Ragazzi, se avete un One Nero se mettete contro luce la scocca di dietro vedete delle specie di righe interne all'alluminio?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, se avete un One Nero se mettete contro luce la scocca di dietro vedete delle specie di righe interne all'alluminio?
Appena effettuato agiornamento da 36mb, piccola differenza l'ho notata, il terminale da spento, se lo metti in carica visualizza il caricamento della batteria con annessa
anke la percentiale, per qualche secondo, finche il display non si spegne...Utile no?
Ciao
Ciao ragazzi , ho un ''problema'' con il mio Htc One , quando premo tre volte veloce sullo schermo mi effettua uno zoom dove ho premuto ,per tornare alla visuale normale si deve premere di nuovo 3 volte velocemente ,questo succede in tutti i menù , che sia nella home nei mess nei giochi ecc. , è normale? lo fa anche a voi? c'e un modo per toglierlo?xkè a me da molto fastidio in quanto mi capita spesso mentre sto scrivendo i mess.
Grazie a chi mi aiuterà ,ciauu:cool:
Buona sera a tutti! Ho appena comprato un maglificio htc one nero con garanzia europea. Fino a qui niente di anomalo. Il problema è che non trovo la lingua italiana nelle impostazioni! Come posso fare? Grazie per la risposta.
Ma la nuova tastiera Google da dove si seleziona?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App