Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
No niente ... Ah ... Però non è proprio un lag tipo lo scorrimento diventa molto lento ... E sena hd è mega fluido e veloce .. boh ...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Errore mio, in effetti lo scroll rallenta un pochino, credo sia normalissimo. Scusami per l'errore :)
-
Quote:
Marioo92
Errore mio, in effetti lo scroll rallenta un pochino, credo sia normalissimo. Scusami per l'errore :)
anche io cn video in hd noto un piccolo rallentamento nello scroll... ma niente di fastidioso....
-
Ho chiesto la sostituzione del mio One per problemi di assemblaggio, prima che arrivi quello nuovo vorrei sapere quali "test" mi consigliate di fare per vedere se è tutto apposto?
Qui nel forum sentivo parlare di controllare pixel, fotocamera ecc...
In che modo? :D
-
Quote:
Maltempo
Ho chiesto la sostituzione del mio One per problemi di assemblaggio, prima che arrivi quello nuovo vorrei sapere quali "test" mi consigliate di fare per vedere se è tutto apposto?
Qui nel forum sentivo parlare di controllare pixel, fotocamera ecc...
In che modo? :D
Dead pixel test :)
-
Quote:
Marioo92
Dead pixel test :)
Grazie mille :)
-
Quote:
Maltempo
Grazie mille :)
Figurati :)
-
Ragazzi, oggi ho notato che quando qualcuno mi manda la posizione su whatsapp, maps poi mi da "nessun risultato trovato" e mi fa vedere solo la mia posizione...
Che può essere?
-
Quote:
brogi87
Ragazzi, oggi ho notato che quando qualcuno mi manda la posizione su whatsapp, maps poi mi da "nessun risultato trovato" e mi fa vedere solo la mia posizione...
Che può essere?
Lo fa su tutti i device, è un bug di whatsapp, prova su wechat, e noterai che ti farà vedere la posizione :)
-
Però io l'ho inviata ad una mia amica con iphone5 e le va, mentre ad un mio amico con s4 niente...forse è whatsapp per Android..
Ho anche notato che se invece la posizione la apro con waze funziona...boh!
Grazie comunque
-
Quote:
brogi87
Però io l'ho inviata ad una mia amica con iphone5 e le va, mentre ad un mio amico con s4 niente...forse è whatsapp per Android..
Ho anche notato che se invece la posizione la apro con waze funziona...boh!
Grazie comunque
Prego, è come dici tu, è il whatsapp per Android :)