene così,con la sinistra tengo premuto il tasto accensione,con il pollice destro tocco il tasto home(la casetta),tutto perfetto :)
A me non funziona con il tasto home XD
per azionare il comando vocale? l' ho fatto per sbaglio una volta, ma non son riuscito + X°D
Sinceramente non lo so,con uno swipe in alto del tasto home attivi google now,mentre se nella rubrica tocchi sul microfono in basso a destra ti fa parlare per chiamare qualcuno,ma non saprei dirti alto perché ho disattivato l'app ricerca google perché mi restava sempre attiva
Scarica i driver adb e fastboot da qui, metti la spunta e clicchi il pulsante. Apri il file zip che ti ha scaricato ed estrai il contenuto dove ti pare ( Desktop (?) ).
Apri la cartella dove c'è il file fastboot in un file explorer ( nautilus/dolphin ) e copia in alto la directory.
Poi dai il comando:
per usare il fastboot dai:codice:cd (qui incolla il percorso)
codice:./fastboot
Ok funziona sbagliavo io XD
io lo apro e copio la directory cosi
cd file:///home/sony/fastboot
ma nienteeee non me la trovo
Ok..allora ho trovato nel menu che dici tu il pulsante per l'istantaneo dello schermo, pero' è in basso negli elementi nascosti, mi dice di trascinarli per metterli nell'altro elenco ma non so come fare. toccando o tenendo premuta l'icona dell'istantanea non fa niente
consigli?
grazie in anticipo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/8uvuta5a.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/eruvereh.jpg
Devi prima togliere un toggle e poi inserire quello dell'istantanea :)
Grazie dedo98. Fatto
:)
Salve ragazzi , da qualche settimana ho notato dei piccoli problemi di batteria , solo quando ero in 3g , anche semplicemente navigando, il telefono si surriscaldava e la batteria scendeva a vista d'occhio , non ci ho fatto molto caso perché lo uso poco fuori il telefono ; comunque ho deciso di formattarlo e infatti sembrava che fosse tornato a funzionare correttamente.
Da qualche giorno noto che ci vuole molto molto tempo per caricare, in un ora fa il 20% ; comunque anche per questo l'ho fatto caricare un po' in più sperando che si risolvesse.
Oggi però , utilizzando il telefono mentre era sotto carica , ho fatto caso che la batteria era più bassa di prima nonostante un ora sotto carica, (per la verità era un gioco anche abbastanza pesante, ma non ho mai sentito di un telefono che si scarica sotto carica) e questa sera il telefono si è scaricato mentre lo utilizzavo sotto carica. L'ho riacceso e la batteria dopo mezz ora era ancora al 1% , staccando il filo si è rispento.
Adesso sembra invece che la batteria carichi ma sempre molto lentamente... è al 4% dopo 10 minuti
Secondo voi quale può essere il problema? il telefono ha 7 8 mesi non credo che la batteria sia già fregata :/ Il mio caricatore originale è leggermente danneggiato , ma solo un piccolo taglietto nella plastica, comunque per tutti i problemi che ho descritto sopra dubito che sia un problema di caricatore, altrimenti non avrebbe nemmeno tenuto sotto carica il telefono per poi spegnersi quando staccavo la spina..
Per piacere aiutatemi
Rieccomi dopo 15 giorni (l ho lasciato il 17 gennaio che era di venerdì) ed oggi mi han scritto per andare a ritirarlo.
Che dire Jack ok e ora godo con quei bassi dalle cuffiette beast!
Fotocamera finalmente nera! Zero aloni!
Sono davvero soddisfatto. Garanzia europea e il cel è il mio e non un rigenerato dato che ho guardato imei prima di darlo.