Sapete dirmi in quale cartella trovo gli appunti installati ad esempio dal play store?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi in quale cartella trovo gli appunti installati ad esempio dal play store?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Ho scritto male volevo dire gli apk
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Mi spiegheresti Come?
Ragazzi, controllando con CID Getter il mio CID è HTC_001.. Che vuol dire?
Anch'io ho un Mac e una volta installato il software per trasferire canzoni/foto ecc mi va di lusso.. Purtroppo non credo sia possibile che il Mac riconosca qualsiasi telefono come archivio di massa.. Io ho una partizione di 80Gb con windows infatti uso quella
Ragazzi forse so io che me so rintronato ma a me dopo l'aggiornamento alla 4.2 è sparita la modalità bambino... Ho l'opzione quando tengo premuto il tasto accensione ma mi dice nessuna applicazioni bambini istallata?? Idee? Sapete dove scaricarla? Problema già riscontrato.? Grazie
ragazzi ho un problema: ho accoppiato tramite bluetooth htc One con la mia radio-navi Kenwood DNX 9210 BT per sfruttare il vivavoce durante la guida, tutto va alla perfezione ma purtroppo non mi permette di chiamare un contatto con la funzione vocale; a un certo punto mi compare sul display del telefono la voce inizializzazione e da li non si schioda. Devo per caso settare qualcosa su htc one? Aiutatemi perché non avere questa funzione vocale mi pare molto riduttiva e dover comporre il numero manualmente sull'one o sulla radio mi pare proprio una fessata