Visualizzazione stampabile
-
niente Majicoo, ho provato a selezionare tim wap sui nomi punti d'accesso dopo aver tolto LTE ma niente. ma c'è na cosa stana sul punto tim wap se vado a vedere le cose dentro praticamente ha solo:
nome: TIM WAP
APN: wap.tim.it
protocollo MMS WAP 2.0
MCC 222
MNC 01
tipo di APN default,hipri
tutto il resto è vuoto. proxy porta nome utente password server mmsc ecc ecc sono tutti "non impostato" è normale?
-
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa davvero strana. Ero in giro e ad un certo punto prendo il telefono e... spento
la batteria era carica ma ho provato ad accenderlo in tutti modi ma nulla! morto! non c'è stato nulla da fare, non ne voleva sapere niente di accendersi. tornando a casa ho provato a collegarlo al caricabatterie d'auto ma niente, nessun segno di vita. Arrivato a casa l'ho attaccato all'alimentatore di rete ma anche in questo caso nulla. prima di lanciarlo contro un muro ho riprovato ad accenderlo e puff... si è riacceso...
è successo anche a qualcun'altro? mi dovrei preoccupare e mandare in assistenza?
-
Piccolo quesito.
È possibile sbloccare il blocco schermo utilizzando una cover flip up come ho visto fare su un S4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eagle9054
niente Majicoo, ho provato a selezionare tim wap sui nomi punti d'accesso dopo aver tolto LTE ma niente. ma c'è na cosa stana sul punto tim wap se vado a vedere le cose dentro praticamente ha solo:
protocollo MMS WAP 2.0
MCC 222
MNC 01
tutto il resto è vuoto. proxy porta nome utente password server mmsc ecc ecc sono tutti "non impostato" è normale?
Si anche il mio è cosi..se non ti naviga, prova ad aprire nel menù dove c'è scritto tutto questo e fai 'ripristina impostazioni' per vedere se risolvi..
Quote:
MUCKY
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa davvero strana. Ero in giro e ad un certo punto prendo il telefono e... spento
la batteria era carica ma ho provato ad accenderlo in tutti modi ma nulla! morto! non c'è stato nulla da fare, non ne voleva sapere niente di accendersi. tornando a casa ho provato a collegarlo al caricabatterie d'auto ma niente, nessun segno di vita. Arrivato a casa l'ho attaccato all'alimentatore di rete ma anche in questo caso nulla. prima di lanciarlo contro un muro ho riprovato ad accenderlo e puff... si è riacceso...
è successo anche a qualcun'altro? mi dovrei preoccupare e mandare in assistenza?
a me no, però ho notato che il tasto power è molto sensibile, e quando carica non da segni di vita se non per il led acceso..prova a lasciarlo cosi e stai attento a schiacciamenti accidentali del tasto, se lo rifà portalo
-
1 allegato(i)
Ciao
volevo un aiuto per capire una cosa.
Sul mio HTC One ho circa 1 GB di dati (musica,foto etc...) + 2 GB circa di dati dei backup della CWM.
Con sorpresa questa mattina, facendo l'analisi della memoria attraverso le impostazioni, ecco quello che mi sono trovato davanti:
Allegato 75955
Come vedete ci sono più di 8GB alla voce "altro"; considerando che i 2GB della CWM sono qui dentro, ci sono sempre 6GB che non riesco a capire cosa sono. Possibile che il sistema operativo occupi tutta questa memoria?
Inoltre ho notato un'altra cosa , che forse comunque non c'entra nulla : il contenuto della SDcard lo trovo , "come se fosse duplicato" (concedetemi il termine) in differenti percorsi:
/sdcard
/storage/sdcard0
/storage/emulated/0
/storage/emulated/legacy
/data/media/0
Chi mi aiuta a capire?
Grazie
Ciao
Gennaro
-
Quote:
gendis1979
Ciao
Sul mio HTC One ho circa 1 GB di dati (musica,foto etc...) + 2 GB circa di dati dei backup della CWM.
Con sorpresa questa mattina, facendo l'analisi della memoria attraverso le impostazioni, ecco quello che mi sono trovato davanti:
Allegato 75955
Come vedete ci sono più di 8GB alla voce "altro"; considerando che i 2GB della CWM sono qui dentro, ci sono sempre 6GB che non riesco a capire cosa sono. Possibile che il sistema operativo occupi tutta questa memoria?
Inoltre ho notato un'altra cosa , che forse comunque non c'entra nulla : il contenuto della SDcard lo trovo , "come se fosse duplicato" (concedetemi il termine) in differenti percorsi:
/sdcard
/storage/sdcard0
/storage/emulated/0
/storage/emulated/legacy
/data/media/0
Chi mi aiuta a capire?
Grazie
Ciao
Gennaro
dei 6 giga di memoria occupati dal sistema è normale....
anche io ho questa specie di duplicati.... non sò cosa sono e a cosa servono e mi interesserebbe saperlo.... attendiamo notizie da chi ne sà di più....
-
Quote:
gendis1979
Ciao
Allegato 75955
/sdcard
/storage/sdcard0
/storage/emulated/0
/storage/emulated/legacy
/data/media/0
Chi mi aiuta a capire?
Grazie
Ciao
Gennaro
Si è possibile, io che non ho modding ho circa 6.5 gb alla voce altro, e sono proprio riservati al sistema operativo..forse non lo sai ma la cosa poteva essere molto peggiore, infatti sull s4 ad esempio ne occupa ben 11..direi che nel caso del nostro one siamo ai livelli di iphone, tutto nella norma quindi
-
Quote:
brogi87
Sto telefono è una bomba!
Ora spero siate comodi perché cominciano le domande...:D
1. Risparmio energia: consigliate di attivarlo? Come faccio a toglierlo dal pannello delle notifiche?
2. C'è modo di nascondere app come telefono è messaggi dal drawer senza che spariscano dalla dock?
3.come mai non mi fa ancora aggiornare alla 4.2.2?
4. Questo riguarda whatsapp. Ho bisogno di recuperare le chat che avevo sull' s2 come faccio?
Grazie a tutti
Nessun aiuto?
-
Quote:
brogi87
Nessun aiuto?
1) no se non hai bisogno, attivandolo limiti il telefono, inoltre il one ha la funzione utilissima di attivarlo di default sotto il 15% perciò vedi tu..
2)che io sappia no, a meno di usare un luncher alternativo
3)non lo so dipende da quale paese proviene il tuo one, se è brand o no brand e se hai modding sopra o no
4)non ne ho idea, però forse se prendi la cartella di whatsapp relativa alle conversazioni e la copi nella medesima del one forse risolvi
-
2 allegato(i)
Quote:
eagle9054
protocollo MMS WAP 2.0
MCC 222
MNC 01
Con tim Young le impostazioni che ho sono queste allegate! Sicuro d non aver disabilitato la connessione dati o altro?