Sicuro di NON avere i permessi di ROOT?
Hai la Recovery Stock?
Se sei in regola con questi due requisiti, rimetti il tuo CID originale e vai con gli OTA ;)
Visualizzazione stampabile
Apri un prompt di comandi di DOS, esattamente come hai fatto per installare la Recovery Custom....e dai quel comando (con il pc collegato naturalmente).
Riavvia il cell in Bootloader e spostati su FASTBOOT
Le trovi tutte QUIQuote:
Originariamente inviato da safe43
dopo fatto questo passo sto scaricando ROM Stock No-Brand 3.62.401.1 (Android 4.3) sino a qua va bene?poi come procedo?
il mio codice hboot-1.54.0000 va bene la rom che scarico?
o deciso di scaricare MaximusHD forse e meglio?mi consigli poi come procedo.ti rigrazio tanto
Ancora nessuno con cid 405 che haricevuto l aggiornamento 4.4.2 ?
scusa se sono assillante o scaricato la rom ma non riesco a installarla o seguito tutto pero' niente
salve a tutti ...sono nuovo in questo in forum ...mi presento mi chiamo Ervin ....ho un problema con htc one...in pratica non ho una rom e come recovery penso di avere quella stock....si blocca al logo HTC ONE ....posso entrare nel bootloader ma la recovery non funziona...ho cercato di installare la twrp ma non riconosce il dispostivo ....aiutatemi....grz cordiali saluti
ho avuto anche io questo problema a ho risolto l'abbassamento della carica dei primi minuti facendo così....quando lo metti in carica (ad esempio alla sera) oppure alla mattina prima di toglierlo, metti il telefono in modalità aereo, prima di staccarlo dalla corrente (e hai la batteria al 100%) fai un riavvio (sempre in modalità aereo)...non appena si riaccenderà la batteria non sarà al 100% ma un po' meno...a questo punto fallo caricare ancora in modalità aereo e lascialo in carica qualche minuto (10/15 minuti) in più dopo che è tornato al 100%...
poi staccalo e goditelo...io faccio sempre così!
fammi sapere
Basta flasharla da Recovery Custom
Nessun problema ;)Quote:
Trovi l'elenco delle ROM Custom da noi usate QUIQuote:
Come per qualsiasi ROM Custom, vanno sempre flashate da una Recovery CustomQuote:
Hai sbloccato il Bootloader?Quote:
Hai installato una Recovery Custom? Se si quale? E soprattutto quale versione?
allora ho la clockworkmod recovery v6.0.3.1 ho scaricato la rom e l ho installata col sideload la maximus,poi finita l'installazione mi ha chiesto le varie opzioni e poi al termine mi si e riavviato ma e tornato come prima si riavvia sulla schermata htc
Salve a tutti....sono nuovo in questo forum....ho letto un po gli altri 3d ma non sono riuscito cmq a risolvere il mio problema....in pratica ho fatto un reset completo del mio htc one e ora mi ritrovo senza custom recovery e senza rom.....ora è unlocked e tampered....ma non riesco a installare nessuna recovery xke non riesce a leggere il "device" o il telefono....aiutatemi vi prego....grz in anticipo!!
allora ho la clockworkmod recovery v6.0.3.1 ho scaricato la rom e l ho installata col sideload la maximus,poi finita l'installazione mi ha chiesto le varie opzioni e poi al termine mi si e riavviato ma e tornato come prima si riavvia sulla schermata htc
Ragazzi ho provato a cercare nelle varie guide ma non sono riuscito a trovare se c'è da qualche parte mi scuso in anticipo... Sono in s off locked tutto stock 4.4.2 (anche recovery) senza root. Qualcuno può spiegarmi come ottenere il root per portarmi in unlocked...Grazie
Voglio ritornare stock al 100% ,insomma non voglio che ci sia traccia di alcuna modifica, voglio rimuovere la scritta TAMPERED e rimettere la scritta LOCKED, ho il backup fatto con twrp della mia rom stock 4.3 (ora sono 4.4.2 stock), penso mi occorra l' s-off (firewater va bene?) e la recovery stock....come faccio?Quote:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.55.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-3.62.401.1
eMMC-boot 2048MB
EDIT:
Forse ho capito il procedimento, ma non so se sia giusto:
-Ripristinare il nanadroid backup che ho
-s-off
-installo di nuovo superuser
-rimuovo la scritta tempered con la guida in rilievo
-metto la scritta locked
-cancello i file di superuser
quando e come faccia il flash del kernel stock che ho trovato (sempre in rilievo)?
Qualcuno conosce un programma per la modifica dell'intensità della vibrazione? Sembra una nave!
Ho il firmware google edition e elementalX installato e ART come runtime speriamo che non serve xposed perchè non funge con ART.
Grazie;)
Hai un Brand TIM giusto?
Se si, sappi che il "ritorno stock" (per mandarlo in garanzia o magari per venderlo) ti sarà impossibile....
quindi se per caso dovessi mandarlo in garanzia? mi converrebbe una rom stock no brand?
Hai due possibilità:
1) Segui Questa GUIDA (dai uno sguardo al terzo e quarto post).....ma ti servirà il ROOT
2) Puoi usare (è molto comodo e facile da usare) Questo TOOL.....ma ti servirà una Recovery Custom & S-Off
Se non hai cambiato il tuo CID non è necessario andare in S-OffQuote:
Originariamente inviato da 6Arex9
Una volta che hai ripristinato il tuo Nanbackup dovrai re-installarla.Quote:
Originariamente inviato da 6Arex9
La Recovery Stock dev'essere della stessa versione del tuo Firmware (che puoi verificare riavviando in Bootloader).
Le Recovery Stock le trovi tutte QUI
Prova a cambiare Recovery ;)
Installa la TWRP ---> Download
Al contrario al massimo....
Devi prima andare in Unlocked (cioè sbloccare il Bootloader), poi installare una Recovery Custom e solo allora potrai avere i permessi di ROOT ;)
Trovi tutta la guida QUI
Puoi provarci.....ma non ti assicuro niente :(Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
Prova ad aggiornare i Driver
Windows 8 è un pò rognoso....segui Questa GUIDA per installare correttamente i Driver ADB & FASTBOOT
dopo vari tentativi sono riuscito a installare twrp recovery...e poi ho cercato di installare la rom ARHD 51.0 ...l'ho installa correttamente o almeno usciva scritto ma quando si riavvia si blocca sempre al logo HTC :( :( aiutatemi vi prego .....sto uscendo pazzo.....sono stato tutto il giorno a cercare di capire ...ma niente
E secondo te potrei provare a usare il firewater (il secondo metodo quello del temp root) per portarmi in unlocked essendo già in s off? Mi seccherebbe perdere tutto quello che ho nel telefono passando per htc dev...
Credo che al limite non funzioni non credo rischi di far danni, tu cosa ne pensi...(qualche giorno fa ho seguito quella guida per ottenere s off e portarmi in unlocked e ha funzionato perfettamente)
Al limite potrei tornare s on e rieseguire la procedura...??? Cosa dici???
Grazie
Ciao una domanda....ho comprato 2 hatc one uno x me è uno x mia moglie io l'ho preso a settembre e ha mia moglie ora , noto una differente tonalità di colore del display sul bianco ,io l ho tipo bianco,ghiaccio e mia moglie un bianco più spento. E normale ,,? Grazie in anticipo
Buongiorno a tutti.
tornando al problema della connessione al wifi domestico io ho risolto drasticamente.
stanco di tante prove e avendo un vecchio router mi sono deciso mercoledì di prenderne uno nuovo ed ecco che tutti i problemi sono spariti.
consiglio vivamente a tutti questo articolo tp-link:
http://www.amazon.it/TP-LINK-TD-W896...ywords=tp+link
con il servizio amazon prime e 35€ mi è arrivato in meno di 24 ore....semplicissimo da configurare e in 2 minuti tutti i problemi sono spariti.
ciao a tutti
C'è un modo per salvare le impostazioni del menu applicazioni?
Nel senso che ho raggruppato in cartelle le applicazioni più usate. E ad ogni flash chiaramente si reinstallano posizionandosi nel menu applicazioni libere.
Ed è una scocciatura ogni volta ricreare i gruppi.
Sarebbe comodo avere un backup dell'organizzazione del menu applicazioni. C'è un modo?
EDIT: Oggi chissà perchè mi vengono tante fisse. Giro un pò a fare flash di tutte le rom in circolazione ma adesso mi sta venendo un dubbio e cioè se anche voi avete un bordo nero di circa tre millimetri sullo schermo, sopra e ai lati. Sia a schermo spento che a schermo acceso. Bo, mi sembra strano...
Ciao ragazzi,ho acquistato HTC one dual sim versione Europa da stockisti.com...purtroppo non mi fa inserire l'italiano ne di default ne tramite morelocale2..mi hanno scritto dal customercenter che lo analizzano e se difettoso me lo cambiano ma non vorrei perché ho già trasferito tutti i dati e personalizzato..la garanzia è europea quindi non capisco perché!c'è un modo per non rovinare la garanzia? Nemmeno inserendo2 sim italiane ha cambiato lingua...help me..non ci so molto fare...grazieeeee
devi ripristinare a dati di fabbrica e al riavvio ci deve già essere inserita una Sim italiana, così la lingua la prende in automatico
ho installato twpr 2.6.3.3 quella che chiede la rom ARHD 51.0 ma niente...si installa ..ma si blocca sempre al logo HTC .....è possibile che è "unroot" il mio htc?? xke dopo aver messo nella sd la rom tramite sideload ...mi dice di fare swipe per installare SuperSU io lo faccio ma non lo installa.....vi prego aiutatemi....non vorrei un buttare un telefono del genere....grz di cuore a tutti!!