Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
Ragazzi domandina sulla garanzia:
-se io acquisto un htc one brandizzato (es. wind)....e successivamente lo sbrandizzo e metto una rom ufficiale htc NO BRAND per l'italia o germania (alcuni dicono che in germania gli aggiornamenti arrivano un po' prima).......ma poi lo devo mandare in assistenza cosa devo fare?
-lo mando con quella rom visto che è ufficiale htc anche se di altro paese?
-oppure devo rimettere una rom htc brandizzata dall'operatore iniziale?
ditemi perchè io non ho mai avuto così tanti dubbi....non ho mai avuto htc quindi non so come si comporta aiutatemi :)
Devi rimettere la ROM e il cid iniziale :)
-
Quote:
Marioo92
Devi rimettere la ROM e il cid iniziale :)
Ma siete sicuri? Alla fine a loro che cambia? Tu lo porti in assistenza alla HTC, non da 3, tim o chicchessia. Cosa gliene frega a loro?
-
Ciao vorrei sapere se anche da voi quando guardate video in hd su youtube il telefono lagga ... Quando guardo i commenti lo scorrimento è laggoso e la bara di stato anche ... Però tutto questo sparisce quando tolgo l'hd
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
rikard97
Ciao vorrei sapere se anche da voi quando guardate video in hd su youtube il telefono lagga ... Quando guardo i commenti lo scorrimento è laggoso e la bara di stato anche ... Però tutto questo sparisce quando tolgo l'hd
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me è fluidissimo, ma intendi dal web, o dall'app youtube?
-
Si può importare solo da un backup di iTunes o direttamente dalle librerie del Mac?
A prescindere di ciò che ho sull'iphone, se voglio importare l'album A e l'album B che si trovano in iPhoto è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da Marioo92
Quote:
Originariamente inviato da rikard97
Androidiani App
A me è fluidissimo, ma intendi dal web, o dall'app youtube?
App
-
Quote:
rikard97
Mi va fluidissimo, prova a riscaricare l'app, non saprei
-
Quote:
Mi va fluidissimo, prova a riscaricare l'app, non saprei
Ma guarda i video dove nella parte bassa c'è la scritta hd e dimmi se lagga ... Forse è per colpa dell'internet ??? Io uso wifi e arrivo a 14 mega in download ...
-
Quote:
rikard97
Ma guarda i video dove nella parte bassa c'è la scritta hd e dimmi se lagga ... Forse è per colpa dell'internet ??? Io uso wifi e arrivo a 14 mega in download ...
Androidiani App
Il mio youtube non lagga, e pensa che col wifi non raggiungo più neanche i 3 mega, aspetta che carica un pochino il video è dopo metti play, vedi se ti continuano a laggare video e commenti. io non ho problemi anche senza toccare nulla
-
Quote:
Il mio youtube non lagga, e pensa che col wifi non raggiungo più neanche i 3 mega, aspetta che carica un pochino il video è dopo metti play, vedi se ti continuano a laggare video e commenti. io non ho problemi anche senza toccare nulla
No niente ... Ah ... Però non è proprio un lag tipo lo scorrimento diventa molto lento ... E sena hd è mega fluido e veloce .. boh ...