Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Ok, ma come faccio a sapere quando dovrebbe arrivare? Inoltre non sapevo fosse brandizzato il mio one, esiste una guida a riguardo?
Può anche essere no brand. La guida per l'"s-off" la trovi anche qui su androidiani. Comunque nel caso sia no brand, avresti dovuto già ricevere l'aggiornamento da un po.
-
Quote:
Marioo92
Può anche essere no brand. La guida per l'"s-off" la trovi anche qui su androidiani. Comunque nel caso sia no brand, avresti dovuto già ricevere l'aggiornamento da un po.
Si, intendevo proprio questo, come faccio a sapere se è brand o no? Non c'è una discussione apposita senza che ti tartasso di domande?
Grazie ancora
-
Figurati, non so se c'è qualche altro metodo, ma puoi vedere il tuo cid scaricando dal play store " cid getter", fammi sapere qual è il tuo cid, e cerchiamo insieme la provenienza e vediamo se è brandizzato o meno :)
-
Quote:
Marioo92
Figurati, non so se c'è qualche altro metodo, ma puoi vedere il tuo cid scaricando dal play store " cid getter", fammi sapere qual è il tuo cid, e cerchiamo insieme la provenienza e vediamo se è brandizzato o meno :)
Se il cid è quello che viene fuori in alto in rosso allora è HTC_102
-
Da quel che ho letto è un no brand tedesco. Se c'è la sigla HTC avanti al numero, il device è no brand, nel mio caso il cid è t-mob101, quindi brand :)
-
Quote:
Marioo92
Da quel che ho letto è un no brand tedesco. Se c'è la sigla HTC avanti al numero, il device è no brand, nel mio caso il cid è t-mob101, quindi brand :)
Ho visto anch'io, però non sono riuscito a trovare per quando è previsto aggiornamento! Tu sai nulla?
-
Quote:
brogi87
Ho visto anch'io, però non sono riuscito a trovare per quando è previsto aggiornamento! Tu sai nulla?
Neanche io so nulla, comunque dovrebbe esserci una sezione dedicata all s-off per cambiare cid qui su androidiani. Ora non riesco a linkartela perché sono dal cell :)
-
Va bene così intanto ;) grazie di tutto, al limite se non la trovo so dove chiedere :p
-
Quote:
brogi87
Va bene così intanto ;) grazie di tutto, al limite se non la trovo so dove chiedere :p
Prego, se c'è qualcosa non esitare a contattarmi :)
-
Ragazzi domandina sulla garanzia:
-se io acquisto un htc one brandizzato (es. wind)....e successivamente lo sbrandizzo e metto una rom ufficiale htc NO BRAND per l'italia o germania (alcuni dicono che in germania gli aggiornamenti arrivano un po' prima).......ma poi lo devo mandare in assistenza cosa devo fare?
-lo mando con quella rom visto che è ufficiale htc anche se di altro paese?
-oppure devo rimettere una rom htc brandizzata dall'operatore iniziale?
ditemi perchè io non ho mai avuto così tanti dubbi....non ho mai avuto htc quindi non so come si comporta aiutatemi :)