Quote:
Originariamente inviato da matteop659
Perché dover reprimere la potenza della nostra Ferrari???
No, a parte gli scherzi, interesserebbe anche a me ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da matteop659
Perché dover reprimere la potenza della nostra Ferrari???
No, a parte gli scherzi, interesserebbe anche a me ;)
Salve, come in argomento, sto cercando un programma simile o equivalente allo stamina mode della sony. In pratica un programma che permette di selezionare cosa far rimanere in background attivo quando si ha lo schermo spento e di disabilitare totalmente il resto delle app in background! Grazie in anticipo!
Ragazzi un dubbio, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla.. Ho questo CID: HTC__001
Vorrei sapere a che nazione appartiene e se di conseguenza riceverò l'aggiornamento in base al paese per esempio se fosse UK riceverò aggiornamenti quando usciranno in UK..
Salve a tutti. Da poco meno di una settimana sono un felice possessore di questo device. Guardando il menù memoria mi assale un dubbio, alla voce altro ho tipo 6 gb di memoria occupata, qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde? C'è un modo per pulirla? Grazie in anticipo, chiedo scusa se c'è già un topic inerente ma non sono riuscito a trovarlo. :)
E' la parte che occupa il sistema, non devi pulire nulla.
Buongiorno a tutti, ieri sera è spuntata questa cosa fastidiosa che ogni tanto spunta se scarico qualcosa dal market o se sono su whatsapp... Qualcuno sa fare qualcosa a riguardo?
Per carità , non è che mi ci fossilizzo, è che sicuramente fa specie che nel 2013 un terminale TOP di gamma si impianti sul browser.
L'ho provato alla mondadori, e resto dell'idea che è una padella, bella e molto funzionale, ma pur sempre una padella... comunque mio padre si è fatto la ricaricabile, quindi per ora niente One :D
Ma hai letto gli altri miei post? Padella nel senso che è grande (quindi perchè mai dovrei prendere S4?)... Non metto in dubbio la qualità (altrimenti non lo avrei manco preso in considerazione) ma non puoi dirmi che non abbia le dimensioni adatte a farci un uovo all'occhio di bue, quindi in effetti hai ragione, è meglio non parlare...
Difatti, dimensionalmente l'iphone è l'unico che si salva (per i miei gusti), gli altri son tutti padelle (o scaldapizzette, come preferisci).
La vista tranquillo che non ce la perdi, a meno che uno non passi tutta la vita fuori casa attaccato al telefono a guardare internet...
PS: chiudo qua che se no finiamo troppo OT
Ragazzi lunedì mi arriva l htc one!! Acquistato su ebay a 499 no brand.. nero.. garanzia italia... volevo sapere come devo comportarmi con la batteria. . Devo metterlo subito a caricare anche se ha un po di carica, o prima lo faccio scaricare??
Ciao a tutti,
devo mandare il cell in assistenza e devo rimetterlo stock con la rom originale 3
Ho installato la RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed, cambiato il cid in h3g__402 e riportato il cell in Locked, ma quando vado a fare gli aggiornamenti non mi trova nulla. Dove sbaglio???
Grazie
Qualche anima pia che mi dice come attivare le animazioni meteo con la Sense 5.0? Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Nooooooo,che brutta notizia che mi hai dato...
Ciao, sono alle prime armi con htc, qualcuno mi potrebbe dare un infarinata per trarre il meglio da questo attrezzo ?
Quote:
Originariamente inviato da ezekiel5it
Nessuno a cui capita? O che sa come risolvere?
Buongiorno a tutti! Ho un paio di domande..la prima consiste in un messaggio che mi appare ogni tanto dicendomi che mi rimane intorno ad 1Mb di memoria, però vado nelle impostazioni e in memoria mi dice che ho ancora 16gb disponibili..
La seconda domanda invece riguarda la foto dei contatti, cioè visto che in genere la rubrica prende le foto da Facebook, volevo sapere se ai contatti che non ho tra Facebook potevo associare la foto di whatsapp tipo..
Grazie
Il link alla pagina 327 non funziona!!!!
amico mio vedi che non siamo tutti uguali...io i phone non riesco ad utilizzarlo....e come me molte persone da ios stanno passando ad android soprattutto per il display più grande...e non mi riferisco solo a ONE ma anche ad s4 o altri top gamma che comunque sono telefoni con display di grandezza superiore... su internet non ci sto certo tutto il giorno ma quando sono all uni lo uso per consultare vari siti, e mail e altro...e anche molte persone per lavoro usano il cel in questo modo...e un display superiore sarebbe comodo.... anzi io penso che ONE è il telefono dalle dimensioni ideali... poi ognuno la pensa in modo diverso....
Però se mi scusate e mi permettete l'ot... Bisognerebbe fare "iphonelandia" per i patiti, e un pò come la Juventus tutti a criticarla ma comunque tutti a parlarne (perché i migliori sono sempre i più chiacchierati) per me non sono ot! Se lo sono cancellate pure...:D;)
ragazzi non riesco ad aprire la pagina precedente di questa discussione... la pagina 327
Ragazzi, che voi sappiate, c'è per caso un modo per togliere il feed della vibrazione però solo sul tasto per andare alle applicazioni (quello centrale per intenderci)??
Ciao ragazzi,
vorrei sbrandizzare il mio one (h3g), a tal proposito ho già letto guide, istruzioni ecc.... Vorrei però sapere con esattezza ed elvetica precisione (a mo' di lista della spesa se possibile) cosa devo scrivermi/salvarmi/backuppare per potere tornare in futuro, semmai dovessi avere problemi che necessitino assistenza, alla versione originale (quindi brand h3g).
thanks
ciao a tutti...il 3d è immenso... impossibile da leggere tutto... :O
qualcuno ha capito come risolvere il prblema della chiamata da auticolare BT?
a me si ferma sulla schermata grigia "inizializzazione"... e non parte l'assistente vocale...
AIUTOOO!!!!
GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!
molto triste la cosa....
seccante...
grazie mille!
Quesito: ho il telefono fermo alla 4.2.2, ho copiato i contatti da memoria sim a memoria telefono per poterli gestire meglio, ho selezionato nel menu a tendina della rubrica solo i contatti a memoria telefono e infatti non mi ritrovo la rubrica doppia, perché invece me la ritrovo doppia quando invio un sms?
Ovviamente, uno con il simbolino della sim ed uno no, si può escludere la sim nella messaggistica?