Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi scusate se torno sull'argomento ma nessun altro ha il problema con la localizzazione nel meteo della sense 5?
Ovvero che quando si aggiorna blinkfeed non riesce a localizzare alcuni paesi piccoli ( mentre prima dell'aggiornamento a 4.2.2 lo faceva ) ?
-
per verificare il bootloader, come si fa?
Mi è appena arrivato e lo sto controllando
-
Da telefono acceso power+volume giù (tienili premuti fino a quando non entri nel menu bianco con tutte le scritte) deve esserci la scrtitta LOCKED e sotto S-ON
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majicoo
Raga c'è un modo per avere il widget orologio/meteo trasparente come nella lockscreen anche nella home? trovo solo quello con sfondo nero
Edit: visto che ci sono vi chiedo anche che app usate per prendere note o appunti, visto che ho notato che sull one non c'è di default
C'è una cartella denominata "produttività" al suo interno l'app per le note è di default :D
-
Quote:
Originariamente inviato da salvatore828282
Sapete dirmi come attivare beanflinger di daydream? Ho letto su internet che bisogna cliccare su 'versione android' ma non mi spunta..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Cos'è beanflinger?
-
Quote:
DISOSSATO
C'è una cartella denominata "produttività" al suo interno l'app per le note è di default :D
no quelle sono solo note vocali, io intendo qualcosa con cui si possa scrivere.. per il widget trasparente qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
Majicoo
no quelle sono solo note vocali, io intendo qualcosa con cui si possa scrivere.. per il widget trasparente qualcuno sa qualcosa?
Sarebbe carino il widget trasparente.. Anche se credo che sia abbastanza improbabile se non con qualche tema ecc.. Però se c'è interessa anche a me..
-
Quote:
Toffa1981
Ciao ragazzi scusate se torno sull'argomento ma nessun altro ha il problema con la localizzazione nel meteo della sense 5?
Ovvero che quando si aggiorna blinkfeed non riesce a localizzare alcuni paesi piccoli ( mentre prima dell'aggiornamento a 4.2.2 lo faceva ) ?
Up
Se nelle applicazioni in esecuzione c'è "Widget orologio meteo" che rimane fermo in "in fase di riavvio" ....secondo voi posso interromperlo tranquillamente ? o clicco su segnala ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
In dealydream dovrebbe fare scegliere fra 2 opzioni ovvero colori e beanflinger ma questo ultima si deve 'sbloccare' e non ci sono ancora riuscito..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App