Scusa se rompo, ma HTC non l'ho usato piu dai tempi del Tattoo :D... Comunque come si fa a settarlo?
Visualizzazione stampabile
Devi in ordine:
1) Flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock....le trovi tutte QUI
In questo modo non avrai più i permessi di ROOT
2) Per bloccare il Bootloader puoi usare la Guida (dai uno sguardo al quarto post) oppure puoi usare Questo TOOL
Ciao a tutti, vi è mai capitato che per entrare in recovery (ho la TWRP), ci metta tantissimo? Rimane piantato sulla scritta "teamwin" per alcuni minuti, poi entra nella recovery. Non mi sembra normale...
Ciao a tutti.. Oggi avevo intenzione di passare ad una nuova Rom l' Android Revolution HD 51.0, il problema è che ho letto che bisogna avere una recovery TWRP ed io sono in CMW.. Sono già ritornato alla Rom Stock con il backup fatto nella CMW.. Ora i passaggi da fare per passare alla TWRP sono quelli elencati nella guida "Sblocco, Recovery, Rom, Kernel, Root, tornare stock." ??
Passando ad una nuova recovery perdo i dati della memoria interna, S-Off o qualcos'altro ??
Grazie Actuamy, come sempre gentilissimo :)
Altra curiosità. Sapete cos'è la cartella denominata _nero_sync nella sdcard?
Ogni tanto la cancello ma si ricrea mi sembra. Cos'è?
ciao gandalf89:
mi inserisco nella tua discussione sul problema del wifi perché ne sono affetto anche io....il mio one ha ricevuto l'aggiornamento un paio di settimane fa e da quando ho aggiornato a 4.4.2 non riesco più a collegarmi al router di casa mia. a tutte le altre reti wifi riesco a collegarmi come sempre facilmente,come detto solo problemi con quello a casa.
dopo 2 settimane di smanettamenti reset e modifiche alla mia rete wifi mi sono deciso che per risolvere il problema avrei dovuto prendere un modem nuovo ed è quello che farò domani.
anche il mio modem di casa è vecchio (Linksys del 2007) e non ha il tasto wps e anche cercando su altri forum il problema sta in kitkat e sui suoi protocolli di sicurezza...(fonte xda,ma non ho il link)...
domani potrò dirti se con il modem nuovo tutto tornerà a funzionare.
ciao
se qualcuno ha la pazienza di darmi giusto due indicazioni lo ringrazierò a vita!! :))
HTC ONE AT&T acquistato in america
locked
m7_UL PVT SHIP S-ON
HBOOT 1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
openDSP-v26.120.274.0202
ho installato android 4.1.2 numero .26.502.12
ed è qua il problema.. non mi trova i nuovi aggiornamenti!!
Ho scritto piu volte all'assistenza HTC ma si rimbalzano il problema tra HTC italia e HTC america
qualcuno riesce a capire dove sta il problema??
grazie ancora
BauhausTM
Ciao, allora, il telefono l'hai comprato usato? Cosa ti dice quando provi a fare un aggiornamento?
Hai scritto nella sezione del Modding dell'HTC One, un consiglio spassionato sarebbe proprio quello di moddare il telefono. Ma comporta del tempo per la lettura e comprensione delle guide e rischi sempre di avere problemi! Dipende dall'uso che vuoi farne...
P.S.: Credo che tu sia un uomo che ha vita facile perchè fortunatamente per il tuo brand (ATT) sono state rilasciate ben 2 RUU (Rom Upgrade Utulity, un tool in grado di aggiornare la tua versione Android)! Questo file qui è un exe che con dei semplici passaggi ti aggiorna TUTTO il telefono senza bisogno di OTA, lo fai partire da un computer Windows e ti porterà ad Android 4.3;)
Ciao ragazzi, per un One brandizzato TIM quale rom stock dobbiamo mettere per rimandarlo in garanzia? Io al momento ho reinstallato la 4.3 no Brand...
Sorry man, se hai il brand TIM purtroppo non ci sono nè ROM Stock (se non hai fatto il nandbackup purtroppo non ce ne sono) nè recovery Stock, se devi mandarlo in garanzia l'unica cosa che puoi fare è mandarlo sbrandizzato e perfettamente stock, ti Serve per forza di cose l'S-OFF per fare tutto questo
grazie kamui96....
si il telefono l'ho comprato usato... e quando provo a fare l'aggiornamento mi dice che non trova niente..
adesso provo con la RUU che mi hai linkato..... per ora grazie per il prezioso aiuto!!!! TKS :)
Ti consiglio di usare un portatile con batteria carica perchè se si spegne il computer prima che finisca TUTTO il processo il telefono lo puoi tranquillamente usare come porta-saponette;)
Se vuoi veramente ringraziarmi mettimi un THANKS vero e proprio:D
P.S.: Ti RESETTERÀ TUTTO il telefono a zero! Fai un backup di tutto quello che hai, sennò rischi di perdere dei dati importanti
salve a tutti, mi occorre aiuto per favore
Salve ragazzi e complimenti per quanto fate,
sono tornato ad android dopo essere passato da un s4 ad iphone 5 e adesso felice possessore di un htc one, ora vorrei addentrarmi nel mondo del modding avendolo sfiorato col precedente dispositivo android, nella fattispecie vorrei cambiare il mio kernel installando quello che mi permette lo sblocco dello schermo con il doppio tocco del display. avendo il terminale completamente stock e il particolare Hboot 1.55 e os 3.63.901.2, che operazioni devo fare per raggiungere l'obiettivo? se potete anche indicarmi le guide. Veramente tante grazie a quanto vorranno prodigarsi insieme a me in questa sfida.
torno a postare qui perché mi e stato chiuso l'altro post grazie mille
Ragazzi nessuna novita?
ciao ragazzi, io ho il cid norvegese con il quale ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.4.2, una domanda ora se volessi mettere una rom in stile touch wiz s4, quale posso scaricare? la flasho sempre dalla recovery twrp? thanxs. =) p.s se rimetto il cid 405 dei no brand italiani non ci sono problemi vero?
Ragazzi aiutatemi!!!
Ho sbrandizzato il mio htc one (TIM), ho bloccato il bootloader, ho cambiato il cid (HTC__001) e l'ho riportato in S-ON. Fin qui ci siamo
Ora però non mi trova gli aggiornamenti :( Me lo trova solo se metto il SUPERCID
PS. ho messo la RUU "RUU_M7_U_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.2_R_Radio_4A.1 4.3250.13_10.33.1150.01_release_311663_signed_2_4"
AIUTATEMI!!!!
Salve, è da un po' di tempo che ho un piccolo problema con la batteria.. In pratica ogni volta che carico il telefono fino al 100%, quando stacco il caricabatterie la percentuale di carica mi cala di circa il 10% nel giro pochi minuti, per poi stabilizzarsi ad un consumo normale..
Ho provato ad utilizzare programmi per calibrazione batteria, reset delle stats, ecc. ma secondo me non servono a granchè e comunque il comportamento rimane il medesimo.
Qualcuno ha idee di quale può essere il motivo?
Premetto che ho sempre wifi spento e non ho applicazioni di particolare consumo ed in ogni caso avrei un consumo lineare e continuo..
Purtroppo hai sbgliato RUU, quella è per il mercato Asiatico, hai ancora l'S-OFF? Appena torno al computer ti linko quella giusta, ma devi avere S-OFF
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Quasi tutti noi usiamo l'ElementalX
Hai un Brand TIM giusto?Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
Se si, sappi che il "ritorno stock" (per mandarlo in garanzia o magari per venderlo) ti sarà impossibile....
Non mi pare di aver mai visto una ROM Custom (per il nostro One) con l'interfaccia della Touchwiz....ti consiglio di usare qualche Launcher se ti piace quell'interfaccia grafica ;)Quote:
Originariamente inviato da hboys
Ovviamente si.....qualsiasi ROM Custom và sempre flashata da Recovery.Quote:
Originariamente inviato da hboys
Impossibile....stai facendo confusione.Quote:
Originariamente inviato da RobAlb
Con il SuperCID non troverà MAI un'OTA....dato che il SuperCID non è identificato con nessun paese o nazione ;)
buonasera a tutti avrei un piccolo problema sul mio htc one m7 o effettuato un cambio di rom ma non e andato a buon fine poiche' ora il telefono non mi funziona piu' rimane bloccato sulla scritta iniziale htc e sul boot mi scrive tampered unlocked s-on,o seguito varie guide ma senza successo o comprato pure un cavo utg ma niente. vi chiedo aiuto cortesemente per riuscire almeno a farlo funzionare.ps:mi entra in recovery clow che o installato in precedenza.grazie
[QUOTE=Actuamy;5281229]Quasi tutti noi usiamo l'ElementalX
Hai un Brand TIM giusto?
Se si, sappi che il "ritorno stock" (per mandarlo in garanzia o magari per venderlo) ti sarà impossibile....
Ciao e grazie, si ho un brand Tim, ed e proprio quello il kernel che vorrei usare, tra le cose da fare vedo riavviarlo in recovery e quindi avere una recovery mod, come si fa ad averla? Perdona l ignoranza ma vorrei capire, grazie
Quindi dite che potrebbe essere un problema di versione android?
In effetti potrebbe anche essere, ci ho fatto caso non da molto però il problema potrebbe risalire a quando ho aggiornato a 4.4 provenendo dalla 4.2.2..
Devi in ordine:
1) Sbloccare il Bootloader
2) Installare una Recovery Custom
Trovi tutta la Guida QUI
Non scusarti di nulla....siamo qui apposta ;)Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
il pc non lo riconosce . come faccio a dare il comando fastboot erase cache,mi potresti aiutare passo passo anche dirmi dove posso scaricare una rom compatibile .
ti ringrazio in anticipo non piu' come fare