Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, come avevo già accennato il mio one ogni tanto non sente la scheda sim e mi obbliga a toglierla e rimetterla. Secondo voi se lo mando in assistenza me lo sostituiscono o potrebbero rispedirmelo così com'è facendomi perdere solo del tempo? (con le vacanze ed il lavoro sono parecchio occupato e rimanere senza telefono per giorni potrebbe essere un problema). Confido in qualcuno che ha già mandato il proprio one in assistenza.
-
Ragazzi vorrei chiedere 2 cosette:
1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....
il mio a volte mi si blocca ed è molto più lento rispetto a prima....
2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....
mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....
Secondo voi, potrebbe essere una cosa fatta apposta che il telefono vibra solo chiamando questi numeri???
ma non capisco il motivo di una cosa del genere... chissà qualcuno ne sà più di me...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
1) dopo l aggiornamento, qualcuno ha notato dei rallentamenti al sensore di luminosità o prossimità??? (quello che fa spegnere il display quando si è in chiamata)....
2) ho notato il che il telefono emette la vibrazione alla risposta ad una chiamate in uscita solo quando chiamiamo i numeri di assistenza...io che ho vodafone chiamando il 414 o il 190, appena risponde la voce automatica il telefono vibra....
mentre invece alle telefonate fatte a numeri di cellulare "normali" il telefono non vibra....
Secondo voi, potrebbe essere una cosa fatta apposta che il telefono vibra solo chiamando questi numeri???
ma non capisco il motivo di una cosa del genere... chissà qualcuno ne sà più di me...
1) Anche io ho notato che a volte il sensore di prossimità è lento a reagire, ma non mi ricordo se prima di aggiornare facesse lo stesso.
2) Il mio emette una vibrazione alla risposta quando chiamo qualunque numero
-
Ragazzi vorrei mandare il mio one in assistenza a causa delle foto rosastre, l ho preso con ricaricabile wind, sapete dirmi se lo devo riportare in negozio o all'assistenza htc? Sapete i tempi e se corro il rischi che non risolvano il problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
1) si anche il mio sensore dopo l'aggiornamento si è un po' rallentato. Lo noto spesso in chiamata quando devo cercare qualcosa sul telefono, allontanandomi a volte devo addirittura premere il tasto di sblocco. Niente di drammatico però :)
2) La vibrazione nel mio parte con qualsiasi numero io stia chiamando. Nella rubrica avevo notato che è un'opzione che si può regolare per ogni contatto, dai un occhiata tra le impostazioni.
-
Quote:
Marioo92
Strano, ora ci provo anche io
Ho riprovato con il trailer di Iron Man 3 sempre con lo stesso programma ma ancora una volta mi da gli stessi problemi.
Hai novità? Scusa il disturbo :)
-
Quote:
Alerva
Ho riprovato con il trailer di Iron Man 3 sempre con lo stesso programma ma ancora una volta mi da gli stessi problemi.
Hai novità? Scusa il disturbo :)
A me va fluido, ragazzi provate anche voi. Risolviamo sta cosa
-
Quote:
kava93
1) Anche io ho notato che a volte il sensore di prossimità è lento a reagire, ma non mi ricordo se prima di aggiornare facesse lo stesso.
2) Il mio emette una vibrazione alla risposta quando chiamo qualunque numero
Quote:
Alerva
1) si anche il mio sensore dopo l'aggiornamento si è un po' rallentato. Lo noto spesso in chiamata quando devo cercare qualcosa sul telefono, allontanandomi a volte devo addirittura premere il tasto di sblocco. Niente di drammatico però :)
2) La vibrazione nel mio parte con qualsiasi numero io stia chiamando. Nella rubrica avevo notato che è un'opzione che si può regolare per ogni contatto, dai un occhiata tra le impostazioni.
siete sicuri che vi vibra a qualsiasi numero chiamate??? allora è un problema solo del mio cel....
comunque non riesco a trovare nessuna impostazione del genere per regolare questa vibrazione...potresti gentilmente aiutarmi???
-
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto in quanto devo ancora ricevere l'aggiornamento, però ho guardato su xda, e il mio cid (htc_102) dovrebbe già averlo..che posso fare?
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto in quanto devo ancora ricevere l'aggiornamento, però ho guardato su xda, e il mio cid (htc_102) dovrebbe già averlo..che posso fare?
Risolto ripristinando il telefono.