Visualizzazione stampabile
-
Non credo si possa fare, cmq c'è il led di notifica in alto quindi non ti perdi le notifiche se metti silenzioso e senza vibrazione :)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Ma si puo' disattivare completamente il blinkfeed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
Ma si puo' disattivare completamente il blinkfeed?
No, è una scheda del launcher non rimovibile :)
-
Quote:
Guich
No, è una scheda del launcher non rimovibile :)
intendevo ....
disattivare i servizi cioe' che non carichi nulla poi cambio home e cos' non la vedo
-
Quote:
Bagigino
intendevo ....
disattivare i servizi cioe' che non carichi nulla poi cambio home e cos' non la vedo
Se deselezioni tutte le voci, blinkfeed non ti aggiornerà nulla.
Inoltre, quando ci sono voci selezionate (sui servizi intendo), aggiorna solo quando lo dici tu o ti fa scegliere se fare l'aggiornamento automatico solo in wifi o anche in 2/3G
-
Salve a tutti,
ho notato che mettendo una canzone come suoneria, quando ricevo una chiamata la canzone scatta o rallenta. é molto fastidioso che un telefono da 700 euro presenti dei problemi del genere. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Sa eventualmente come risolvere?
-
Quote:
shepard85
Salve a tutti,
ho notato che mettendo una canzone come suoneria, quando ricevo una chiamata la canzone scatta o rallenta. é molto fastidioso che un telefono da 700 euro presenti dei problemi del genere. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Sa eventualmente come risolvere?
è un bug ho appena provato adesso
-
Quote:
shepard85
Salve a tutti,
Negativo, non ho questo "bug"
-
Quote:
ludo98
è un bug ho appena provato adesso
dunque se dovessi mettere le suonerie preinstallate non dovrebbe farlo...
-
Quote:
carlo125
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto del one, però c'è un dubbio che mi 'tormenta', ovvero la batteria non rimovibile. Sappiamo infatti che il one è impossibile da smontare, quindi o assistenza htc o niente, però il problema è : perché la garanzia sulla batteria è di soli 6 mesi? Io penso che nel one e a tutti gli effetti una parte integrante del telefono, quindi mi sembra una mezza presa per il c... E qualcuno che magari ha avuto altre esperienze con l'assistenza htc, quando potrebbe costare la sostituzione della batteria fuori garanzia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
La garanzia è 2 anni, su tutto il telefono compresa la garanzia.
Quote:
igabbo91
ciao a tutti ragazzi,
ho da poco venduto il mio iPhone 5 e preso l'HTC one, il dispositivo è fantastico, volevo chiedervi però se è possibile far attivare lo schermo quando ricevo una notifica.
No, c'è il led delle notifiche per questo.
Solo alcune app che integrano questa funzione (es viber), lo possono fare.
Quote:
alezap
Com'è la ricezione del segnale GSM? Prende bene ?
Inviato dal mio M6589
Si, anche in 3G.
Quote:
Originariamente inviato da "shepard85
dunque se dovessi mettere le suonerie preinstallate non dovrebbe farlo...
Puoi provare.
Io non ho nessun problema, come già detto in precedenza.