Quote:
Originariamente inviato da lello83
Nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lello83
Nulla
Quote:
Originariamente inviato da cri89
Ti posso chiedere che problema hai avuto con il jack per le cuffie?
Quote:
Originariamente inviato da magho73
Ho avuto questo problema per circa un mese, è arrivato dal nulla e se ne andato da solo..... Boooooooo non so che pensare. Adesso mi è rimasto Il problema del browser che non mi rileva la posizione dalla pagina Google
Quote:
Ma hai la rom stock?
Buongiorno! Ho una domanda per i possessori di One che riguarda la rete dati.
Ho notato sul mio One S che fa spesso switch 3G/H, facendo perdere tempo perché quando è in 3G non carica.
One rimane fisso in H o switcha 3G/H? Il passaggio crea problemi o rimane ben fisso?
Grazie
Buongiorno é possibile effettuare videochiamate con htc one? Se si come si fa?
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Non ho fatto mai caso allo switch, però se apro il browser carica subito
Quote:
Originariamente inviato da spygia
La classica videochiamata non è supportata, non son per quale motivo, penso scelta aziendale. Puoi usare Skype o programmi simili per farla
Quote:
Perché allora non lo mandi in assistenza?
Scusate devo prendere un htc one usato. Mi hanno detto di controllare assolutamente (per fini di garanzia) se è stato sbloccato il bootloader, pertanto vorrei capire la procedura per vedere questa cosa. Inoltre vorrei capire come controllare online con sicurezza se gode di garanzia Italia o Europa. Grazie anticipate a chi risponderà!
Ragazzi si trovano questi htc one cinesi a buon prezzo. . Qualcun lo ha? Tra l altro ho sentito dire che la batteria è a 3100 mah!
salve ragazzi stavo pensando di comrpare le urbeats ma volevos sapere si tutti i tasti sono compatibile con il One , qualcuno ce l'ha questi auricolari ? funzionano con il one ? (intendo i tasti per mandare avanti/indietro le canzioni)
grazie in anticipo ;)
Dovrebbero andare bene, ma come mai non funziona l'ingresso cuffie? Era già così o hai fatto tu danni? Capisco che non voglia rimanere senza nel frattempo ma non avendo altri telefoni sarà sempre così e potresti trovarti costretto a mandarlo in seguito anche per altro (mi auguro di no ma leggere di un utente che doveva mandarlo in assistenza, ha rimandato e nei giorni successivi gli è caduto dalle scale del secondo piano mi ha insegnato che è meglio non attendere che la sfiga peggiori le cose)
Ragazzi oggi smanettando tramite il computer tra le cartelle del mio One ho trovato due cartelle storage, una delle quali vuota, e non so perchè ma ho deciso di elimarla credendola inutile invece mi ha eliminato praticamente TUTTI i files che avevo!! Musica, foto, video ecc.. vi prego devo recuperarli per forza come posso fare??? c'è qualche applicazione??
E' possibile visualizzare tutte le cartelle nella memoria interno dell'htc dal dispositivo stesso (tipo l'archivio che ha la samsung)?
Io ho scaricato un file manager dallo store.
Devi scaricare un app che ti permetta di farlo. Al contrario di Samsung, HTC One non ha un archivio.
Scaricati ad esempio Es Gestore File
salve, ho un problema che consiste in ciò: quando mando la stampa di una pagina mail al multifunzione Ricoh Aficio MPC4500 mi ritrovo i caratteri rettangolari.
come posso risolvere?
sono passato da fiero possessore di n900 a htc one, mi chiedevo se era possibile utilizzare la tools di aircrack con dei drivers che consentano il packet injection e quindi riuscire a testare la sicurezza della propria rete domestica in tutta serenità;)
2gb di ram, possibile che non ci sia la possibilità di abilitare un vero multitasking? con anteprime in tempo reale sul task manager e superare il limite di 9 app recenti? chiedo troppo?
è una cosa fattibile?
Boh penso di si.. Su xda fanno di tutto :P
Ciao a.tutti ragazzi, sono Pier e questo è il mio primo messaggio.
Ho visto che in tanti qui avete comprato il vostro HTC One dagli stokkisti, io pure ed è il mio primo Android e come me avrete installato MoreLocale2 come consigliato per avere la lingua italiana.
Beh io ho fatto il danno di ripristinare il cell direttamente da telefono e ora non mi lascia più installare l'app per avere la lingua italiana, sembra che mi chieda i permessi di root.
Come posso risolvere, qualcuno mi può aiutare gentilmente?
Vengo da 4 mele morsicate ovviamente tutti jailbrekkati appena usciti dalla confezione e mi trovo da dio con questo device, non lo rimpiango proprio l'iPhone, sono soddisfattissimo!
Ciao,
Non avendo ricevuto risposte risolutive ripropongo la domanda.
Ho inserito alcune foto in un album da me creato.
Adesso vorrei toglierle da questo album e fare in modo che non siano in nessun album specifico ma comunque visibili, ma se all'interno dell'album per ogni foto faccio "elimina" me le cancella proprio e non è che le toglie solo dall'album.
A me sembra molto strano
Salve ragazzi, avendo un htc one tedesco tempo fa decisi di registrarmi per avere il buono di 25 dollari. Dopo un bel pò di tempo ho avuto il codice in mail. Adesso il dubbio è uno solo.... Siccome quando acquistai il nexus 7 per avere i famosi 25 dollari in omaggio mi feci passare per residente americano ( e mi bloccarono l'account creandomi non pochi problemi), riscattando il nuovo codice vado incontro agli stessi problemi? :) Qualcuno qui l'ha riscattato?
se ti beccano si. mi chiedo perchè si vada alla ricerca dell'imbroglio...
Beh ora nessun imbroglio. Ho il telefono, ho provato a registrarlo nella pagina htc dedicata alla promozione e risulta effettivamente compatibile.
ragazzi scusate una domanda urgente: un mio amico deve comprare il cel dagli stockisti....
- ho letto che per avere la lingua italiana basta mettere la sim prima di accendere il cel...
così facendo è sicuro al 100% che avrà la lingua italiana oppure c è la possibilità che dovrà comunque essere costretto a installare morelocale2???
- morelocale2 traduce perfettamente tutti i menù del telefono oppure la traduzione non è proprio impeccabile???
spero in una risposta tempestiva perchè l acquisto dovrà essere fatto immediatamente... grazie anticipate
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Non so se posso essere d'aiuto, ma io ho acquistato il cel da loro e alla prima accensione era già in italiano