CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 1153 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi avete ricevuto tutti l'aggiornamento di HTC One che corregge alcuni bug ecc? Io non l'ho ancora ricevuto -.-
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Da possessore di galaxy s4 devo dire che mi sta venendo una pazza idea di passare ad htc one! Quando lo vedo esposto nei negozi mi brillano gli occhi, ha un design bellissimo e la Sense 5 con tutta l'ottimizzazione software é qualcosa di spettacolare. Probabilmente a chi sta leggendo il post starà domandando perché non ho preso il one sin da prima . Ve lo dico subito. Ero indeciso tra one ed s4,ma valutando bene la situazione decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled
    Impasta sempre i colori e il display non risulta nitido Come il one o un iphone 5 per esempio, lasciamo perdere i ppi che tanto superati i 300 l'occhio non riesce a distinguere più i pixel, però però gli ips per me si vedono meglio e hanno una migliore definizione
    Anche io ero molto indeciso tra One e S4, ma venendo da s3, mi sembrava con s4 di acquistare un telefono molto simile.
    Poi trovo inutili tutti quei sensori che Samsung mette sull's4 , rendendolo eccessivamente pesante , così ho optato per One e sono veramente contento della mia scelta, ha tutto ciò che desidero: Fluidità e velocitá garantite, ottimo display, hardware impeccabile, fotocamera buona, mi soddisfa, (anche se io la uso poco, sono del parere di usare una compatta o una reflex per far fotografie)
    Se puoi farlo, ti consiglio di passare a One
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Ma scusa come fai a dire "carica lenta" se non l'hai avuto? ho capito che ci sono mille recensioni in giro, però ogni tanto bisognerebbe sperimentare prima di dare giudizi! la carica mi pare normale, non veloce come l'iphone, ma è anche vero che non si scarica altrettanto facilmente!

Poi, come fai a discriminare un cel perchè si "carica lentamente"?
    O.o non ho affatto discriminato il one assolutamente, anzi. Dico che mettendolo affianco ad un s4 il one è molto lento a caricarsi, ci mette il doppio, io l's4 lo carico appena arriva al 15 %,e ci mette massimo 2 ore per arrivare al 100% da spento, non di più, il mio s2 impiegava 3 ore e mezza per arrivare a 100%,però già si aveva la possibilità di estrarre la batteria e cambiarla con un altra, solo che sul one non è possibile perchè è interna, e mettiamo il caso che sono fuori città e sono in auto, io dovrò anche avere la possibilità di caricare il terminale in modo veloce per poterlo utilizzare il prima possibile giusto? come accade con un iphone, però è anche vero che l'iphone ha solo 1440 mAh, e il one da 2300 mAh quindi la batteria è piu grande ed impiega piu tempo. Però l's4 ha ben 2600 mAh e impiega meno del one, anche se la batteria è leggermente più grande. Leggendo su internet ho visto che sul one non è stata implementata la funzione quick charge che va a velocizzare la ricarica del dispositivo, come accade su s4. Questo è merito del processore qualcomm e ovviamente dello stesso produttore che su s4 lo ha attivato, e sul one no, e non capisco il perchè, strano perchè hanno lo stesso hardware. Adesso dico che se il one avesse avuto la possibilità di ricaricarsi velocemente come l's4 ci avrei fatto subito il pensierino, prendendo direttamente il one!! ma forse cambierò idea..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Possiedo Htc One da una settimana e mezza. Sono completamente soddistatto, e non presenta nessun difetto al display e alla fotocamera. Si è parlato tanto e bene della parte Audio della tecnologia BommSound dell equalizzazione Beats Audio, dell' alto volume. Ho notato che si ha un audio strepitoso ma durante la riproduzione di musica e video il volume è bassino, migliora un po togliendo l equalizzazione. Mi aspettavo qualcosa in più perche dalle prove tipo telefonino.net tom hardware il volume era molto più alto, 87 decibel. Non ho modo di paragonare ma con molte canzoni si sente veramente poco e distorto.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Da possessore di galaxy s4 devo dire che mi sta venendo una pazza idea di passare ad htc one! Quando lo vedo esposto nei negozi mi brillano gli occhi, ha un design bellissimo e la Sense 5 con tutta l'ottimizzazione software é qualcosa di spettacolare. Probabilmente a chi sta leggendo il post starà domandando perché non ho preso il one sin da prima . Ve lo dico subito. Ero indeciso tra one ed s4,ma valutando bene la situazione decisi di prendere l's4 per i centri di assistenza, per la garanzia italiana e per le maggior chicche software che ha, poi per la batteria estraibile e per la Micro sd. Solo che dopo un mese e mezzo che lo posseggo ho notato che utilizzare tutti i sensori per poter sfruttare un po l's4 la batteria non durava molto, e diciamoci la verità non sono utilissimi e sono per fare scena con gli amici, almeno io lo faccio xD. sin dall'inizio i contro del one per. Me. Sono :la carica della batteria troppo lenta confronto alla concorrenza, e la fotocamera con risoluzione bassa ed é anche per questo che ho scelto s4.voi cosa ne pensate? Ah, devo dire che sul lato Display di s4 mi aspettavo di più, invece l'amoled
    Impasta sempre i colori e il display non risulta nitido Come il one o un iphone 5 per esempio, lasciamo perdere i ppi che tanto superati i 300 l'occhio non riesce a distinguere più i pixel, però però gli ips per me si vedono meglio e hanno una migliore definizione
    la carica dopo qualche tempo si velocizza.... e a parte la fotocamera, che cmq se non la usi per zommare le foto sono buone in ogni condizione... per il resto il one penso sia superiore ad s4 sia per materiali, fluidità, display e luminosità sotto la luce e affidabilità generale.... i sensori di s4 tranne alcuni non servono a niente...
    Ultima modifica di cristianb; 24-08-13 alle 17:49
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

E poi...... Il one ha carattere, l's4 manco per sogno, é la solita padella. Il mio one mi sorprende ogni giorno, e sono 4 mesi, il display al sole...... La completa assenza di lag, la sense 5, il suono..... Se quando lo vedi ti brillano gli occhi... Sbrigati, prima che ls4 perda valore nel venderlo.

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Bene, credo di aver capito che non ci sono bug nella 4.2.2 , aggiornando perdo messaggi , conversazioni whatsapp , giochi , musica , foto e compagnia bella? Almeno faccio un backup prima!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sapete dirmi come devo fare a mandare il mio one in assistenza? Il registratore vocale non funziona registra ma si sente un gran frusciio..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di perlix

Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Bene, credo di aver capito che non ci sono bug nella 4.2.2 , aggiornando perdo messaggi , conversazioni whatsapp , giochi , musica , foto e compagnia bella? Almeno faccio un backup prima!
    Non perdi nulla, lo fai lavorare e quando riparte ti ritrovi tutto come era.

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Non perdi nulla, lo fai lavorare e quando riparte ti ritrovi tutto come era.
    Grazie appena ho un po' di tempo lo farò!
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Pagina 210 di 1153 primaprima ... 110160200208209210211212220260310710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio