Io faccio foto stupende al pari s3, si sente la differenza solo nello zoom..... Poi di sera non c'è storia.... Altra chicca é la qualità audio nei video.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo android e ho non poche difficoltà e perplessità...mi manca la semplicità dell'iphone, anche nelle cose più complesse come il jailbreak!
ho alcuni problemi, spero che qualcuno possa risolvermeli:
1. il meteo del blinkfeed ogni tanto scompare, dicendo che nn è possibile aggiornare la posizione (internet c'è)...se poi il meteo ed aggiorno da lì funziona!
2. perchè nella schermata blocco non compaiono le notifiche di whatsapp? ho impostato la schermata "produttività" eppure non compaiono! c'è solo l'iconcina in alto a snx
3. ho visto che alcuni han già fatto questa domanda: i video! perchè quelli importati dal pc non compaiono in galleria? dove azz sono?!!?!?!?!?
4. cos è il root? una specie di jailbreak? una volta fatto permette di installare tweaks un po' come da cydia?
No, la durata non è modificabile. Sono sempre 30 secondi. Puoi modificare il contenuto e i temi.
A me non parte da solo, forse lo clicchi per sbaglio con l'orecchio, a me succedeva spesso col Samsung.
1 davvero strano che non trovi l'opzione per il GPS. Usa l'widget se vuoi fare più velocemente comunque, io mi trovo bene con quello
2 si , ne parliamo anche nella discussione dei bug, è un piccolo bug purtroppo
3 - 7.09 GB
Penso che tu abbia visto quelle di un Samsung, sono fatte in maniera diversa da HTC. Se le vuoi così c'è un app apposta :)
Purtroppo dopo l'aggiornamento ti devo quotare :( prima mi trovavo benissimo, alla faccia di quello che ne parlavano male, non mi davano nessun problema le foto, davvero su ogni aspetto. Ora mi sono comparsi , oltre agli aloni viola, anche problemi di messa a fuoco e nitidezza generale :(
Ma certo, a livello fotografico questa ultrapixel può tirar fuori buone cose.
Ho avuto un po' di tutto, in campo fotografico, dalla compatta alle reflex, e l'unico concorso fotografico che ho vinto è stato con una foto scattata con la compattina da 5 mpx.
Però quello che ha scritto in modo molto sintetico SPX è tanto ironico quanto disarmantemente vero!
Accoppiare ad un sensore da soli 4 mpx un'ottica da 28 mm è una scelta un po' troppo azzardata, condivisibile solo se ci si trovasse di fronte ad un sensore in grado di spaccare la messa a fuoco a livello di pixel, cosa possibile, ma per sensori di dimensioni superiori, e ad un reparto di compressione software meno castigatore.
La ultrapixel, come ho già scritto altrove, fa belle foto, se si ha intenzione di stamparle, e se si ha la fortuna di avere un esemplare non difettato nella messa a fuoco o nel problema degli aloni viola o delle foto rosse.
Ottima su uno smartphone, perché è un telefono e non una macchina fotografica, ma non sufficiente per un top di gamma da 700 euro.
sta di fatto che è un telefono definito stupendo, quando in realtà ha molti bug, funzioni BASIC non disponibili e un sacco di difetti!
Non lo so, mai usato!
dai cavolo, è da un gg che sono fossilizzato su due problemi stupidissimi e nn riesco a risolverli! mai successo una roba simile con l'iphone, nemmeno i primi giorni, quando di ios non sapevo nulla!
qui pare un terno al lotto! abiliti funzione meteo e non te la aggiorna, recuperi rullino foto e video dal backup iphone e ti compaiono solo le foto...
Le notifiche sono pessime, manco ci sono i badge (numerini) sulle icone delle app...
con un macbook non ti viene riconosciuto come unità disco... ecc ecc
vogliamo parlare di come vengono visualizzate le immagini delle notizie nel blinkfeed? vi pare uno schermo non plus ultra? si vedono malissimo
sarà mica un telefono top gamma, bellissimo e stupendo?
Mio Dio.... Stiamo sfociando nel ridicolo.. Un altro apple fan boy che ha comprato per sbaglio un android.. Scusami se non ti piace che stai aspettando a cambiarlo?? Te lo vendi e ti prende un bel iPhone 5..
PS: Per tua informazione
1) i "numerini" sulle app non ci sono mai stati in android
2) le notifiche sono ottime, a me arrivano sempre puntali e non ne perdo una (sarà che so maneggiare un telefono android?)
3) per far riconoscere il One al tuo Mac ti basta collegare il dispositivo, ti uscirà una pagina dove devi installare un software (HTC Sync Menager). Con questo programma puoi caricare foto, video, musica e tutto quello che vuoi sul One dal Mac e se vuoi entrare nelle cartelle interne del telefono ti basta entrare nel tab "file".. (ho anch'io un mac e funziona)
4) lo schermo di questo telefono "non top di gamma secondo il tuo parere" è uno degli schermi migliori in circolazione che con una diagonale così ampia non ti fa vedere nemmeno i pixel.. Le immagini di blinkfeed le vedi male semplicemente perché sono immagini normali che mettono coloro che scrivono la notizia..
Spero di esserti stato d'aiuto
Cicci, abbassa le antennine!
Non vivo per combattere la battaglia ios-android-windows phone! se esce un telefono che mi piace e posso comprarlo, lo faccio! Sto solo dicendo che mi aspettavo più funzioni! android lo conosco già, visto che possiedo un note 10.1, cho uso solamene per prendere appunti ecc, quindi non son mai stato a smanettarci come sto facendo ora con il telefono!
Se tu hai android da anni e sai usarlo meglio di me, buon per te. Qui sei in una sezione di mutuo aiuto, quindi sopporta anche gli ex ios che si trovano spiazzati di fronte al cambiamento e, avendo appena speso 700 euro, colti da un attacco d'ansia e di panico, iniziano a sparare a zero sul telefono, pensando che non riusciranno mai ad abituarsi.
Il telefono non l'hai progettato, costruito ed assemblato tu, quindi se dico che mi fan schifo il sistema di notifiche (non la loro puntualità, ma come vengono visualizzate) non prenderlo come un attacco personale, live ur life :)