Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tibilon
Ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento quando spegnete e accendete non vi esce più la scritta "HTC quietly brilliant" ma ora è solamente "HTC"?
si si è cambiata la scritta
Quote:
Majicoo
Si certo..
Cmq raga anche voi avete l applicazione 7digital di default? sapete a cosa serve?
si ce l ho... non sò a cosa serve...e l ho disattivata... ma se giri su google trovi a cosa serve...
Anche io ho due quesiti da porvi che si sono verificati dopo l aggiornamento 4.2.2:
1 il più fastidioso: il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
2 mi sono ritrovato l app keyvpn... qualcuno sà cos è e a cosa serve???
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
si ce l ho... non sò a cosa serve...e l ho disattivata... ma se giri su google trovi a cosa serve...
Anche io ho due quesiti da porvi che si sono verificati dopo l aggiornamento 4.2.2:
1 il più fastidioso: il telefono non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
2 mi sono ritrovato l app keyvpn... qualcuno sà cos è e a cosa serve???
grazie anticipate
Si ho visto, in pratica è un pò come l itunes store..cmq anche io ho quell app keyvpn e sulla falsa riga della 7digital è praticamente un servizio esterno che serve a configurare/utilizzare reti VPN..
Ne approfitto per chiedervi un altra cosa, su itunes ho tutta la libreria ben fatta con copertine ecc, sull iphone andava tutto benissimo, poi ho notato che alcuni album/canzoni su windows media player non leggevano la copertina e su htc one nemmeno uno praticamente..ora dopo aver aggiornato tutto automaticamente con gracenote sull one vorrei sapere se i metadata sono direttamente nei file musicali e se quindi possono essere esportati dal tel con queste nuove modifiche?
-
Salve a tutti! Avrei un piccolo problema che vorrei porvi, si tratta di quando si riceve una chiamata mentre la connessione dati è attiva, a me succede che durante la chiamata si disattivano automaticamente i dati rendendo la cosa un po' scomoda specialmente mentre si è indaffarati nel cercare una via con google maps rotfl
E' normale? Esiste un modo per evitarlo? Il tutto ovviamente su Htc One aggiornato alla 4.2.2.
Grazie della pazienza
Marco
-
Quote:
KappeMarco
Salve a tutti! Avrei un piccolo problema che vorrei porvi, si tratta di quando si riceve una chiamata mentre la connessione dati è attiva, a me succede che durante la chiamata si disattivano automaticamente i dati rendendo la cosa un po' scomoda specialmente mentre si è indaffarati nel cercare una via con google maps rotfl
E' normale? Esiste un modo per evitarlo? Il tutto ovviamente su Htc One aggiornato alla 4.2.2.
Grazie della pazienza
Marco
Normalissimo
-
Quote:
tonypello
Normalissimo
Normale per ogni device? Che mi ricordi non accadeva sul mio vecchio S Advance, ma probabilmente non mi è mai capitato. Grazie comunque ;)
-
Quote:
cristianb
grazie mille per la conferma :)
-
Quote:
KappeMarco
Normale per ogni device? Che mi ricordi non accadeva sul mio vecchio S Advance, ma probabilmente non mi è mai capitato. Grazie comunque ;)
Tutti i telefoni che ho avuto fanno così tranquillo.
-
Ragazzi capita anche a voi che mentre sto telefonando a un contatto, l'immagine del profilo di quest'ultimo risulti "puntinata"
-
Quote:
GiovaNightly
Ragazzi capita anche a voi che mentre sto telefonando a un contatto, l'immagine del profilo di quest'ultimo risulti "puntinata"
Tutte le foto che ho nei contatti sono cosi, penso sia un effetto speciale.
-
Quote:
ShadowHash
Tutte le foto che ho nei contatti sono cosi, penso sia un effetto speciale.
Non è vero! Semplicemente provate a rimettere le foto come immagini di contatto prendendole dalla galleria