Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadowHash
Tutte le foto che ho nei contatti sono cosi, penso sia un effetto speciale.
non è un effetto speciale... quando il cel le carica in automatico da google vengono così e non sò perchè... forse per la risoluzione troppo alta... rimettetele manualmente e saranno normali....
Nessuno può provare questo:
- il telefono dopo l aggiornamento a 4.2.2 non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
-
Quote:
GiovaNightly
Ragazzi capita anche a voi che mentre sto telefonando a un contatto, l'immagine del profilo di quest'ultimo risulti "puntinata"
A me lo fa solo con i contatti google, quelli collegati a facebook o altri, l'immagine rimane normale
-
Avete notato se dopo l'aggiornamento, durante una chiamata, funziona bene il sensore di prossimità? quando sta vicino all'orecchio (e quindi è coperto) si spegne (e fin qui tutto bene), quando l'allontano non sempre mi riaccende il display, costringendomi a riaccenderlo manualmente con il tasto d'accensione...
-
Quote:
massirm
Avete notato se dopo l'aggiornamento, durante una chiamata, funziona bene il sensore di prossimità? quando sta vicino all'orecchio (e quindi è coperto) si spegne (e fin qui tutto bene), quando l'allontano non sempre mi riaccende il display, costringendomi a riaccenderlo manualmente con il tasto d'accensione...
A me questo mai.. Però quale rallentamento del sensore di prossimità l'ho notato
-
Quote:
cristianb
- il telefono dopo l aggiornamento a 4.2.2 non riconosce più le penne usb...appena collego il cavetto esce scritto: impossibile caricare il dispositivo, usare il caricatore supportato...ho visto con il file manager e anche in impostazioni-memoria ma non c è nessuna traccia della memoria esterna della penna usb... se qualcuno può, faccia una prova gentilmente e mi faccia sapere...
Ho provato a risponderti nella discussione sui Bug, non lo scrivo anche qui per non fare crossposting.
Facci sapere se funziona!
-
Quote:
cristianb
non è un effetto speciale... quando il cel le carica in automatico da google vengono così e non sò perchè... forse per la risoluzione troppo alta... rimettetele manualmente e saranno normali....
Questa cosa è molto fastidiosa! Ho dovuto reimpostare tutte le immagini...
-
Quote:
massirm
concordo in pieno, sono più le volte che rimane spento di quelle in cui si accende come dovrebbe, e a me lo fa soprattutto se sono alla luce, bella cavolata !
-
Lo faceva anche col One X...
-
Sapete dirmi che succede se in contatti clikko su trova amici da Facebook? Scarica le foto degli amici che ho in rubrica o altro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Raga c'è un modo per avere il widget orologio/meteo trasparente come nella lockscreen anche nella home? trovo solo quello con sfondo nero
Edit: visto che ci sono vi chiedo anche che app usate per prendere note o appunti, visto che ho notato che sull one non c'è di default