Stasera provo, ci aggiorniamo in caso risolvo o no..
Visualizzazione stampabile
Stasera provo, ci aggiorniamo in caso risolvo o no..
La riflasho se parte la recovery.. ;)
Ragazzi non mi sono ancora deciso a moddare il mio One purtroppo :'( per caso per installare una cm11 devo sbrandizzarlo prima? Il mio è brand 3 :/
Ragazzi ho appena flashato il Multirom avete qualche bella rom da consigliarmi oltre la ViperOne che uso come Rom primaria?
Metti il SuperCID e vai sempre sul sicuro ;)
Un Factory Reset da Recovery....Quote:
Originariamente inviato da Valem79
Sia la Android Revolution che la MaximusHD sono abbastanza stock all'aspetto.Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Potresti provare con la Insert Coin......ma se vuoi qualcosa di veramente diverso dal solito allora ti consiglio la MIUI ;)
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.Dopo l'installazione del multirom ho creato un pasticcio....vi spiego cosa ho fatto.Flasho lo zip del multirom,flasho il kernel modificato per il multirom poi procedo con l'installazione della cyano ma crasha sempre quindi la elimino,subito dopo cerco di flashare la Revolution e da li iniziano i guai.Una volta completata l'operazione mi esce una schermata nera con un sacco di scritte minuscole in bianco dicendomi di contattare lo sviluppatore....riavvio con la rom primaria la Viper e mi ritrovo dei messaggi di errore e la schermata iniziale di configurazione,non so come la Revolution mi ha fatto i wipe alla rom primaria :S Vado di ful wipe inserisco la chiavetta per flashare nuovamente la viper ma il kernel modificato non legge la usb.....flasho da toolkit la TWRP 2.6.3.0 normale vado di full wipe compresi system e internal storage,flasho la viper sembra andare tutto bene quando si avvia il telefono sul logo htc....dopo qualche secondo si riavvia in automatico il cell andando automaticamente in recovery mode Entering recovery mode....come mai???Come posso risolvere? Spero di essere stato chiaro....
Edit....sono un cog***** ahahahah bastava flashare la TWRP 2.6.3.3 :D :D
Veramente c'è. Quando visualizzi un'immagine dovresti vedere nella barra in basso tre quadratini messi in verticale. Quello è il tasto opzioni. In alternativa è settabile in 2 modi:
1 premere a lungo il tasto home
2 scorrimento verso l'alto partendo dal tasto home
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hypRu.jpg
A me viene questo. Premetto che ho tutto stock
Direttamente dall app giusto? Non dal browser
Sì, giusto. Comunque per settare il tasto home devi andare in impostazioni--> display gesti e pulsanti-->home
Ciao a tutti sto cercando qualcuno che ha riscontrato la stessa problema che ho riscontrato io con la pressa aux in macchina non riesco a sentire la muzica non lo riconesce aiutatemi grazie.
Salve ragazzi sono nuovo! Ho da poco acquistato un HTC One e conosciuto la vostra, molto interessante, community che mi ha chiarito molte idee a riguardo.
Vado al punto.
Dopo l aggiornamento ad Android 4.3 e HTC sense 5.5 ho notato un problema forse stupido nella cronologia batteria.
Praticamente ogni volta che scarico-carico e accendo il One la cronologia mi va in continuo con il giorno precedente. Se la batteria aveva avuto una prestazione di 14 ore , dopo la ricarica non riparte da 0 ma da 14 ore appunto.
Risolvo solo con l avvio.
Preciso che Effettuo una carica completa e non parziale e lo stesso vale per la scarica.
Idee e chiarimenti?
Grazie!
Sergio
Ciao a tutti, sto avendo problemi con la viperone 4.3.0 basata su android 4.4.x, non mi funziona alcune app (Cubomusica) ma soprattutto certe volte pur essendo collegato al caricabatterie la notte non si ricarica. La versione stabile con android 4.3 della viperone è la n. 3.5? Scusate la confusione delle sigle :)
Su Cubomusica non mi esprimo ma sul carica batterie non è di certo colpa della ROM... Comunque anche la 3.5 ha i suoi piccoli Bug, come la 4.3 e come tutte le ROM, comprese quelle Stock.. Poi bisogna vedere di che Bug si parla e di che problemi danno
Cmq:
4.3 - Android 4.4
3.5 - Android 4.3
Sei sicuro che non sia un problema del tuo cavo aux che non entra bene nell'output cuffie del One?
ho ripristinato la rom Android Revolution, ma solo perche la Viper One non mi funziona mica tanto bene, praticamente quella con la 4.3 ma poi si inchioda ogni volta che il telefono va in stand by.
Anche se lo sblocco non vedo nulla e devo riavviarlo.
qualche aiuto in merito?
4.3, ora volevo provare la miu ma non me la fa installare quindi ho su la guru m7
Vi riporto qui sotto la road-map ufficiosa di LlabTooFeR in merito ai prossimi aggiornamenti.
Nulla di ufficiale ovviamente, è stata fatta in base a dalle informazioni di cui LlabTooFeR è in possesso e non di un documento leaked proveniente da HTC.
http://imageshack.com/a/img834/5194/9z6x.jpg
HTC USA, tramite l’account ufficiale Twitter, ha fornito nelle scorse ore un nuovo aggiornamento sullo stato di sviluppo dell'update a KitKat per HTC One.
Nello specifico, l’azienda ha reso noto che l’aggiornamento per i device unlocked è stato ultimato ed inviato ai quattro principali operatori telefonici statunitensi (AT&T, Sprint, T-Mobile e Verizon).
Benchè la notizia sia legata al mercato statunitense, HTC dichiara di aver ultimato l’aggiornamento per la versione no-brand.
http://imageshack.com/a/img843/8040/aj57.jpg
Controlla di utilizzare un cavo aux a 2 contatti e non 3! Spesso, specialmente dai cinesi, si trovano cavi aux a 3 contatti (tipo le cuffie con microfono integrato, per intenderci). Questi 3 contatti sono inutili in un cavo aux con jack da entrambe le parti, ed inoltre il contatto del microfono andandno in corto su uno dei due canali non fa riprodurre alcun suono!
Ragazzi mi è venuto un dubbio; dato che il mio one è brand 3 per sbrandizzarlo non basta flashare da recovery una rom stock senza brand e poi rimettere la recovery stock per quella rom?
Adesso prendo un nuovo cavo spero che vada benne grazie a tutti
Ciao a tutti, volvevo chiedere un informazione riguardante software per il backup. Il mio proble a è che ho 2 pixel, del monitor del mio HTC one, morti dato che ho garanzia europea devo affrettarmi a mandarlo in riparazione prima che scada a garanzia. Prima di inviarlo però vorrei fare un backup di alcune aPp, ho sempre usato titanium, ma questa volta vorrei mantenere anche i salvataggi dei giochi... Qualcuno sa aiutarmi?
Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi, il mio cellulare è stato sostituito dall'assistenza, come faccio a capire se è un terminale ricondizionato o se è un terminale proprio nuovo?
Ragazzi volevo cercare di capire qualcosa in più sul mio one.. In pratica fin da quando l'ho comprato, in condizione di scarsa luminosità quando cerco di fare una foto il display è praticamente viola e la foto uguale.. Se parte il flash invece no.. Me lo tengo così? Fanno sensori di fotocamere da 70 anni....mah...
Io l'ho mandato in assistenza per lo stesso motivo ed è tornato migliorato ma sembra che per eliminare totalmente questo viola dovremo sperare negli aggiornamenti futuri.Prova a tappare la fotocamera,se vedi tutto nero ti consiglio di tenerlo così...Correggetemi se sbaglio...
Scusatemi l'ingnoranza ma ho qua davanti il modulo da compilare ma sotto le voci "utente e password" cosa gli devo mettere?
Salve a tutti,
è da questa mattina che ho riscontrato un problema col mio htc one...in pratica quando avvio una chiamata si attivano automaticamente gli altoparlanti.
Ho cercato tra le varie impostazioni ma nulla. Qualcuno può aiutarmi?
Secondo problema: si è verificato un problema non appena ho collegato il caricabatterie, ovvero il cellulare non si caricava e dopo vari tentativi di riavvi, è comparsa una notifica che mi avvertiva di una connessione alla rete inefficente, di una ricarica lenta...non è la prima volta che si è verificato questo problema, cosa mi consigliate di fare? Dovrei portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo.
nessuno sa aiutarmi anche a voi se il gps è attivo ogni volta che si sblocca il telefono dallo stand by appare l'icona del gps in alto nella barra delle notifiche?? adesso ho un altro problema,il led delle notifiche non lampeggia quando mi arrivare i messagi o le chiamate perse,funziona solo quando la batteria è scarica o quando è collegato al caricabatteria è un problema noto??
Ragazzi voi che browser usate? Quello stock spesso mi va lentissimo e non mi carica le pag Internet mentre ho notato che crhome è molti più veloce,avete notato anche voi?
Chrome secondo me è il più pesante browser che ci sia. 30 mb e ha tantissimi bug. La peggiore applicazione di casa Google. Senza schermo intero. Non capisco come possa piacervi. Per me è una ciofeca.
Uso next browser. Full screen, riconoscimento vocale, notizie e volendo tante altre estensioni (night mode, screenshot, ecc) Velocissimo in soli 3 mb .
Io consiglio dolphin ma a me non piace per l'interfaccia "giocattolosa" preferisco il browser stock,anche a me lo fa ogni tanto (non carica le pagine) ma cancellando la cache e un riavvio gli passa :)