QUA
E' il 4.19.401.9, scorri la pagina finchè non trovi fastboot ZIP downloads, devi essere s-off per poterlo flashare e se hai il SuperCID sei ancora più sicuro
Visualizzazione stampabile
QUA
E' il 4.19.401.9, scorri la pagina finchè non trovi fastboot ZIP downloads, devi essere s-off per poterlo flashare e se hai il SuperCID sei ancora più sicuro
119 self ce l'ho già ma non mi dice quale app o processo di Android mi usa la rete.
Provo quella che mi avete linkato e vi faccio sapere.
È vero che guardo qualche video su you tube , ma 2GB dal 11 febbraio a oggi mi sembrano troppi.
Salve a tutti ragazzi,
Possiedo un HTC One, S-On, Unlocked, e con recovery modificata installata e CyanogenMod 10.2 Stable installata tramite ADB.
Il problema che sto avendo è legato alla configurazione del APN della Wind per il traffico dati; con le impostazioni fornite dal sito ufficiale Wind, non è possibile accedere alla connessione traffico dati e ciò mi crea enormi problemi.
Avete dei suggerimenti utili da darmi per risolvere il problema?? :( Vi ringrazio tutti! (Vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sessione, per me è la prima volta; ho cercato di leggere bene prima di postare:) )
ho installato nova, ma ora vorrei riprovare la sense, non trovo però tra le impostazioni la voce dove poter scegliere quale tipo di launcher usare, devo per forza disinstallare nova? inoltre ho visto che una mia precedente domanda è stata spostata in questa sezione, quindi la ripropongo perchè ho avuto solo una risposta...nessuno usa un ulteriore equalizzatore per la musica? perchè a differenza dei modelli precedenti htc, su questo one non c'è nessun equalizzatore installato e il solo dre beats non mi soddisfa come pensavo....grazie
Direi che youtube fa la sua parte http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/7a3y8ate.jpg
Direi...pure Chrome :-D
No è la pagina dove ce il consumo della rete mobile, i fatti ce il grafico con i GB
Si è dal 7 febbraio
EDIT: ho risolto il problema del bootloader ripetendo l'intera procedura da capo, facendomi inviare da htc di nuovo l'unlock_code.bin, con quello che avevo già mi dava l'errore ;)
Ora però ho un problema con il root, dopo che flasho SuperSu 1.25 da recovery, riavvio il telefono e se apro SuperSU mi riporta "Eseguibile SU non presente e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!" Non so più cosa tentare.. Ho fatto di tutto, formattato la memoria interna, flashato da zero la rom stock 3.62.401.1 escludendo il root e scegliendo la recovery stock, per poi mettere di nuovo la twrp e riprovare a rootare ma niente di niente... Come procedo? grazie di nuovo
No no stai tranquillo ;)
Per la rubrica sei apposto se tieni attiva la Sincronizzazione di Google....
Per i messaggi (intendo gli SMS) usa SMS Backup +
No perchè hai messo una ROM No-Brand...ti arriveranno quelli Europei Sbrandizzati...Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
Sempre ammesso che tu abbia impostato un CID Europeo....verifica con CID Getter che ti dò conferma ;)
Quella versione (la 1.25) è vecchia e obsoleta....non è compatibile con le ultime verisone di Android.
Devi flashare questa versione del SuperSU
Colpa nostra che ancora non abbiamo aggiornato la OP del relativo Thread :(
Come dovevo fare per impostarlo ?? Up quando ho installato la Rom tra parentesi stava scritto english
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per cambiare il CID serve S-Off
La guida la trovi QUI al terzo post...
Ma io devo cambiarlo il cid ??
Nella ROM che tu mi hai dato non c'era nessuna impostazione che parlava di cid
Ottimo!! Con questo zip ho sistemato tutto!! La prima volta che ho fatto il root avevo ancora la 4.2.2 e superSU 1.25 seppur obsoleto andava ancora bene, lo stesso non vale per Android 4.3 :) Fatto anche S-off in un minuto con Firewater (che bomba questo nuovo tool!!) Actuamy numero uno!! Buona giornata!!
Cmq ho scaricato quel programma cid getter ,, xò non capisco come si fa a vedere puoi dirmi cosa devo fare ?? Grazie
Ciao, avrei bisogno del vs aiuto. devo portare il mio one in assistenza e ho già letto cosa fare ma ho un problema con la recovery originale. mi aiutate per favore
Ciao, al momento che modifiche hai fatto al tuo HTC? E' un no-brand? In QUESTA PAGINA trovi le Rom Stock, l'ultima disponibile è la 3.62.401.1, puoi flasharla da recovery custom ed in fase di installazione scegliere di riportare la recovery stock e togliere i permessi di root. Il
Dice TIM_401
Si hai naturalmente quello tim. Non ce ne sono altri tim. Se hai messo una rom non brandizzata, per ricevere gli aggiornamenti devi cambiarlo. E mettere HTC_405
Salve ragazzi ho bisogno urgentemente del vostro aiuto…
In sostanza oggi ho eseguito il mio primo sblocco bootloader di un dispositivo android, e fin qui tutto bene.
Poi ho seguito una guida inglese per installare (con sistema operativo mac) la ricovery mod CWM e un supersu per i permessi di root.
Il problema è che ho installato questo supersu ma penso sia una versione vecchia, mi dice che non ci sono i file binari necessari. Allora sono andato sul Play store e mi ha aggiornato l'app. Il risultato non cambia, mi dice sempre che mancano i file binari.
Ho provato a cancellare l'app ma non si disinstalla, rimane la! Come devo fare?!
EDIT: Risolto. Si vede che sono alle prime armi, ho flashato semplicemente il nuovo supersu.
Ora non mi resta che mettere l' S-OFF, ma non trovo nessuna guida che mi dica come farlo su mac. Consigli? Ho HBoot 1.55
Quindi io ora non riceverò nessun aggiornamento OTA ??
Ma una ROM stock della tim non ce ?? :(
Guarda la pagina precedente, ho avuto anche io lo stesso problema oggi e grazie ad Actuamy ho risolto ;) trovi il link per scaricare la versione aggiornata di SuperSU compatibile con Android 4.3, la flashi da recovery ed il gioco è fatto
Il problema non è la rom, che si trova anche. Ma sembra che non ci sia la recovery stock per la rom tim. Anche io avevo un tim.
Non so se qualcuno abbia mai provato un'altra recovery stock per quella rom.
Usa FIREWATER che è compatibile con ogni hboot e anche con il Mac, l'unica cosa è che devi aggiungere ./ davanti ai comandi adb della guida ;)
Intanto grazie perchè sto impazzendo! si scusami riassumo un attimo: ho un one no brand europa est, guardando tra le vostre guide ho trovato la rom ed istallata,dopo ho istallato la recovery originale..sembrava tutto apposto ma quando ho fatto la prova ad andare in recovery è diventato il display nero dopo qualche attimo il punto esclamativo rosso..ero convinto di aver rovinato il telefono ma mentre scrivevo il primo post si è riavviato solo ma riprovando hq fatto la stessa cosa come se la recovery non ci fosse ma l'istallaziomne è sembrata andare a buon fine..
che mi consigliate di fare,non so proprio cosa fare?
Salve ragazzi, come da titolo ho problemi con l'avvio dell'htc one. Vi spiego:
Ho comprato il telefono usato e mi e' arrivato ieri ed ho notato che sopra c'e' installata una rom, la baadnewz+insertcoin+7.1-4, ma non e' questo il vero problema.
Ieri smanettando con le varie funzioni del telefono ho provato ad accedere al google play store ma non andava dicendomi che i server di google avevano un problema.
Non solo, ma anche l'orologio non riusciva ne' a visualizzare la mia posizione e non riusciva ad impostare automaticamente il fuso orario.
Contattando l'assistenza di htc via chat mi hanno fatto fare un soft reset ma il problema non si e' risolto quindi gli ho spiegato che il telefono montava questa rom e ho chiesto se il problema dipendeva da questo e mi hanno confermato che quasi sicuramente il problema e' dovuto alla rom installata.
Ho domandato quindi, avendo ancora la garanzia del tizio dal quale ho acquistato il telefono, se mandandolo in assistenza era coperto da quest'ultima ma la signorina mi ha spiegato che la garanzia in questo caso non copre il telefono e dunque se avessi dovuto mandarlo in assistenza da loro avrei dovuto pagare, cosa che voglio evitare perche' gia' immagino la cifra che mi cercherebbero.
A questo punto non mi do' per vinto e cerco guide su google su come effettuare il ripristino di fabbrica del telefono e simili.
Purtroppo dopo aver smanettato con il telefono non riesco piu' ad avviarlo, nemmeno facendo l'hard reset di android sotto bootloader.
Quando lo accendo mi rimane fissa la scritta "htc quetly brilliant" e sotto in rosso la scritta "this build si for development purposes only do not distribute outside of HTC without HTC's written permission. Failure to comply may lead to legal action".
Come posso risolvere il problema? Devo mandarlo per forza in assistenza o c'e' un modo "fai da te" per ripristinarlo senza dover pagare e attendere lunghi tempi?
Vi prego ho bisogno del vostro aiuto! Grazie in anticipo.
Io ho una rom custom e non mi interessa tornare indietro.
Per cambiare cid devi essere S-OFF. Stai in off?