Provate Android File Transfer Android.com
Visualizzazione stampabile
Provate Android File Transfer Android.com
Ragazzi, se provo a scuotere un po il telefono su e giù, sento qualcosa che si muove al suo interno.. Avevo pensato che fosse il vetrino della fotocamera, ma non è.. Cosa potrebbe essere? Ho anche provato a picchiettare dove stanno quelli linee grigie e sento qualcosa che si muove all'interno.. A voi succede?
Salve,
con la versione 4.1.2 c'era la possibilità di avere nel pannello delle notifiche la barra di facebook riguardanti le notifiche relative ai messaggi o le notifiche generali. Con la versione 4.2 mi sembra che questa opzione sia sparita. Qualcuno sa qualcosa in più a riguardo?
Sapete dirmi in quale cartella del devices vengono scaricati i file apk dell app store?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dove trovo le impostazioni sviluppatore dopo l aggiornamento a 4.2?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi.... Qualcuno di voi è riuscito a configurare il client di posta HTC in push con gmail????
L app ufficiale di gmail non la tollero per via della visualizzazione in conversazioni......
Ragazzi se avvicinate le orecchie agli altoparlanti,mentre ascoltate una canzone, avvertite anche un leggero fruscìo???
è normale?
Ciao raga, venendo dal mondo samsung ho notato che nel multitask del one non c'è l opzione che mostra la ram residua e nemmeno quella per chiudere tutti i processi in background..c'è una alternativa che potete consigliarmi?