Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
messinaaaa
Ciao ragazzi ho un paio di problemi col mio nuovo htc one importato dall Inghilterra:
1) c'è un modo per impostare il sistema in italiano che non è tra le lingue preimpostate (ho sentito parlare di morelocale2, ma come funziona?)
2) il caricabatterie che uso per caricare il telefono è originale dell'htc one x, non e lo stesso dell'htc one? Il problema che mi da è che carica molto lentamente e a volte compare anche un messaggio che dice più o meno che, caricando il dispositivo con un accessorio non supportato il tempo di ricarica è più lungo
3) oltre ad essere più lungo il tempo di ricarica è possibile che così la batteria duri di meno? Perché effettivamente mi sembra che così la batteria duri poco e non ho installato ancora applicazioni o altro che possano succhiare così velocemente la batteria..
Grazie per la disponibilità! (se risponderebbe) :D
Ciao! Anch'io l'ho acquistato dall'Inghilterra, precisamente da amzon.co.uk.. Cmq ti posso dire che per quanto i caricabatteria possano essere uguali, sono molti i parametri da controllare per ogni caricabatterie.. Ti posso solo dire che è meglio usare sempre i caricabatteria che ti danno in dotazione con il telefono perché io per esempio ho provato a caricarlo con il caricabatterie dell'S3 e ho notato che non era molto stabile la batteria.. Io adesso lo carico così, attaccando alla presa inglese una presa italiana --> Allegato 75291
Per quanto riguarda la lingua italiana (ormai questa è la millesima volta che sento la domanda xD) ti basta inserire la tua micro sim nel telefono e quando lo accenderai, anche la prima volta, ti imposterà automaticamente l'italiano (sempre se la tua SIM è italiana xD)
-
Quote:
DisastroSicuro
Ma sai che forse hai ragione?!!
Comunque considero un piccolo bug il prendere una foto a caso: sarebbe meglio, in assenza di informazioni, non associare alcuna immagine...
Concordo! è per forza un bug, il motivo è semplice: su NESSUNA delle 10 canzoni che ho caricato è indicato l'album, però l'immagine di copertina la trova (e coincide perfettamente con il brano che sto ascoltando quando dò l'input copertina)! Quindi significa che non cerca per titolo dell'album, ma per titolo canzone (altrimenti, non avendo indicato alcun album, non troverebbe nulla!), il fatto che lo copi su tutte è perchè riconosce "nessun album" come un album :D
ora ci smanetto
-
Quote:
chemist89
Concordo! è per forza un bug, il motivo è semplice: su NESSUNA delle 10 canzoni che ho caricato è indicato l'album, però l'immagine di copertina la trova (e coincide perfettamente con il brano che sto ascoltando quando dò l'input copertina)! Quindi significa che non cerca per titolo dell'album, ma per titolo canzone (altrimenti, non avendo indicato alcun album, non troverebbe nulla!), il fatto che lo copi su tutte è perchè riconosce "nessun album" come un album :D
ora ci smanetto
Quote:
DisastroSicuro
Ma sai che forse hai ragione?!!
Comunque considero un piccolo bug il prendere una foto a caso: sarebbe meglio, in assenza di informazioni, non associare alcuna immagine...
se pensate di aver individuato un bug, spostatevi nella discussione dei bug così ne parliamo di là...
PS: per quanto riguarda la batteria consiglio a tutti di disinstallare GSam battery monitor perchè consuma un sacco di batteria, e di seguire le procedure e i consigli di questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Raga ma c'è un modo per vedere il consumo del display senza usare app esterne?
-
Quote:
Majicoo
Raga ma c'è un modo per vedere il consumo del display senza usare app esterne?
In gestione batteria?
-
Quote:
BlackJack89
In gestione batteria?
Dove precisamente non ho nessuna voce che riporta la voce 'schermo'
-
Ragazzi, sarebbe possibile cambiare i font come nei Samsung senza fare root? Ditemi di sì. :(
-
Quote:
BlackJack89
In gestione batteria?
Prova a vedere in cronologia, se vuoi più informazioni non saprei
Quote:
Maddymdm
Ragazzi, sarebbe possibile cambiare i font come nei Samsung senza fare root? Ditemi di sì. :(
Solo grandezza mi pare
-
Salve a tutti,
il mio htc one con aggiornamento 4.1.1 qualora volessi impostare una musica come suoneria, mi apriva un programmino fantastico "trimmer suoneria" dove potevo scegliere quando iniziava e finiva la suoneria!
ora con l'aggiornamento a 4.2.2 quest'app è sparita, e se vado a selezionare l'mp3 come suoneria me la imposta direttamente così com'è senza + aprirmi il trimmer!
chi puo aiutarmi?
thank's
-